View Full Version : Xp e documenti word su Server
Ciao a tutti.
Ho un client con xp pro installato. Funziona tutto.
Però quando apro un documento dal server con microsoft word,
c'impiega 10 secondi per aprirlo!!! Da locale apre velocemente.
Dato che ho un altro client sempre con xp e word che non ha problemi,
cosa posso fare per velocizzare questo benedetto client?
Aspetto urgentemente notizie.
Ciao
Claudio
ziobystek
11-06-2003, 17:39
avere pazienza (kavoli 10 secondi sono un eternità) o magari aprirlo in locale??? :rolleyes:
Scusami ma...che cacchio dici?!?!?! :mad: :muro: :cry: :eek: :mc:
Ho 30000milamilioni di documenti in word sul server.
Devoe non poss aprire 300 documenti al giorno o attendere 10 o più secondi tra un doc e l'altro.
E' la configurazione della scheda di rete o qualche cavolo di settaggio di word?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao,
Claudio
maverikgoos
11-06-2003, 19:41
Ciao! ke versione di Word usi 2000?
io ho lo stesso problema ma con client e file server con SO win2000 e office 2000 senza service pack
qualcuno potrebbe postare il link diretto al SP1 ita senza dover scaricare il setup e restare connesso dopo?
microsoft office xp.... di più nin sò.
Quidi dite che devo installre la sp1?
Ciao
Claudio
maverikgoos
12-06-2003, 07:42
Office XP è migliore di office 2000 ma ho visto ke senza service pack ha dei grossi problemi! intanto prova e aggiornare Word o office con i service pack non gli farà di sicuro male!
Ciao!
ok proverò...ma sull'altro cliente il software è...IDENTICO, cioè, installato da pc e basta, senza nessun aggiornamento....boooh
Ciao
Claudio
Ciao ragazzi,
allora ho aggiornato office xp con i service pack 1 e 2, pià altri aggiornamenti e devo dire he la velocità è aumentata. Molto meglio rispetto a prima, però non eccessivamente veloce.
Ciao
Claudio
p.s: grazie per la dritta cmq :)
potresti farmi una cortesia?
potresti controllare quanto tempo ci impiega word a sfogliare le cartelle sul server con l'office xp aggiornato
grazie
a sfogliare c'impiega un attimo...è ad aprire il documento in word che dava problemi...prima c'impiegava qualche secondo di troppo!
Ciao
Claudio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.