Rei & Asuka
11-06-2003, 18:53
Vi illustro la situazione:
- n.1 HD da 40 GB spezzato in 2 parti con:
a) Windows 98 installato per primo
b) Windows 2000 installato dopo,
così da permettermi di scegliere con il boot di W2000 quale far partire.
- n.1 HD da 6 GB con:
Windows Xp Professional
E a scelta dal bios scelgo quale HD far partire.
Ora, visto ke sotto W98 non riesco a installare la nuova 4200 mi risulta inutilizzabile e visto ke il Win 2000 è al limite della stabilità, avrei necessità di spostare l'XP sul 40GB che è ATA 100/7200rpm, per velocizzarlo un pò.
NON POSSO formattare il WIn2000, che comunque dispone ancora di un pacco di roba che mi serve, quindi vorrei scambiare di posto W98 e l'XP.
Ora, se io formatto il C: dove c'è W98, windows2000 parte lo steso o tocca qualke file che non me lo farà+partire?
E se non parte, come posso fare, dopo aver fatto un Ghost del 6 GB su C: a dare il boot ai due?
PEr il ghost, ho sentito qualcuno parlarne male, è vero?
Help please, sono nella.... :muro:
- n.1 HD da 40 GB spezzato in 2 parti con:
a) Windows 98 installato per primo
b) Windows 2000 installato dopo,
così da permettermi di scegliere con il boot di W2000 quale far partire.
- n.1 HD da 6 GB con:
Windows Xp Professional
E a scelta dal bios scelgo quale HD far partire.
Ora, visto ke sotto W98 non riesco a installare la nuova 4200 mi risulta inutilizzabile e visto ke il Win 2000 è al limite della stabilità, avrei necessità di spostare l'XP sul 40GB che è ATA 100/7200rpm, per velocizzarlo un pò.
NON POSSO formattare il WIn2000, che comunque dispone ancora di un pacco di roba che mi serve, quindi vorrei scambiare di posto W98 e l'XP.
Ora, se io formatto il C: dove c'è W98, windows2000 parte lo steso o tocca qualke file che non me lo farà+partire?
E se non parte, come posso fare, dopo aver fatto un Ghost del 6 GB su C: a dare il boot ai due?
PEr il ghost, ho sentito qualcuno parlarne male, è vero?
Help please, sono nella.... :muro: