View Full Version : Star trek: Elite force 2
Sto godendo !!!
Da buon trekker questa è una notizia che equivale ad un gold di un Half life 2...
Ad ogni modo, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 20 giugno, e negli USA a partire dal 24: non vedo l' ora...
Ho già settato il pahser su "uccidere" :D
Straight from Activision UK comes the press release announcing that Star Trek Elite Force II has gone gold and is ready for manufacturing:
LONDON, UK – June 11, 2003 – Prepare to blast into the heart of galactic evil as Activision, Inc.’s (Nasdaq: ATVI) Star Trek® Elite Force II has gone gold and is headed to retail. Set in the Star Trek: The Next Generation® universe, players take command as head of the elite Hazard Team in this heart-pounding first person action game. Gamers will arm themselves with an impressive array of advanced weaponry as they hack, battle and vaporize a relentless onslaught of enemies including hordes of nightmarish creatures, new never-before-seen alien species and familiar franchise staples such as the Borg and Romulans.
Developed by Ritual Entertainment, Star Trek Elite Force II and carries a 16+ PEGI rating and a suggested retail price of £39.99. The title is scheduled for release later this month.
Elite Force II will be availabe in Europe starting June 20, while gamers in North America will be able to pick the title up on June 24
Jack Ryan
11-06-2003, 20:04
spiacente sono fedele a Star Wars io, Star Trek non mi ha mai attirato...
infatti gradisco Jedi Outcast come gamez :D
Originally posted by "Jack Ryan"
Io non sono né un fan di Star Wars né tantomeno di Star Trek ;)
Comunque, Jedi Outcast è uno dei peggiori giochi a cui abbia avuto la sfortuna di giocare: noioso, molto poco ispirato, cervellotico.
Il demo di Elite Force 2 invece mi ha solleticato. Niente di nuovo sotto il sole, ma tutto è ben fatto. Sul mio vetusto pc girava decentemente a 1024*768 a 32bit.
Ciao
Gohansupersaiyan4
11-06-2003, 22:54
link al demo ?
Ciao !
Originally posted by "Xilema"
Sto godendo !!!
Da buon trekker questa è una notizia che equivale ad un gold di un Half life 2...
Suvvia adesso non esageriamo... :p
Comunque non vedo l'ora di giocarci, il primo episodio mi fece un'ottima impressione (sebbene io non sia un fan di star trek), e sono convinto che il sequel sarà di ottima fattura.
ps Ah, quasi dimenticavo, lo sapete che Elite Force II uscirà solo in inglese? :rolleyes:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
link al demo ?
Ciao !
http://www.tgmonline.it/download/demo/20030503095339 ;)
Originally posted by "Stalker"
Suvvia adesso non esageriamo... :p
Comunque non vedo l'ora di giocarci, il primo episodio mi fece un'ottima impressione (sebbene io non sia un fan di star trek), e sono convinto che il sequel sarà di ottima fattura.
ps Ah, quasi dimenticavo, lo sapete che Elite Force II uscirà solo in inglese? :rolleyes:
Si vede che non sei un trekker ;)
Al primo posto c' è sempre la Federazione, Anche prima di Gordon Freeman.
Per quanto riguarda l' inglese... beh, per me non è un problema, anzi, meglio così: i doppiatori saranno gli stessi della serie.
Si vede che non sei un trekker ;)
Infatti sono un Half-Lifer... :)
Per quanto riguarda l' inglese... beh, per me non è un problema, anzi, meglio così: i doppiatori saranno gli stessi della serie.
Beh però almeno i sottotitoli in ita li potevano mettere, mica è Morrowind... :rolleyes:
Gohansupersaiyan4
12-06-2003, 01:51
Ma come si proc ede all' inizio del demo ? dove si deve andare mentre si è attaccate da orde di alieni ?
Ciao !
stefano76
12-06-2003, 10:50
Ame dice che il file non esiste! Non riesco a scaricare la demo!
Grande notiza Xi,a sto punto inizio a scaldare il mouse :D
BYe
allmaster
12-06-2003, 11:42
anche se sono un trekker devo dire che i giochi su startrek non mi hanno mai appassionato.
Mentre quando ero giovane Tie-Figther, ah bei tempi. :rolleyes:
Non ne fanno + giochi così.
Originally posted by "allmaster"
anche se sono un trekker devo dire che i giochi su startrek non mi hanno mai appassionato.
Mentre quando ero giovane Tie-Figther, ah bei tempi. :rolleyes:
Non ne fanno + giochi così.
Certo, se non ti piace il genere che propongono i giochi di ST... c' è poco da fare...
Se però si è patiti di FPS... ed amnati di ST... Elite force 2 è come la manna dal cielo !
Voglio un X-Wing VS Tie Fighter con i motori grafici di oggi!!! :muro:
Vi immaginate passare con una squadra di B-Wing sopra uno Star Destroyer e bombardarlo mentre vedete da vicino l'espressione sconvolta dell'ammiraglio di turno? :D
Per tornare in topic: Elite Force 2 sarà IL gioco della mia estate. ;)
Ciao!
*Er*
allmaster
12-06-2003, 19:13
interessante
faccio qualche ricerca.......
Marinelli
14-06-2003, 19:18
Oggi l'ho installato e provato... e mi ha piantato il PC. Mi sembra piuttosto pesante, a 1024*768 ho qualche problemino. Cmq fa troppo caldo e soprattutto devo ridare una pulita dentro al PC.
Ciao :)
francist
14-06-2003, 19:26
purtroppo raga il gioco e' gia' disponibile...
Originally posted by "francist"
purtroppo raga il gioco e' gia' disponibile...
MA che vuoi dire?? :confused:
BYe
Originally posted by "rubex"
MA che vuoi dire?? :confused:
BYe
Immagino si riferisca all'asinello... :rolleyes:
Nei negozi esce tra una settimana circa.
francist
14-06-2003, 20:39
Originally posted by "Stalker"
Immagino si riferisca all'asinello... :rolleyes:
Nei negozi esce tra una settimana circa.
E GIà SULL'ASINELLO O su dc si trova già...scandaloso...
Dai ragazzi, non fatemi chiudere anche questo 3D.
Ormai si sa che ogni gioco è reperibile in rete prima della sua uscita in negozio, non è una novità.
E' una cosa abbastanza scandalosa, ma è così.
Ad ogni modo... ovviamente io lo comprerò originale...
Specifico meglio,non ho capito il "purtroppo".
BYe
francist
14-06-2003, 20:54
non mi sembra che tutti i giochi siano già disponibili prima della loro uscita ufficiale...anzi la software hause si stanno impegnando ultimamente perchè ciò non accada. Comunque lasciami manifestare il mio disappunto per questo fenomeno che mi lascia davvero disgustato tutte le volte che si verifica...
^Robbie^
14-06-2003, 22:07
Non vedo l'ora di giocarci :D , prima però devo sistemare sto dannato PC :muro:
io i giochi li compro sempre originali
lasciami manifestare il mio disappunto per questo fenomeno che mi lascia davvero disgustato tutte le volte che si verifica...
ma davvero?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
dal pvt che mi hai mandato non direi che la cosa ti disgusta poi così tanto!! :D scusate se vado OT ma non sopporto la gente ipocritahttp://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
allmaster
15-06-2003, 12:19
la software hause si stanno impegnando
http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
Beh, le prime recensioni dicono che Elite force 2 è un ottimo gioco: PC gamer UK gli ha dato un 86 o un 87, un voto davvero importante :)
Marinelli
16-06-2003, 09:38
Ho finito il demo, non mi sembra malaccio, peccato che sia piuttosto pesante, molto meno fluido rispetto al primo.
Btw il mio era un problema di sporcizia... pulito il dissipatore e la ventolina del processore la temperatura è calata di circa 5/6 gradi ;):D
ho sentito male ? sto gioco usa il motore grafiko di quake 3 ....
sarà vero? :rolleyes:
non mi riccordo + dove l'ho letto
Non ho ancora scaricato il demo, com'è graficamente? che motore grafico hanno usato? Ciao
Mav
Originally posted by "Maverik"
Non ho ancora scaricato il demo, com'è graficamente? che motore grafico hanno usato? Ciao
Mav
L'engine è quello di Quake III, ma ampiamente rimaneggiato.
Il risultato comunque è ampiamente accettabile, e soprattutto promette di andare anche sulle macchine meno potenti.
Un gioco da tenere d'occhio sicuramente! :)
ragazzi mi avete fatto gasare di brutto!!! :D
sto giocando a Star Trek: Voyager - Elite Force...lo so che è vecchio ma devo dire che è davvero bello!! ;) molto coinvolgente e appassionante..è un vero e proprio film pieno di sorprese ,colpi di scena,incidienti sul percorso e via dicendo...lottare fianco a fianco con i compagni della federazione è davvero uno spasso....non sono mai stato un fan di Star Trek e penso che mai lo sarò :p .....ma il gioco è tutta un'altra cosa!!!
lo consiglio a tutti quelli che come me sono in crisi d'astinenza di fps
che abbiano una storia ed un gameplay decente!!
appena lo finisco mi butto sul nuovo capitolo nella speranza che sia
quanto meno all'altezza del 1°
bye! ;)
Il gioco usa si il motore di Quake3, ma sinceramente è stato rivoltato come un calzino.
Per usare quel motore... la grafica è a dir poco superba, davvero grandiosa.
Certo, non è ai livelli di Unreal 2 o Doom 3 o Half life, ma si difende alla grandissima: soprattutto i modelli sono davvero ben fatti.
x Marinelli: Davvero lo trovi pesante ?
Forse hai un hardware un po' datato, perchè il gioco fila alla grandissima anche con processori sui 700 Mhz e schede come la geforce 2 GTS.
Prova a togliere le ombre semmai, e vedi se va più fluido.
Marinelli
16-06-2003, 21:24
Non avrò certo l'ultimo giocattolino... però ho un P3 1000 con una GTS e 512 mb di ram... nelle situazioni incasinate (molti nemici) è tutt'altro che fluido...
Bah :confused:
la gts è veramente vecchia oramai oltre al fatto che i motori rimaneggiati si appesantisco un bel pò rispetto all'originale
Marinelli
17-06-2003, 12:35
Sarà, ma con molti altri giochi continua a fare il suo lavoro (Es. Freelancer).
redbaron
17-06-2003, 13:02
RIMANEGGIATO di solito significa deficitario :D
POMPATO ci starebbe molto meglio :D
Originally posted by "redbaron"
RIMANEGGIATO di solito significa deficitario :D
POMPATO ci starebbe molto meglio :D
OK, allora... diaciamo POMPATO :D
Senza esagerare, credo che tra i giochi a sfondo spaziale, questo Elite force 2 sia quello che spinge il motore di Q3 più al massimissimo di tutti: è praticamente irriconoscibile :eek:
redbaron
17-06-2003, 16:25
Senza esagerare, credo che tra i giochi a sfondo spaziale, questo Elite force 2 sia quello che spinge il motore di Q3 più al massimissimo di tutti: è praticamente irriconoscibile :eek:
Questo e' innegabile!!!! :eek:
Continuano i voti positivi per questo gioco: GMC gli ha dato un 8 più che abbondante !
Intanto sui siti amatoriali si apprende che in giro per l' Europa il gioco è già disponibile, da noi invece esce domani.
francist
19-06-2003, 19:32
belooooooooooo
non usa il motore di Q3TA come Jedi 2?
Marinelli
20-06-2003, 07:39
Confermo... nel UK è già disponibile al modico prezzo di circa 38€... chissà quanto costerà da noi :(
Oggi il gioco dovrebbe essere uscito anche in Italia: su Ludostore e Gamewarp lo danno disponibile, ma io al Mediaworld di Padova non l' ho trovato :(
Bello!!!!
Star Trek Voyager mi piacque moltissimo.
Ora aspetto il nuovo pc bomba, e poi parto per lo spazioooooooo.....:)
Dark Schneider
21-06-2003, 02:01
Originally posted by "Jack Ryan"
Scusa ma che centra? Se uno è fan di star wars non può essere di star trek? :confused: Guarda che son due cose ben diverse. Non hanno nulla in comune.
Cmq a me è piaciuto sia Jedi Outcast(anche se il primo è meglio) e sia molti titoli trek.
francist
21-06-2003, 08:02
bhe storicamente c'è sempre stata una certa rivalità tra startrekkiani e Starwarsiani, un po' come la storia secondo la quale a chi non piace il gatto piace il cane e viceversa.
Finalmente oggi l' ho comprato !!!
Che dire se non... SPETTACOLO !!!
Il motore di Q3 è spinto all' inverosimile: il primo scenario, quello dei Borg è una cosa tra le più belle che abbia mai visto nella mia vita.
Tutte le pareti sono attraversate da energia, come i tubi, un tripudio di luci e nubi colorate, una cosa assolutamente impressionante !!!
Non c' è paragone con il primo Elite force...
Tutto è perfetto: certo, i poligoni non sono tanti quanti in Doom 3, ma ce ne sono parecchi ugualmente, il doppiaggio (in inglese) è a dir poco magistrale, e ci sono un sacco di cutscene, sembra un film !
Le armi sono bellissime, e il tricorder è subito fondamentale con tutte le sue funzioni.
Mi sto divertendo un sacco, non c' è solo da sparare: se il gioco continua così... mi sa che mi divertirò di brutto.
Consigliatissimo a tutti, anche ai non appassionati di Star trek.
Concordo in pieno Xi!
Sto godendo come un riccio :sofico:
Prova il multy FAVOLOSO!!!
Io gli do' un 9 pieno,non sembra neanche il motore di quake 3,vedrai quando arriverai in accademia ;)
BYe
A proposito, sapete qual' era il livello di difficoltà della demo ?
Mi sembrava un livello di difficoltà impegnativo al punto giusto.
Dite che era normal ?
No, perchè non vorrei giocare ad un livello troppo facile: ora sono su normal e me la cavo abbastanza tranquillamente.
Ho provato a livello hard, ma i borg con 3 spari da lontano... ti seccano di brutto, mi pare un po' troppo difficile...
Comunque... troppo il migliore :D
Fin' ora è davvero da 8,5-9
Concordo in pieno Xi!
Sto godendo come un riccio :sofico:
Prova il multy FAVOLOSO!!!
Io gli do' un 9 pieno,non sembra neanche il motore di quake 3,vedrai quando arriverai in accademia ;)
BYe
E' davvero un miracolo della tecnica, che gran lavoro hanno fatto i Ritual !
Dark Schneider
21-06-2003, 20:54
bhe storicamente c'è sempre stata una certa rivalità tra startrekkiani e Starwarsiani, un po' come la storia secondo la quale a chi non piace il gatto piace il cane e viceversa.
Si ma sono due cose ben diverse. Poi Star Wars è più vicino al Fantasy che alla fantascienza se ci si pensa.
Ragà riguardo al gioco postate qlc immagine catturata e dite a che impostazioni giocate :)
Ohhhhhhh, finalmente un giocone! :)
Era ora, le ultime uscite da Unreal2 in avanti erano state tutte delusioni.
Vai Xilema, eccitaci un pò! :D
francist
21-06-2003, 21:20
Originally posted by "Dark Schneider"
Si ma sono due cose ben diverse. Poi Star Wars è più vicino al Fantasy che alla fantascienza se ci si pensa.
Ragà riguardo al gioco postate qlc immagine catturata e dite a che impostazioni giocate :)
comunque sia il gioco merita davvero di essere comprato. Oltre ad essere divertente da giocare ha una grafica davvero notevole. Non sembra davvero che sia stato usato come base il motore di quake 3 arena. Adesso me lo gioco in UK poi appena esce la traduzione in ita me lo rigiocherò...non resistooooo
Dark Schneider
21-06-2003, 21:22
Uscirà con la traduzione in italiano?
Guardate, per me che sono un fanatico trekker, questo è il gioco dell' anno, non c' è Half life 2 o Doom 3 che tenga.
Quando è partita l' introduzione col capitano Picard che annunciava "Spazio... ultima frontiera..." (in inglese) ho pianto dalla gioia.
Il solo tutaorial (tra i migliori mai visti) e il primo atto, mi hanno divertito più di Tutto Unreal 2 messo insieme...
Graficamente il gioco è davvero molto molto valido: non ci sono effetti avanzati come pixel e vertex shaders o dot3 bump, ma gli ambienti sono particolareggiati all' inverosimile, i modelli poligonali sono eccezionali, e l' atmosfera è qualcosa di surreale.
Il tricorder è davvero una piacevole sorpresa: lo utilizzerete moltissimo, per disattivare campi magnetici, per orientarvi tra i cunicoli, per evidenziare danni strutturali invisibili, e per fare moltissime altre cose che distolgono l' utente dall' azione pura per fargli usare un po' il cervello.
Gli obbiettivi di missione cambiano in continuazione, ci sono colpi di scena a ripetizione... si ha l' impressione di giocare un film interattivo.
Se riesco... prendo qualche screen...
Originally posted by "Dark Schneider"
Uscirà con la traduzione in italiano?
No, ma a breve sicuramente ci sarà una traduzione amatoriale.
C' è davvero molto parlato rispetto al primo Elite force.
Gohansupersaiyan4
21-06-2003, 21:42
Mi aiutate col demo ? sono entrato nella struttura con l'omone ma dopo che lo salvo dai ragnetti verdi non capisco dove devo andare...
Ciao !
Ragazzi,non vi dico niente,ma ci stanno atmosfere alla AvP,sono saltato dalla sedia + volte :eek:
Se volete messo qualche shot ditelo.
BYe
Dark Schneider
21-06-2003, 21:49
Ragazzi,non vi dico niente,ma ci stanno atmosfere alla AvP,sono saltato dalla sedia + volte :eek:
Se volete messo qualche shot ditelo.
BYe
Metti metti e dici con quali impostazioni giochi :)
Sta piacendo molto anche a me [il tutorial con il Signor Tuvok che ci impartisce gli ordini è splendido! :D ], anche se non riesco a dire che le atmosfere sono claustrofobiche come AvP.
Ma questo non significa nulla: si basano semplicemente su impatti differenti!
Vi assicuro che passare in stretti cunicoli sfiorando Borg affaccendati nella speranza che continuino a non degnarci di uno sguardo, ma con la costante paura che ci saltino alle spalle [e a volte succede!] è da infarto!
Io non avevo giocato al primo e questo è stato una piacevole sorpresa.
Una domanda per Xil o chi lo sa: perchè il "cannone verdastro" iniziale [quello che spara scie luminose verdi, per intenderci] dopo un po' non mi funziona più? Clicco e sembra inceppato, con tante emanazioni elettriche che lo attraversano, e non spara.
Non capisco ... eppure le munizioni le ho ricaricate! Che succede? Sapete dirmelo? :muro:
Grazie in anticipo! :)
*Er*
Edit: aggiungo che il motore è leggerissimo. Con 9500@9700 e XP1800+ sto a 1024 con dettagli al massimo dei massimi, AA 4x e AF8x.
E fila fluido come l'olio!
Beh, ci mancherebbe: dopotutto è sempre il motore di Q3. Cmq è spinto davvero all'inverosimile. Hanno fatto un ottimo lavoro.
Eccoli,1024x768x32:
Borg :D
http://rubex.supereva.it/ef1.jpg
Accademia
http://rubex.supereva.it/ef2.jpg
Accademia
http://rubex.supereva.it/ef3.jpg
Riunione con il MITICO CAPITANO!!
http://rubex.supereva.it/ef4.jpg
Visione notturna dentro i corridoi della Dallas :eek:
http://rubex.supereva.it/ef5.jpg
Azzo che grafica sto gioco,ricordavo di avere il 4x AF/AA invece mi sono accorto solo ora che ho settato AA 2x/AF 2x :eek:
BYe
Prova,vai avanti nel gioco ed infilati dentro i tubi di jefferies o nei corridoi della Dallas e poi ne riparliamo se non e' caustrofobico ;)
P.S.
Purtroppo gli screen non rendono giustizia alla grafica del gioco.
BYe
Originally posted by "prova"
Sta piacendo molto anche a me [il tutorial con il Signor Tuvok che ci impartisce gli ordini è splendido! :D ], anche se non riesco a dire che le atmosfere sono claustrofobiche come AvP.
Ma questo non significa nulla: si basano semplicemente su impatti differenti!
Vi assicuro che passare in stretti cunicoli sfiorando Borg affaccendati nella speranza che continuino a non degnarci di uno sguardo, ma con la costante paura che ci saltino alle spalle [e a volte succede!] è da infarto!
Io non avevo giocato al primo e questo è stato una piacevole sorpresa.
Una domanda per Xil o chi lo sa: perchè il "cannone verdastro" iniziale [quello che spara scie luminose verdi, per intenderci] dopo un po' non mi funziona più? Clicco e sembra inceppato, con tante emanazioni elettriche che lo attraversano, e non spara.
Non capisco ... eppure le munizioni le ho ricaricate! Che succede? Sapete dirmelo? :muro:
Grazie in anticipo! :)
*Er*
Edit: aggiungo che il motore è leggerissimo. Con 9500@9700 e XP1800+ sto a 1024 con dettagli al massimo dei massimi, AA 4x e AF8x.
E fila fluido come l'olio!
Beh, ci mancherebbe: dopotutto è sempre il motore di Q3. Cmq è spinto davvero all'inverosimile. Hanno fatto un ottimo lavoro.
E' normale che si inceppi, i borg bastardoni hanno un nodo-blocca fucile i-mod, fra un po' ti diranno di distruggere quel nodo così potrai riutilizzarlo nuovamente.
Beeelaaa l' accademia, la voglio !!!
Ormai ho deciso di giocarmi 4-5 microlivelli al giorno, in modo che il gioco mi duri un paio di settimane (dovrebbero esserci in tutto circa 75 microlivelli).
Peccato che gli screens mi siano venuti scurissimi... proverò a rifarli...
Comunque... bello bello bello !
Grazie Xil: hai dipanato un dubbio che mi rodeva assai! :D
Rubex, non vedo l'ora di giocare i passaggi che tu dici. Adoro le atmosfere claustrofobiche! :D
Ciao, torno a massacrare qualche Borg! E' troppo una droga sto gioco!
Ah, ma qualcuno sa se c'è anche il cooperative mode? Ci ho dato un'occhiata veloce ma non l'ho visto.
Dai, non ditemi che non è così ... nel 2003 non possono darci un fps senza coop! :muro: :mad: :muro:
Gohansupersaiyan4
21-06-2003, 23:07
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Mi aiutate col demo ? sono entrato nella struttura con l'omone ma dopo che lo salvo dai ragnetti verdi non capisco dove devo andare...
Ciao !
Troppo bellooooooooo!! :sofico:
C'è da dire che chi non capisce perfettamente l'inglese a orecchio [purtroppo mancano i sottotitoli] si perde una bella fetta di divertimento, visto che i dialoghi sono ironicamente sottili come nel film.
Sono arrivato nell'Enterprise!
Picard in persona mi ha dato il benvenuto. Ora vado a cercare la cameretta di Deanna Troi ... :p :pig: :p
Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 04:48
C'è da dire che chi non capisce perfettamente l'inglese a orecchio [purtroppo mancano i sottotitoli] si perde una bella fetta di divertimento, visto che i dialoghi sono ironicamente sottili come nel film.
Picard in persona mi ha dato il benvenuto. Ora vado a cercare la cameretta di Deanna Troi ... :p :pig: :p
Hai visto se c'è il coop ?
Ciao !
francist
22-06-2003, 09:44
guarda che ci sono i sottotitoli, li puoi abilitare anche durante i filmati. controlla tra la opzioni
Anche a me interessa sapere se c'è il cooperative
Mav
guarda che ci sono i sottotitoli, li puoi abilitare anche durante i filmati. controlla tra la opzioni
Ma dai?!
Davvero? :eek:
Sono proprio rinco allora! :D
Vabbè che non mi servono, ma vado ad abilitarli: non si sa mai che l'orecchio mi tradisca proprio nel punto topico! :D
Grazie! :)
*Er*
Sono anch' io nell' Enterprise, ora vado a farmi un bel giretto :D
^Robbie^
22-06-2003, 14:01
Mannaggia, tra gli esami all'uni e il pc rotto che non ho proprio il tempo di aggiustare chissà quando potrò mettere le mani su sto gioco :muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
Raga, divertitevi anche per me!
Byez!
Jaguar64bit
22-06-2003, 14:12
Qualcuno ha un link funzionante x scar. la demo ? grazie in anticipo.
Originally posted by "Jaguar64bit"
Qualcuno ha un link funzionante x scar. la demo ? grazie in anticipo.
Vai sul sito ufficiale: http://www.st-ef2.com/home.html
Vai su downloads e scarichi la demo.
Jaguar64bit
22-06-2003, 14:16
Vai sul sito ufficiale: http://www.st-ef2.com/home.html
Vai su downloads e scarichi la demo.
Grazie Xilema :)
Sono anch' io nell' Enterprise, ora vado a farmi un bel giretto :D
AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!
Mi si blocca!!!
Xil, subito dopo esserti girato la Enterprise, arriva una comunicazione d'emergenza dalla Dallas e comincia a caricare la terza missione.
Bene [anzi, male!]: mi si blocca dopo averla caricata! Rimane la schermata di introduzione della missione, sento i suoni del gioco, come se il livello fosse iniziato, ma il pc è frizzato.
Dato che siamo allo stesso punto ti chiedo: hai avuto lo stesso problema?
Se no: saresti così GRANDIOSO da salvare pochi secondi dopo l'inizio del livello ed eventualmente spedirmelo?
Ci accordiamo in merito? Mi faresti un grande favore! ;)
[nella speranza che così il prob si riesca a risolvere ... :muro: ]
Ciao! :)
*Er*
Gogeta ss4
22-06-2003, 17:41
E bello come gioco??
Vale la pena comprarlo?
Beh, ti consiglio di scaricare la demo, no?
E' lì apposta: il modo migliore per valutare se vale l'acquisto o meno. ;)
Ciao!
*Er*
AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!
Mi si blocca!!!
Xil, subito dopo esserti girato la Enterprise, arriva una comunicazione d'emergenza dalla Dallas e comincia a caricare la terza missione.
Bene [anzi, male!]: mi si blocca dopo averla caricata! Rimane la schermata di introduzione della missione, sento i suoni del gioco, come se il livello fosse iniziato, ma il pc è frizzato.
Dato che siamo allo stesso punto ti chiedo: hai avuto lo stesso problema?
Se no: saresti così GRANDIOSO da salvare pochi secondi dopo l'inizio del livello ed eventualmente spedirmelo?
Ci accordiamo in merito? Mi faresti un grande favore! ;)
[nella speranza che così il prob si riesca a risolvere ... :muro: ]
Ciao! :)
*Er*
Ci sono appena arrivato pochi istanti fa e... nessun problema, la missione si è caricata tranquillamente.
Ho salvato pochi istanti dopo un filmatino introduttivo che mostra la DALLAS derelitta, se hai bisogno... mandami un PVT e ci mettiamo d' accordo.
Originally posted by "Gogeta ss4"
E bello come gioco??
Vale la pena comprarlo?
Per me vale tutti i soldi che costa, è uno sparatutto classico, ma c' è da usare un po' anche la testa per risolvere alcuni puzzle.
La grafica non è ai livelli di Unreal 2, Doom e ecc., ma il divertimento è elevatissimo, la trama assolutamente intrigante e ricca di colpi di scena, e il motore di Q3 è tirato al limite.
Per me è il gioco più divertente degli ultimi 6 mesi.
Poi io sono un trekker...
Grazie per i precisi giudizi che ci dai, Xilema.
Puoi dirci cosa a tuo parere può essere catalogato fra i punti deboli di questo gioco?
C'è qualcosa che è insufficiente?
ciao! :)
Beh, ti consiglio di scaricare la demo, no?
E' lì apposta: il modo migliore per valutare se vale l'acquisto o meno. ;)
non sono d'accordo :p anzi spesso e volentieri ci sta che il gioco completo è tutt'altra cosa rispetto alla demo che è composta da solo 1 o 2 quadri...
cero aiuta a rendere l'idea ma non è detto che se ti piace la demo
allora vale la pena comprarlo! :)
E bello come gioco??
Vale la pena comprarlo?
sono appena approdato all'enterprise e devo dire che fin'ora non è niente male :D ricorda di molto il 1° episodio anche se con una veste grafica molto rinnovata ma altrettanto leggera.
la cosa che piu mi è piaciuta è il sistema di hackeraggio che cambia da una missione all'altra....non dico altro per non fare spoiler...ma di sicuro almeno per me è stata una piacevole sorpresa!!
bye! ;)
Per me vale tutti i soldi che costa, è uno sparatutto classico, ma c' è da usare un po' anche la testa per risolvere alcuni puzzle.
La grafica non è ai livelli di Unreal 2, Doom e ecc., ma il divertimento è elevatissimo, la trama assolutamente intrigante e ricca di colpi di scena, e il motore di Q3 è tirato al limite.
Per me è il gioco più divertente degli ultimi 6 mesi.
Poi io sono un trekker...
Riconcordo in tutto,sono arrivato abbastanza avanti ed e sempre + bello!!!
Un film,sto gioco is wonderful!! :D
BYe
Originally posted by "albys"
Grazie per i precisi giudizi che ci dai, Xilema.
Puoi dirci cosa a tuo parere può essere catalogato fra i punti deboli di questo gioco?
C'è qualcosa che è insufficiente?
ciao! :)
Direi che nessun aspetto del gioco è da 10 e lode, ma la media generale va oltre l' 8 per me: la grafica non è pazzesca ma comunque ottima, l' audio è evocativo al massimo, con musiche dinamiche e un doppiaggio (in inglese) impeccabile, la giocabilità è stellare, con intermezzi "cerebrali" divertenti e gradevoli, la longevità... beh, non so che dire, ma sembra che il gioco sia discretamente lungo.
Fin' ora tutti i voti che ha ricevuto sono stati dall' 8 in su.
Questo è un gioco probabilmente non eclatante, ma divertentissimo e vario.
francist
22-06-2003, 23:04
peccato per la mancata localizzazione in italiano, almeno potevano tradurre i sottotitoli. Comunque è migliore a mio parere di unreal 2. Un gioco da comprare raga
peccato per la mancata localizzazione in italiano, almeno potevano tradurre i sottotitoli. Comunque è migliore a mio parere di unreal 2. Un gioco da comprare raga
Beh, a livello di divertimento Unreal 2 scompare miseramente a confronto di questo gioco...
francist
22-06-2003, 23:44
perchè Xilema e non floema? E' un cruccio che mi tormenta da mesi...
Gogeta ss4
23-06-2003, 10:59
Raga è uscito in italiano?
francist
23-06-2003, 11:11
Raga è uscito in italiano?
non credo che esca bimbo
perchè Xilema e non floema? E' un cruccio che mi tormenta da mesi...
Perchè xilema è più figo di floema, è più "spaziale" :D
La X fa sempre il suo sporco lavoro :cool:
non credo che esca bimbo
Veramente su ludostore lo danno in Ita.
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004589
BYe
Veramente su ludostore lo danno in Ita.
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004589
BYe
E invece su Gamewarp lo danno in ING... Si mettessero d'accordo... :D
Comunque credo proprio che sia in inglese.
Vi ricorda qualcuno??
http://abc.abcnews.go.com/primetime/thepractice/images/prac_bio_mcdermott.jpg:D
BYe
Sto giocando i livelli sulla Dallas e sono davvero impressionato: sembra di essere in Aliens vs Predator 2 !!!
C' è una tensione pazzesca, la musica è da panico, e salti sulla sedia all' ordine del secondo.
Che giocone ragazzi, più si va avanti e più ci si accorge che questo è proprio un gioco ENORME !!!
Erano mesi che non mi divertivo così.
P.S. L' IA dei romulani è davvero ottima, gli stronzoni sparano e poi si nascondono dietro a casse, colonne e muri vari !
Intanto su 4Players, sito tedesco... EF2 si è beccato un 87, voto che per me ci sta tutto !
http://www.4players.de/rendersite.php?LAYOUT=dispbericht&sid=39d246c48fe960c50fc7f4b58682f503&ID=&BERICHTID=2046&PAGE=4
Sto giocando i livelli sulla Dallas e sono davvero impressionato: sembra di essere in Aliens vs Predator 2 !!!!
L'avevo detto :)
Ed ancora c'e' di meglio :p
BYe
Sì sì, sono d'accordo che è un bel gioco ma veniamo ai secret : ce n'è uno anche nel tutorial oltre ad un'astronavina d'oro da raccogliere. Io ho trovato il tricorder (sempre nel tutorial) ma non sono riuscito a trovare il secret né il modo di prendere l'astronavina.
Qualcuno c'è riuscito?
Gogeta ss4
23-06-2003, 19:55
L'ho preso adesso devo solo installarlo :D
Originally posted by "Tadde"
Sì sì, sono d'accordo che è un bel gioco ma veniamo ai secret : ce n'è uno anche nel tutorial oltre ad un'astronavina d'oro da raccogliere. Io ho trovato il tricorder (sempre nel tutorial) ma non sono riuscito a trovare il secret né il modo di prendere l'astronavina.
Qualcuno c'è riuscito?
Ai vari segreti ci penserò la seconda volta che giocherò con questo EF2...
francist
23-06-2003, 23:13
bello davvero. Lo avessero tradotto integralmente in italiano...
Nel frattemo Homelan gli ha dato un ottimo 84...
http://www.homelanfed.com/index.php?id=15058
Vi prego!
Portatemi via dalla Dallaaaaaaaas! :cry:
Giuro, sto soffrendo ... mi terrorizza! :muro:
Il primo alieno che mi è comparso davanti, all'improvviso, mi ha fatto saltare sulla sedia con un tremulo urletto da verginella impaurita! :D
Troppo bello troppo bello troppo bello!
Consigliato a tutti!
Ah, memorabile la battuta quando, dentro una sala della Dallas, veniamo accerchiati da puntini rossi sul radar subito fuori dalla porta:
"Ma dove sono? Sono qui vicino ... sono tutto intorno a noi!"
"Ehi ... ma che succede? Se ne stanno andando!" [con i puntini rossi che si allontanano e scompaiono dal radar]
"C'è solo una cosa peggiore di un attacco di alieni. Un attacco di alieni che si nascondono!"
:sofico:
Consigliato a tutti! Il gioco che mi ha preso di più in questi mesi assieme a Freelancer! :cool:
P.S. Sembra di stare dentro ad un FILM. E' QUESTO che voglio da un videogioco! Sentirmi parte di una storia, vivere un'avventura, non andare in giro a far fuori dei mostriciattoli come sarà Doom III!
Gogeta ss4
24-06-2003, 10:17
Ancora non l'ho provato :( , lo provo adesso :D
Thunder82
24-06-2003, 10:53
L'ho appena provato... ho finito la missione dei borg!
Beh devo dire fantastico! Grafica ottima e leggerissima!
Fra l'altro nelle opzioni c'è un'opzione che si chiama "nVidia antialiasing" che è paurosa, non so che algoritmo di antialiasing usi ma è addirittura migliore quasi del 4x e le prestazioni non vengono neanche diminuite un pelo :eek:
Devo dire che la prima cosa che mi ha impressionato di questo titolo è l'otima IA ;)
Sono alla missione 4, quella della demo, sulla base spaziale degli Atrexians: il tutto è iperadrenalinico, si spara come pazzi furiosi, più volte mi è capitato di rimanere senza munizioni, solo col phaserino, dalla foga dei combattimenti.
Ora hanno appena sabotato un trasportatore e... meglio che non dica nulla...
Sto gioco è di un divertente senza precedenti, ogni livello è molto diverso dagli altri, e anche il gameplay varia molto.
La storia sotto poi è molto avvincente.
Davvero una grande sorpresa, è meglio di quanto avessi mai sperato !
Gogeta ss4
24-06-2003, 15:33
Che FIGATA!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mi state intrippando (sono uno sfegatato di star trek...e qui a Trento non hanno fatto nemmeno vedere nemesis al cinema :( )....
adesso mi provo il demo...
sapete dove si trova da comprare on-line e sopratutto a che prezzo??
Ciao
Nel frattempo Gamespy gli ha dato 82, e Actiontrip 80, due ottimi voti !
Originally posted by "HexDEF6"
Mi state intrippando (sono uno sfegatato di star trek...e qui a Trento non hanno fatto nemmeno vedere nemesis al cinema :( )....
adesso mi provo il demo...
sapete dove si trova da comprare on-line e sopratutto a che prezzo??
Ciao
Prova a dare un' occhiata su
Ludostore: www.ludostore.it
Gamewarp: www.gamewarp.it
rispetto al 1° episodio ho notato che manca la possibilità di fare lo zoom :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gifcorreggetemi se sbaglio :p cmq è un gioco davvero coinvolgente! ;)
Prova a dare un' occhiata su
Ludostore: www.ludostore.it
Gamewarp: www.gamewarp.it
Cazzarola avevo gia visto, anche su www.ultragames.it
ma ovunque costa attorno ai 55 euro...
mentre l'80% degli altri giochi costano intorno ai 35.....
Che sfiga...
Vabbeh che mi sono appena arrivati i soldi per aver fatto il segretario ai referendum....
Ciao
Originally posted by "cac"
rispetto al 1° episodio ho notato che manca la possibilità di fare lo zoom :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gifcorreggetemi se sbaglio :p cmq è un gioco davvero coinvolgente! ;)
Lo zoom con che cosa ???
Se intendi con il compression rifle... in EF2 c' è un arma apposita, una specie di fucile da cecchino.
Lo zoom con che cosa ???
Se intendi con il compression rifle... in EF2 c' è un arma apposita, una specie di fucile da cecchino.
si infatti l'ho usata poco dopo aver scritto il post :D
ma a dire la verità non mi è piaciuta molto perchè ci mette un pò troppo a
ricaricare da un colpo all'altro :(
cmq io mi riferivo allo zoom che nel 1° episodio si poteva fare senza alcuna arma....una vera figata!!!...peccato che non ci sia in questo nuovo capitolo :muro:
Continuano a fioccare voti eccellenti per questo EF2.
Game Helper's = 9
Gamers Hell = 8.7
Sci-Fi Heaven = 89
Gamespot.de = 88
Just Gamers = 89
Marinelli
25-06-2003, 07:37
Originally posted by "HexDEF6"
Cazzarola avevo gia visto, anche su www.ultragames.it
ma ovunque costa attorno ai 55 euro...
mentre l'80% degli altri giochi costano intorno ai 35.....
Che sfiga...
Vabbeh che mi sono appena arrivati i soldi per aver fatto il segretario ai referendum....
Ciao
A comprarlo all'estero (es nell'UK) lo si trova intorno ai 39€
Sono al quinto livello, su un pianeta sconosciuto dove ci sono le rovine di un' antica civiltà: una figata allucinante !!!
Sono sempre più basito dalla bellezza di questo gioco, è davvero magnifico: i livelli sono uno più suggestivo dell' altro, l' azione è a tratti infernale come in Serious Sam e a tratti molto esplorativa.
Ci sono un sacco di nuove funzioni per il tricorder, un vero spasso !
Passo dopo passo... EF2 si avvicina sempre di più all' eccellenza !
Originally posted by "Marinelli"
A comprarlo all'estero (es nell'UK) lo si trova intorno ai 39€
Il problema e' che i vari ludostore, ultragames, ecc.
accettano pagamenti via bonifico o alla consegna, invece presumo che se ordini all'estero devi avere la carta di credito... e ovviamente io non ce l'ho!
Ciao
francist
25-06-2003, 15:18
finito. Bhe il caro tenente Monroe alla fine si trom*a la bionda. Ma non era insieme con la bruna? Ma le ha messo le corna allora? Qualcuno l'ha terminato con un finale diverso?[/siz]
finito. Bhe il caro tenente Monroe alla fine si trom*a la bionda. Ma non era insieme con la bruna? Ma le ha messo le corna allora? Qualcuno l'ha terminato con un finale diverso?
Schsssss !!!
Non spoilerare !!!
Credo che i finali varino a seconda di come ti sei comportato con Telsia.
francist
25-06-2003, 15:27
bhe son stato fedele alla bruna...
Continuano gli ottimi voti: IGN = 84
Bhe il caro tenente Monroe alla fine si trom*a la bionda. Ma non era insieme con la bruna? Ma le ha messo le corna allora? Qualcuno l'ha terminato con un finale diverso?
Lo dovevi x forza dire?
:mad: :mad: :mad: :mad:
francist
25-06-2003, 19:51
bhe se hai iniziato il gioco si capisce subito che nella trama è inserita una storia sentimentale. E come procedono le storie sentimentali?
bhe se hai iniziato il gioco si capisce subito che nella trama è inserita una storia sentimentale. E come procedono le storie sentimentali?
Scusa sai,ma magari avrei voluto scoprirlo da solo :rolleyes:
Cmq...
Bye
La goduria è troppo elevata, la trama è davvero fantastica, degna davvero di un film !
Ci sono colpi di scena a manetta.
Sto gioco sta entrando nel mio olimpo personale !
Thunder82
25-06-2003, 23:09
La goduria è troppo elevata, la trama è davvero fantastica, degna davvero di un film !
Ci sono colpi di scena a manetta.
Sto gioco sta entrando nel mio olimpo personale !
Bello sì... ma sempre dopo metal gear solid 2... il re dei colpi di scena! Se ti piacciono i giochi con le belle storie ti consiglio mgs2 :)
Originally posted by "Thunder82"
Bello sì... ma sempre dopo metal gear solid 2... il re dei colpi di scena! Se ti piacciono i giochi con le belle storie ti consiglio mgs2 :)
Hai ragione, mgs2 ha una bellissima trama......l'unica pecca è che parlano troppo...sono più lunghi i filmati del gioco stesso :p
Quincy_it
26-06-2003, 08:36
Da quello che leggo (e dai voti delle rece che il buon Xil riporta) sembra essere un gran bel gioco.
Ma la longevità? Non vorrei fosse l'ennesimo "breve ma intenso". :rolleyes:
finito. Bhe il caro tenente Monroe alla fine si trom*a la bionda. Ma non era insieme con la bruna? Ma le ha messo le corna allora? Qualcuno l'ha terminato con un finale diverso?
Ti posso mandare cortesemente a quel paese?
Il bello è che le persone educate, quando spoilerano, nel momento in cui glielo viene fatto notare si scusano.
Tu neanche questo.
Anzi, hai detto con arroganza "ma dai, lo si capisce dall'inizio".
Un forum aperto a cani e porci.
Grazie per avermi rovinato il finale del gioco che mi sta appassionando di più negli ultimi mesi.
*Er*
Thunder82
26-06-2003, 10:15
Originally posted by "xegros"
l'unica pecca è che parlano troppo...sono più lunghi i filmati del gioco stesso :p
Ma è quello il bello! E' come vedersi un film!
redbaron
26-06-2003, 10:51
Ti posso mandare cortesemente a quel paese?
Il bello è che le persone educate, quando spoilerano, nel momento in qui glielo viene fatto notare si scusano.
Tu neanche questo.
Anzi, hai detto con arroganza "ma dai, lo si capisce dall'inizio".
Un forum aperto a cani e porci.
Grazie per avermi rovinato il finale del gioco che mi sta appassionando di più negli ultimi mesi.
*Er*
La penso esattamente come te, fortunatamente sono riuscito ad evitare lo SPOILERAGGIO. Caro Francist di seguito ho fatto un copia e incolla di un BBCODE che avresti dovuto usare :
Per cambiare la dimensione del testo usa . Questo tag dipende dal modello che stai usando ma il formato raccomandato è un valore numerico che rappresenti la dimensione del testo in pixels, iniziando da 1 (così piccolo che non si riesce a vedere) fino a 29 (molto grande). Per esempo:
Siz 5
generalmente è PICCOLO
mentre:
Siz 24
sarà ENORME!
Per lo spoiler ,che peraltro nessuno ti ha chiesto , dovevi usare un font piccolissimo come accade gia' in altri post su questo forum.
Invece , per la tua esaltazione di aver finito il gioco, potevi usare anche un font 29. :rolleyes:
Oppure, Francist, anzichè usare il font piccolo quando scrivi, evita del tutto di farlo: nessuno ne sentirà la mancanza.
francist
26-06-2003, 11:11
bhe anche io dei vostri stupidi commenti[/siz]
Allora ciao ciao.
Perchè posti ancora? http://prometheus.ngi.it/wave.gif
*Er*
P.S. I nostri commenti sono stupidi? E allora la tua idiota uscita sulla conclusione del gioco, senza neppure esserti scusato dopo più di una persona ti ha fatto notare che sei un troll?
Bravo, continua così.
redbaron
26-06-2003, 11:30
I tuoi aggettivi non mi piaciono molto, comunque come diceva Forrest Gump ... "Stupido e' ..."
Qualche moderatore potrebbe cortesemente ridurre il font dello spoiler ?
Ci pensi tu Xilema ? ;)
Quincy_it
26-06-2003, 14:30
X francist e Prova: perchè non vi date entrambi una bella calmata?
Ok, francist ha sbagliato a scrivere parte del finale del gioco, ma non credo faccia piacere sentirsi rispondere nel modo in cui te, Prova, hai fatto.
Si sta parlando di videogiochi, ergo sfoghiamoci pure con loro, non con gli altri del forum! ;)
Originally posted by "Quincy_it"
X francist e Prova: perchè non vi date entrambi una bella calmata?
Ok, francist ha sbagliato a scrivere parte del finale del gioco, ma non credo faccia piacere sentirsi rispondere nel modo in cui te, Prova, hai fatto.
Allora, facciamo così: tu spendi 50€ per un videogioco.
Te lo lisci ed accarezzi pensando a quando avrai un po' di tempo per giocarci decentemente [weekend], poi arrivo io e ti dico come finisce.
In più, da bravo stronzo, neppure ti chiedo scusa, seppur da più parti ti dicono che hai fatto una cosa abbastanza impopolare.
Anzi, rispondo con arroganza "ma dai, si capiva!"
Eggià, come no.
Bene, grazie per il tuo superfluo contributo, ma a me continuano a girare.
Ciao.
*Er*
Dai ragazzi, cerchiamo di non litigare per queste cose.
Chi deve proprio spoilerare... ci metta un bell' avviso alto 2 METRI [/siz]!
Per quanto riguarda il gioco (ehy Quincy, lo devo recensire ;) ), ho appena terminato un livello magnifico sull' Enterprise, molto originale e frenetico !
Il gioco si fa sempre più bello e la trama sempre più misteriosa !
Quincy_it
26-06-2003, 15:53
Te lo lisci ed accarezzi pensando a quando avrai un po' di tempo per giocarci decentemente [weekend], poi arrivo io e ti dico come finisce.
In più, da bravo stronzo, neppure ti chiedo scusa, seppur da più parti ti dicono che hai fatto una cosa abbastanza impopolare.
Eggià, come no.
Ciao.
*Er*
Guarda che stavo solamente cercando di far abbassare i toni della discussione tra te e francist.
Se poi te la sei presa così tanto per sapere la fine di un FPS (capirai, mi avessi detto un avventura).. :rolleyes:
Oltretutto, se rispondi in questo modo a tutti gli utenti.. :rolleyes:
IMHO ti suggerisco di prendere la cosa con un pò più di calma, visto anche certe risposte che hai dato prova di dare (ad altri utenti e in altri thread). ;)
X Xil: sempre tutte le fortune te! Ora parlo con il "grande capo" :mad: ;) :)
Originally posted by "Quincy_it"
Oltretutto, se rispondi in questo modo a tutti gli utenti.. :rolleyes:
IMHO ti suggerisco di prendere la cosa con un pò più di calma, visto anche certe risposte che hai dato prova di dare (ad altri utenti e in altri thread). ;)
Che ci vuoi fare: avrò il carattere un po' più al fulmicotone del tuo. ;)
Ciao!
*Er*
finito! ;)
dico solo che è uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato...
ho goduto come un riccio dall'inizio alla fine :pig: altro che unreal 2... questi sono giochi per cui vale la pena spendere quattrini :sofico:
bye! ;)
Io aspettavo EF2 per provare il PC nuovo(per ricominciare a lavorare in Flash c'è tempo...), ho giocato solo il primo livello e non mi sembra male.
Non vedo l'ora di incontrare il capitano Picard.
Quincy_it
26-06-2003, 19:50
Scusate ma a voi funziona il Vsync? Io con Catalyst 3.4 non sono riuscito ad abilitarlo, e giocarlo a 60 Hz su un crt non è proprio il max. :(
francist
26-06-2003, 22:38
Eggià, come no.
Ciao.
*Er*
scommetto che non hai più di 17 anni... cresci che ti conviene ed esci un po' di più
Ragazzi, non cerchiamo la polemica a tutti i costi !
Non fatemi chiudere il post, altrimenti vi uccido con una mannaia :D
X Quincy: non so dirti del V-sync, in genere non lo abilito mai...
XIL XIL se ci sei batti un colpo! IMMEDIATAMENTE!
Devo chiederti una cosa perchè sono bloccato in Elite Force 2 !!! :muro: :muro: :muro:
Ti ho scritto un pvt!
Ti dò 10 minuti per leggerlo o domattina ti immolo ad una tribù di Borg inferociti !! :muro: :sofico: :muro:
Risolto: ovviamente grazie al provvidenziale intervento di Xil.
Thx again! :D
*Er*
P.S. E adesso, mostroni del piffero ... è giunto il momento. Il vostro! :cool:
io vi dico solo ke ho giokato con la demo e secondo me e un gioco fantastico a dettagli massimi con FSAA 4x e filtro anisotropico 16x nn mi fa uno scatto con i catalyst 3.5 un ottimo gioco che nn vedo l ora di provarlo intero :D
Sono abbastanza avanti col gioco, devo cominciare la missione 8, ma sto EF2 continua a sbalordirmi per la qualità del divertimento che mi sta offrendo !
Davvero un gioiello di gioco, c' è poco da fre...
Dark Schneider
28-06-2003, 00:13
Tra un paio di giorni provo anchio sto gioco finalmente :)
Sono al livello 8, su un pianeta paludoso davvero bellissimo.
Il fucile di precisione è una vera bordata.
Più vado avanti è più godo...
E pensare che devo ancora incontrare i romulani...
Thunder82
28-06-2003, 15:00
anche io sono appena arrivato sul pianeta paludoso, missione8... bellissimo!
Si sa mica quante missioni ci sono? In teoria dovremmo essere vicini alla fine...
Mi è piaciuta da impazzire il pezzo di missione sullo scafo dell'enterprise con gravità zero che dovevi disattivare le bombe e poi sparare col phaser dell'enterprise! Mitico!
anche io sono appena arrivato sul pianeta paludoso, missione8... bellissimo!
Si sa mica quante missioni ci sono? In teoria dovremmo essere vicini alla fine...
Mi è piaciuta da impazzire il pezzo di missione sullo scafo dell'enterprise con gravità zero che dovevi disattivare le bombe e poi sparare col phaser dell'enterprise! Mitico!
La missione a gravità 0 entra di diritto nel mito, troppo divertente !
Comunque in tutto ci sono 11 livelli, e gli ultimi 3 dovrebbero essere anche piuttosto longevi rispetto agli altri.
Io mi faccio un livello al giorno, così... il gioco mi durerà fino a martedì.
Thunder82
28-06-2003, 15:13
Cmq è impressionante come regolarmente quando ci sono missioni a tempo oppure che devi fare qualcosa prima che si distrugga qualcos'altro le finisco giusto un secondo prima che esploda tutto... la difficoltà è calibrata alla perfezione... bellissimo! Resti con la tensione fino all'ultimo secondo!
Dark Schneider
28-06-2003, 15:17
Anticipo di un giorno...stasera ho il tempo di provarlo :)
Ragazzi, mi state stuzzicando gli organi sessuali, con questo entusiasmo...:D:D
Devo cambiare pc, poi....
Ma qualcuno sta già lavorando sulla traduzione in ITA?
ciao
Ragazzi, mi state stuzzicando gli organi sessuali, con questo entusiasmo...:D:D
Devo cambiare pc, poi....
Ma qualcuno sta già lavorando sulla traduzione in ITA?
ciao
Il gioco è molto leggero, non preoccuparti.
Caro mio... vedrai che giocone che ti aspetta...
Dark Schneider
28-06-2003, 17:21
azz come non deto mi sa che dovrò aspettare fino a domani mattina per provare....mannaggia agli impegni improvvisi :muro:
ciao Xilema, ti ho scritto una mail! :)
Ma farai tu la rece del gioco per VIC?
In quanto a longevità possiamo dire di essere sulle 10-12 ore di gioco?
Mi sembra di capire che per ora, Elite Force 2 è lo sparatutto dell'anno, giusto?
ciaoooooo :)
Thunder82
28-06-2003, 17:54
In quanto a longevità possiamo dire di essere sulle 10-12 ore di gioco?
sì tranquillo ;)
Porca miseria che giocone, la trama non finisce di stupire.
E ora pure la chirurgia estetica :D
Meraviglioso !!!
JENA PLISSKEN
29-06-2003, 16:11
QUAS QUAS...ci facc un pensierin :D ;)
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
QUAS QUAS...ci facc un pensierin :D ;)
Guarda, tu che sei un fan di Doom 3, se il gioco Id riuscisse a divertirmi anche solo la metà di quanto abbia fatto EF2... sarebbe un gioco grandioso ;)
Non mi sono letto tutte le 9 pagine....
Ma qualcuno si è accorto che c'è anche "super Mario" dentro ? :) :sofico:
Troppo lolloso!
Originally posted by "Zero G"
Non mi sono letto tutte le 9 pagine....
Ma qualcuno si è accorto che c'è anche "super Mario" dentro ? :) :sofico:
Troppo lolloso!
SII, l' ho scoperto anch' io quel segreto !
Troppo un tocco di classe...
Sono ormai alla penultima missione, su una base segreta romulana, uno dei livelli più belli e suggestivi in assoluto.
Più vado avanti, e più sto gioco si avvicina allo stato dell' arte !
A sentire i vostri commenti mi viene spontanea una domanda: ma se avessero usato il motore grafico di UT2003 o di U2, che capolavoro sarebbe stato? Indimenticabile.
Mav
A sentire i vostri commenti mi viene spontanea una domanda: ma se avessero usato il motore grafico di UT2003 o di U2, che capolavoro sarebbe stato? Indimenticabile.
Mav
Probabilmente sarebbe stato una cosa allucinante... ma pesantuccio.
E in ogni caso... anche con l' engine di Q3 così modificato... il gioco fa un figurone: in alcuni frangenti i poligoni sono molto elevati.
Mav
Ti dirò: l'impatto grafico è talmente ECCELLENTE [in ogni suo aspetto] che non fa rimpiangere l'uso di un motore come quelli da te citati.
Davvero impressionante vedere cosa sono riusciti a fare dall'engine di Quake3.
Ho riflettuto: vi immaginate se, tra quattro anni, lo stesso salto di qualità lo vediamo nel motore di Doom IIIo HL2 ?! Se venissero migliorati allo stesso modo?!
Aiut, non ci voglio pensare! :D
Ti dirò: l'impatto grafico è talmente ECCELLENTE [in ogni suo aspetto] che non fa rimpiangere l'uso di un motore come quelli da te citati.
Davvero impressionante vedere cosa sono riusciti a fare dall'engine di Quake3.
Ho riflettuto: vi immaginate se, tra quattro anni, lo stesso salto di qualità lo vediamo nel motore di Doom IIIo HL2 ?! Se venissero migliorati allo stesso modo?!
Aiut, non ci voglio pensare! :D
Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe essere un Elite force 3 col motore di Doom e o Half life 2...
PAURA !!!
Thunder82
01-07-2003, 02:23
L'ho FINITO! :D
Azzo l'ultima mezz'ora ti fanno proprio sputare sangue! :eek:
Il mouse e correlato tappetino erano intrisi completamente di sudore... è una cosa che più frenetica non si può l'ultima missione, da panico! :eek:
Bellissimo gioco cmq... con anche una grande trama :)
Adesso passo a Chaser :D
Alla prima occasione corro a prenderlo anch'io, per ora devo finire Mafia.
Nessuno ha descritto il multiplayer, non è presente?
Mav
Piolo-Piolo
01-07-2003, 11:37
Veramente bello! :)
eppoi sono un trekker accanito :cool: :D
Thunder82
01-07-2003, 13:18
Ora che ho finito il gioco ho guardato quanto occupava la cartella dei salvataggi... 600 MEGA! :eek:
Un quicksave sono 6 mega!
E sì che ho usato solo quicksave per salvare e poi lasciavo i salvataggi automatici che faceva lui ad inizio livello e basta... :eek:
Cmq l'ho finito in 8 ore e mezza di gioco però non mi sono messo d'impegno a cercare i segreti
8 ore e mezzo.... mi sembra un po' cortino.
Mav
l'ho finito in 8 ore e mezza di gioco però non mi sono messo d'impegno a cercare i segreti
accidenti ma come fai a gustarti un gioco così in 8 ore e mezza?? :rolleyes: :confused:
Thunder82
01-07-2003, 18:01
cmq le 8 ore e meza sono quelle effettive di gioco... non si contano le volte in cui sono morto! Contando le volte in cui sono morto (coi boss principalmente) saranno una decina. Però non mi sono messo a cercare i segreti, ne ho trovato solamente 5 su 70 mi pare... anche perchè la trama era così bella che non vedevo l'ora di sapere come finiva!
E poi avevo Chaser che mi aspettava...
cmq 10 ore di gioco mi sembrano buone...
Dark Schneider
01-07-2003, 19:16
Finalmente posso commentare questo gioc:provato 2 giorni fa ed è fantastico. Molto migliore del primo perchè ha molto più funzionale. Bello il trycorder. Per ora ho provato solo il primo livello. Sul primo PC che è quello che vedete in sign va da DIO...1024x768x32bit tutto al MAX FSAA 4X.
Sul portatile invece che è un XP 1500+ ok...ma ha 256 MB...o meglio 196 perchè ne condivide 32MB con la scheda video non va granchè...anche al minimo dettaglio. Questo credo perchè la scheda video è una Radeon Mobility che è una Radeon VE...e quindi niente T&L hardware e il gioco lo soffre parecchio, anche perchè è molto più complesso di Quake 3.
Ma con la mia 4200 invece sul pc principale va da dio davvero. Magnifico. Non vedo l'ora di provare altri livelli. Cmq ho notato che la difficoltà ù aumnetata...anche a livelo normal..più calibrata rispetto al primo episodio.
Piolo-Piolo
02-07-2003, 13:07
Questo gioko è
F A V O L O S O
Mi piglia sempre di più :D
Sono al LV 4 !
Ragazzi ho provato la demo.
Ma è pesantissima!! :eek:
Possibile che su un XP1700 + 512MB di Ram e Radeon9500PRO la demo mi scatta?
Ma pesante...!!! :muro:
Ho provato vari settaggi, ho diminuito un po' di roba, ma non è possibile che devo radere al suolo il dettaglio per giocarci a 20fps...
Voi che dite? :confused:
redbaron
02-07-2003, 15:40
Originally posted by "Grem"
Ho provato vari settaggi, ho diminuito un po' di roba, ma non è possibile che devo radere al suolo il dettaglio per giocarci a 20fps...
Non e' assolutamente normale!! :eek:
Thunder82
02-07-2003, 15:46
Io ci giocavo tutto ma proprio tutto al max fluido, compresa l'opzione "nvidia antialiasing" e il filtro anisotropico
Piolo-Piolo
02-07-2003, 15:57
no impossibile !
io con xp1600 e geffo3 sto a 1024 tutto a palla tranne invidia AA
:cool:
Dico che è non è per nulla normale: funziona ad un mio amico che ha un Athlon 1400 con Geforce 3.
Dettagli al massimo gira fluido come pochi.
Fai un check up al tuo sistema operativo, o al massimo formatta [odio questa parola!! ]
Ciao!
*Er*
o al massimo formatta [odio questa parola!! ]
Anche io la odio! :p
No, non formatto, soprattutto perchè non mi va la demo di un gioco. ;)
E poi i problemi si individuano e si risolvono, senza bisogno di formattare.
Cmq, credo (anzi spero) che fosse dc++ che tenevo acceso in background.
La demo l'ho disinstallata, magari ci riproverò un'altra volta. :rolleyes:
Thunder82
02-07-2003, 17:43
Cmq, credo (anzi spero) che fosse dc++ che tenevo acceso in background.
:rolleyes:
è molto probabile
io quando gioco mentre sto scaricando con emule (praticamente sempre:D) perdo un 10% circa di fps
Sono d'accordo con voi ragazzi un gran bel gioco!
Ora sono al livello 5, penso, quello delle rovine. Qualcuno sa dirmi come cavolo si esce dalla stanza con la trappola del gas? Ho attivato il tricorder con la visuale gas e riesco a vedere i fori da dove esce sto veleno ma non riesco a fermarlo! Mi date un mano please? Grazie! :D
Finito esattamente ieri sera, e mi viene da piangere al pensiero di averlo finito...
Un gioco assolutamente favoloso, bello graficamente, divertente, con un audio grandioso e carisma da vendere.
E' pieno di chicche che i trekker possono gustarsi...
L' ultimo livello è davvero impressionante per spettacolarità e livello di sfida, c' è da sudare parecchio !
A finirlo ci ho messo 11 ore e 28 minuti, ma non mi sono sbattuto eccessivamente per trovare tutti i segreti: lo farò la prossima volta che ci giocherò.
Per me è il miglior gioco di quest' anno dopo Splinter cell.
P.S. Non so se avete visto, ma le navi dorate servono per sbloccare dei livelli bonus alla fine del gioco, davvero una chicca ;)
Originally posted by "Derfel"
Sono d'accordo con voi ragazzi un gran bel gioco!
Ora sono al livello 5, penso, quello delle rovine. Qualcuno sa dirmi come cavolo si esce dalla stanza con la trappola del gas? Ho attivato il tricorder con la visuale gas e riesco a vedere i fori da dove esce sto veleno ma non riesco a fermarlo! Mi date un mano please? Grazie! :D
Basta sigillare i fori col phaser :D
Raga ho risolto il problema del frame rate! :D
Erano le fottutissime EAX! :D:D:D
E' bastato disattivarle. :rolleyes:
Ricordate con UT2k3? Bene è la stessa cosa, almeno col demo! :muro:
Se dovessi trovarci una pecca, più che alle "ambientazioni" guarderei al modello poligonale di certi personaggi. Penso allo scienziato e all'assistente in perizoma nel livello delle rovine: sono......Mi manca il termine.....direi cubettose, ma non rende....
Facciamo "grezze"?
Ovviamente non in senso assoluto, la "grezzosità" è evidente se confrontata con altri modelli realizzati con altri motori grafici.
Ripeto, è andare a cercare il pelo nell'uovo, ma si vede che avevano spremuto il motore per gli ambienti :)
La storia è proprio bellina: adesso è un film, non più una puntata del telefilm come nel primo episodio :)
Certi segreti sono proprio impestati da trovare: io sono ancora in cerca della maniera per prendere l'astronavina del livello training :mad: in compenso ho preso la "staff" che è arma cattivissima e degna di rispetto :D
Se qualcuno fosse interessato a comprare il gioco e volesse qualche informazione in più... questa è la mia rece di EF2 :) : http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=237
Se qualcuno fosse interessato a comprare il gioco e volesse qualche informazione in più... questa è la mia rece di EF2 :) : http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=237
Scusate, sono sulla dallas e devo liberare l'equipaggio intrappolato nel teletrasporto.
come cavolo ci arrivo al teletrasporto?
grazie
giruz
Thunder82
05-07-2003, 12:45
Complimenti per la recensione, l'ho letta è fatta molto bene :)
Complimenti per la recensione, l'ho letta è fatta molto bene :)
Grazie ;)
Originally posted by "giruz"
Scusate, sono sulla dallas e devo liberare l'equipaggio intrappolato nel teletrasporto.
come cavolo ci arrivo al teletrasporto?
grazie
giruz
E' un punto che ha dato qualche grattacapo a parecchie persone...
Basta tornare indietro, non di molto, ad un certo punto c' è un buco sulla parete a livello terra, vicino ad una parete di energia, bisogna sgattaiolarci dentro.
Si arriva in una stanza di transizione, dove c' è un altro buco sul muro a livello terra, bisogna entrare, e ci si ritrova tra 2 pareti energetiche: sul muro c' è l' interruttore per disattivarle e continuare.
E' un punto che ha dato qualche grattacapo a parecchie persone...
Basta tornare indietro, non di molto, ad un certo punto c' è un buco sulla parete a livello terra, vicino ad una parete di energia, bisogna sgattaiolarci dentro.
Si arriva in una stanza di transizione, dove c' è un altro buco sul muro a livello terra, bisogna entrare, e ci si ritrova tra 2 pareti energetiche: sul muro c' è l' interruttore per disattivarle e continuare.
Grazie 1000... ho trovato nel frattempo :)
ciao
giruz
insane74
09-07-2003, 13:22
ho trovato su internet una "nudepatch".. :eek:
non l'ho provato *é il gioco non ce l'ho ancora ma da quel che ho capito la tipa con cui sta il protagonista con questa patch appare nuda.
anche alcuni altri personaggi (delle danzatrici, mi sembra) appaiono come mamma le ha fatte.
solo per i :pig:
Splendida recensione, Xilema!!!
:)
Splendida recensione, Xilema!!!
:)
Grazie ;)
insane74
16-07-2003, 08:14
help! :mc:
--- SPOILER ---
sono bloccato alla 6a missione, quella dove l'enterprise viene attaccata da quegli alieni poco riconoscenti. sono al punto in cui devo intervenire per evitare l'esplosione del nucleo del reattore. uso il tricorder su una console e sistemo il giochetto dei "tubi", mi danno un codice (ma quante cifre sono???? dovrei ricordarmele tutte a memoria???? :muro: ) che dovrei inserire in un'altra console: ma dove sta? :confused: :confused:
ho pochissimi secondi e non sono riuscito a trovarla!!!
aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!
insane74
16-07-2003, 10:54
xilema, aiutami tuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
:cry:
Tenendo alle spalle la console con il "puzzle" dei tubi vai alla sinistra del nucleo, su una colonna, vicino alla scaletta a pioli per salire "al piano di sopra" c'è la console in cui inserire il codice. Non occorre che te lo segni da qualche parte, lo fa già il tuo tricorder ;)
Ma davvero hai trovato la nude patch?
Ma c'è gente fuori in giro! :D
insane74
16-07-2003, 13:41
Originally posted by "Zero G"
Tenendo alle spalle la console con il "puzzle" dei tubi vai alla sinistra del nucleo, su una colonna, vicino alla scaletta a pioli per salire "al piano di sopra" c'è la console in cui inserire il codice. Non occorre che te lo segni da qualche parte, lo fa già il tuo tricorder ;)
Ma davvero hai trovato la nude patch?
Ma c'è gente fuori in giro! :D
grazie!!!
stasera provo!
la nude patch non l'ho provata, ma si sa, in giro ci sono tanti :pig: ...
insane74
17-07-2003, 15:03
il pezzo del reattore l'ho passato :sofico: , ma ora son di nuovo bloccato!
:muro: :muro:
help!
sono fuori dall'enterprise e con una specie di cannone devo far fuori un sacco di astronavi ma le prendo di santa ragione!
ho già provato 4 o 5 volte ma le prendo sempre!
qualcuno sa darmi il link della soluzione? con google non sono riuscito a trovarlo!
lo so che dovrei riuscirci da solo ma restare bloccato in un punto del genere con un fps mi fa girare le :mad:
minchiele
19-07-2003, 09:06
AIUTATEMI VI PREGO....
Non riesco a far partire il gioco...
Quando clicco sull'icona per lanciarlo mi appare la console di caricamento dei vari drive poi mi scompare tutto e dopo 2 secondi mi ricompare la console con questo messaggio di errore...
cosa devo fare? aiutatemi
:cry: :cry:
La mia config è quella in sign e ora ho installati i catalyst 3.6
minchiele
19-07-2003, 09:10
Scusate ma ho fatto male il messaggio, per vedere quale errore mi da aprite l'immagine che è uno screenshot della console in cui mi da l'errore
Ringrazio tutti quelli che proveranno a darmi una mano!
overthetop
19-07-2003, 09:40
E' un problema di driver open gl mi sembra.
Prova ad aggiornare i driver video, non si sa mai.
minchiele
19-07-2003, 09:44
in che senso aggiornare? i 3.6 sono gli ultimi , al massimo posso regredire a quelli precedenti se dici che questi danno problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.