View Full Version : tin.it :(
Ho attivato la line adsl, ricevuto l'ok dell'attivazione ed ora non riesco ad entrarci con le password provisorie, da premettere che la portante c'e' è tutto è configurato bene. E' capitato anche a voi?!! :mc:
Per sbloccare l'account con la password provvisoria devo andare su www.tin.it??!! RISPONDETE... :(
westminzer
12-06-2003, 08:37
sbloccare l'account?
Io l'anno scorso ho avuto tin.it ma non sbloccato nulla: non appena mi hanno mandato l'email con cui mi avvisavano che il mio account era stato attivato mi sono collegato con user e pws che avevo scelto al momento dell'attivazione via internet.
Hai fatto la richiesta via web o per telefono?
Originally posted by "westminzer"
sbloccare l'account?
Io l'anno scorso ho avuto tin.it ma non sbloccato nulla: non appena mi hanno mandato l'email con cui mi avvisavano che il mio account era stato attivato mi sono collegato con user e pws che avevo scelto al momento dell'attivazione via internet.
Hai fatto la richiesta via web o per telefono?
via web, a me hanno datto una password provvisoria i tizi del call center e mi hanno detto di sbloccare l'account... cmq da oggi sullo stato di attivazione vedo ko di rete... mi incominciano a girare le OO :cry:
Et voilà
KO Rete dal 12/06/2003 La tua linea ADSL è stata configurata ma, a causa di inconvenienti tecnici in corso di risoluzione, non puoi ancora navigare. Se sono trascorse oltre 48 ore e non hai ancora ricevuto nostre comunicazioni, contattaci al numero verde 803380 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24.
Il giramento di OO continua indisturbato... Il bello e che oggi in ufficio mi arriva una chiamata sul cellulare, rispondo wow i tecnici tin.it, dico ah finalemente si decidono a sistemare la cosa, invece loro volevano venire a casa x portarmi il modem e configurarlo?! Ma v...o io ho sottscritto un abbonamento in versione base, invece di sistemare la linea... mah.. :muro:
Se andate nella sezione in cui vi fanno controllare lo stato dell'attivazione, inserite il vostro numero di telefono e poi aggiornate un pochino la pagina, vedrete che dopo un pò vi compaiono le pagine di informazioni degli altri utenti, che probabilemente stanno richiedendo anche loro informazioni, alla faccia della privacy :D
kingvisc
13-06-2003, 08:43
era successo anche a me. quando provi ad entrare con utente e pw standard che messaggio ti da quando non si connette? comunque per sbloccare il tuo abbonamento devi chiamare 803380 e chiedere di passarti l'assistenza per sbloccare la linea. tranquillo che fino a quando non riesci a navigare con la tua password e tuo nome utente non paghi nulla.
i codici di sblocco dell'account ti devono essere arrivata via posta in un foglio con il codice di sblocco e sopra questo foglio c'era anche un link dove tu devi andare quando ti fa connettere per la prima volta poi vai sul link che ti hanno dato metti quei codici,decidi la tua username e password,poi automaticamente a loro ci arriva una richiesta che tu li hai attivati, ti fanno cadere la linea :mc: e puoi fare la connessione con i tuoi dati ;)
Originally posted by "AlexW3b"
i codici di sblocco dell'account ti devono essere arrivata via posta in un foglio con il codice di sblocco e sopra questo foglio c'era anche un link dove tu devi andare quando ti fa connettere per la prima volta poi vai sul link che ti hanno dato metti quei codici,decidi la tua username e password,poi automaticamente a loro ci arriva una richiesta che tu li hai attivati, ti fanno cadere la linea :mc: e puoi fare la connessione con i tuoi dati ;)
Forse confondi con alice, cmq il probelama non era mio ma loro, è stato risolto ed i codici sbloccati, grazie delle risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.