View Full Version : [Ascoli P]PC COMPLETO xp 1800+ >>>> venduto a s
VENDUTO A schac
[/b][/size]
CODA: superdigi, Gimassett, siperdigi (vuole pc sui 250€ ma con altri pezzi più economici)
:) --> CONFIGURAZIONE DI BASE <-- :)
CASE ATX MIDITOWER NOKIA ALI 350W con doppia ventola molto performante (uno che aspira da sotto, come gli Enermax insomma) + 2 ventole silensiose per areazione case (una frontale di aspirazione e una posteriore di espulsione; per quest'ultima ho aperto la griglia perchè mi sembrava che non passasse bene l'aria)
Abit kx7-333
XP 1800+ green
Dissipatore coolermaster sp5-6g31c LINK (http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/fcpga/sp5-6g31c.html)
256mb pc 2700 v-data (cl 2-2-2-5 a 172Mhz DDr o di più con timings relaxed e + vdimm)
Hd Maxtor D740X 40GB 7200rpm ata133
Hercules 3D Prophet 4500 64mb kyro2 (sono usciti da una settimana i diriver aggiornati!)
sk audio sound blaster pci 64bit
Cd rom BTC 48x
Tastiera
Mouse logitech pilot+ con scroller
TOTALE: 300€ (s.s. a metà se devo spedire)
:cool: :cool: :sofico: -- > ESPANSIONI <-- :sofico: :cool: :cool:
PROCESSORE:
Duron 750 - 25€
Duron 1300 - 10€
XP 1700+ green Thoro step B +20€
DISSIPATORE:
Spirecooler 5E070B1H3G CopperKing II™ tutto in rame LINK (http://www.spire-coolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=44) +5€
Coolemaste XDREAM 80x80 RETAIL SEMINUOVO con regolazione manuale della velocità di rotazione. Ha una staffa che si applica dietro il case con un potenziometro +15€ LINK (http://www.coolermaster.nl/hac-v81.htm)
Coolemaster HHc-001 Heat Pipe con fan originale +25€
Coolemaster HHc-001 Heat Pipe con convogliatore @ 80 + ventola silensiosa da 80mm luminosa e tachimetra +40€
Zen Cpu Radiator SU C.H.L. (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=oBmjpcZ4(IcCDKrtV4DBpQ__&A_CodArt=29184&I_CdsRoot=10613231&I_AbsCodDesTec=8697460) e LINK PRODUTTORE (http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html) +50€ :eek:
RAM:
2x256 Nanya pc 2700 (cl 2-2-2-5 a 177MHz ddr vdimm 2,7v o di più con timings relaxed e + vdimm) 30€ cad. FOTO (http://luxoso.interfree.it/doc/nanya.html) e PDF CARATTERISTICHE (http://luxoso.interfree.it/img/nanya/PC2700-256MB(DS)-6.pdf)
SCHEDA VIDEO:
Shappire Radeon 9000pro 64ddr tv out + dvi out + 70€ LINK DELLA BULK (la mia è RETAIL,ho tutto tranne la scatola (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=9oBHlsVt8tsVzTj8MyLgug__&A_CodArt=49200&I_CDSRoot=10618207&I_AbsCodDesTec=12570274&Folder=DET)
MODEM:
Modem interno PCI 56k marca Connexant, Motorola o Rockwell (devo vedere quale posso vendere) 10€
SCHEDA AUDIO:
Creative Audigy Player retail 55€ LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=226)
LETTORE OTTICO:
DVD Hitachi GD2500 4x-24x Multiread (legge dvd multistrato) e regionfree (legge i dvd di tutti i paesi) +10€ o 25€
DVD LG 8160b 16x48x +25€ o 40€ LINK (http://www.lge.com/c_product/catalog/product_information.jsp?mdl_pfx=4CDDS&mdl_cod=DRD-8160B&mdl_mak=1&navigation=1,20,3)
Masterizzatore riscrivibile Lite-On 40x12x48x (forse lo vendo) 35€ LINK (http://www.liteonit.com/english/new_p_e/english--p-rw401248.htm)
SK DI RETE 10/100 prezzo da concordare ;)
RULEZ:
GENERICHE:
1)Chi prende il pc completo può anche chiedere di avere più cose, come un dissy in più, un modem, ecc... ma è a mia discrezione concederglieli o no
2)Accetto offerte solo per il pc completo: se deciderò di smembrare non lo farò di certo qui ma riproporrò i componenti nella sezione apposita (= chi fa offerte per i singoli componenti non si aspetti una risposta)
3)Naturalemente se proprio non volete un componente se ne può discutere, basta che da uno non diventino mezzo pc ;)
Precendenze:
1)consegna a mano :cool:
2)chi prende + cose o spende di + :D
3)chi rispetta i prezzi :rolleyes:
4)IN RELAZIONE AL MIO POST DI VENDITA PRINCIPALE SI PUO' RICHIEDERE L'ACQUISTO IN BLOCCO DI + COSE LINK AL MIO 3D PRINCIPALE (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=466321)
Prezzi:
1)la valutazione del Pc comprende i cavi, le viti e il materiale di consumo
2)Sono ovviamente accettate critiche ai prezzi ma solo se correlate da link che le giustificano (altre non verranno prese in cosiderazione) Discorso a parte per la valutazione complessiva del pc che OVVIAMENTE po' essere messa in discussione, ma discussioni COSTRUTTIVE non DISTRUTTIVE :D :D ;) :sofico:
Ringrazio anticipatamente tutti i partecipanti http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
nicolarush
11-06-2003, 16:03
uppettino,il thread è ben fatto
;) Indica la città altrimenti rischi che te lo chiudano. http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif
Originally posted by "Sermiky"
;) Indica la città altrimenti rischi che te lo chiudano. http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif
azz... ma allora è vero che errare è umano.... mi sembrava di aver dimenticato qualcosa :sofico: :) :) :) GRAZIE MILLE :)
nicolarush
11-06-2003, 16:15
Originally posted by "luxo"
e LINK PRODUTTORE (]http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html)
già ke ci sei aggiusta questa riga ;)
Originally posted by "nicolarush"
già ke ci sei aggiusta questa riga ;)
affermativo, signor si, signore, eseguito, signore :D :D ;) ;)
nicolarush
11-06-2003, 16:20
ora direi ke puoi cominciare la vendita
up ;)
Originally posted by "nicolarush"
ora direi ke puoi cominciare la vendita
up ;)
:D
Con la garanzia come funziona?
ciao
Originally posted by "luke10"
Con la garanzia come funziona?
ciao
La garanzia la do io, è scaduta da un mese per alcuni componenti (2/05/2003), cmq io faccio un foglio dove scrivo i codici di tutte le cose (numeri seriali, ecc. così che siano ben identificati), lo firmo, e ci mettiamo daccordo sui giorni della garanzia. In questo modo se ci sono problemi tu mi contatti e vediamo di risolvere.
FAmmi sapere. :)
VI POSTO UNA FOTO dello Zen per farvi vedere che la base è proprio uno specchio vero e proprio ! :eek:
ecco un'altro foto, quello che vedete è un quadro riflesso sulla base del dissy :eek:
Si evevo letto una rece di questo mostro da qualche parte, diceva che è ottima per fare un server, e poi esteticamente fa molta scena
Originally posted by "Sermiky"
Si evevo letto una rece di questo mostro da qualche parte, diceva che è ottima per fare un server, e poi esteticamente fa molta scena
infatti è molto funzionale: ha ue ventole che fanno andare l'aria in un'unica direzione, quindi a seconda di come è messo il socket si puo indirizzare l'aria in uscita (calda) verso l'alto (e quindi una possibile ventola di un alimentatore a 2 ventole) o verso il retro del case e quindi alla ventole di espulsione aria del case posteriore. In questo modo non c'è nessun ricircolo di aria calda nel case, cosa che avviene con ogni dissy che ha la ventola puntata verso la mb e quindi l'aria calda viene espulsa radialmente dal dissipatore in tutte le direzioni.
Ciao :)
superdigi
13-06-2003, 06:25
Interessato a questo:
CASE ATX MIDITOWER NOKIA ALI 350W con 2 fan (uno che aspira da sotto, come gli Enermax insomma) + 2 ventole silensiose per areazione case (una frontale di aspirazione e una posteriore di espulsione; per quest'ultima ho aperto la griglia perchè mi sembrava che non passasse bene l'aria)
Abit kx7-333
XP 1800+ green
Dissipatore coolermaster sp5-6g31c LINK
256mb pc 2700 v-data (cl 2-2-2-5 a 172Mhz DDr o di più con timings relaxed e + vdimm)
Hercules 3D Prophet 4500 64mb kyro2 (sono usciti da una settimana i diriver aggiornati!)
Cd rom BTC 48x
cioè senza mouse e tastiera
Originally posted by "superdigi"
Interessato a questo:
CASE ATX MIDITOWER NOKIA ALI 350W con 2 fan (uno che aspira da sotto, come gli Enermax insomma) + 2 ventole silensiose per areazione case (una frontale di aspirazione e una posteriore di espulsione; per quest'ultima ho aperto la griglia perchè mi sembrava che non passasse bene l'aria)
Abit kx7-333
XP 1800+ green
Cd rom BTC 48x
beh sensa mouse e tastiera :D che devo dire: facciamo 300€ spese incluse.
Vedi se ti interessa qualcosa come un dvd ;) fammi sapere e grazie :)
Interessato a questo:
Abit kx7-333
XP 1800+ green
Cd rom BTC 48x
ci sei ? ;)
superdigi
13-06-2003, 18:19
ti ho mandato un pvt
ti ho mandato un pvt
risposto cmq puoi tranquillamente postare qui per domande e offerte così servono da chiarimenti per tutti ;)
fammi sapere, ciao :)
gimassett
13-06-2003, 19:22
forse interessato mi metto in coda
superdigi
13-06-2003, 19:36
grazie sei gentilissimo :)
allora se prendo questi?
CASE ATX MIDITOWER NOKIA ALI 350W con doppia ventola molto performante (uno che aspira da sotto, come gli Enermax insomma) + 2 ventole silensiose per areazione case (una frontale di aspirazione e una posteriore di espulsione; per quest'ultima ho aperto la griglia perchè mi sembrava che non passasse bene l'aria)
Abit kx7-333
XP 1800+ green
Cd rom BTC 48x
250€ ci arriviamo? =)
grazie sei gentilissimo :)
allora se prendo questi?
Abit kx7-333
XP 1800+ green
Cd rom BTC 48x
250€ ci arriviamo? =)
:eek: ma cos'hai tolto ? la sk audio, la tastiera e il mouse mi sembra. Siamo poco sotto i 300€, direi 280€ + s.s.
non sono certo un sk audio e la tastiera e il mouse che fanno quel prezzo ;)
cmq vediamo, io ho un hd da 10gb e uno da 20gb pure.
ho anche un duron 1300 e un 750
una sk video 2d con 8mb
Cmq aspetterei per vedere se qualcuno si prende le cose "buone"
teniamoci in contatto :)
nuove possibilità: aggiunto duron 750 e duron 1300 per pagare il pc di meno
Possibilità di risparmiare anche sull'hd: ho un 10gb e un 20gb anche in aggiunta a quello presente :cool:
aggiundo anche un dissipatore ottimi Coolemaste XDREAM 80x80 RETAIL SEMINUOVO con regolazione manuale della velocità di rotazione. Ha una staffa che si applica dietro il case con un potenziometro LINK (http://www.coolermaster.nl/hac-v81.htm)
Tutte questo cose sono vendibili anche separatamente sul mio 3d di vendita principale, vedere sig. :)
prenoto l'ho fatto anche di là ;)
considera l'aggiunta anche dei 2 hd
mitsuhashi1
14-06-2003, 18:51
ti faccio un Up , se una settimana fa mi avessi fatto questa configurazione e quasto prezzo probabilmente lo avrei preso.
Ciao
Mi mandi la lista delle cose che vendi a parte ( tipo gli HD li dai via da soli) che mi interesserebbero.
Originally posted by "schiac"
considera l'aggiunta anche dei 2 hd
non so se posso darti tutti gli hd :rolleyes: devo fare altri pc :cool:
fammi la lista di quello che vuoi e il prezzo che vorresti. ;)
fammi il prezzo del pc senza mouse e tastiera ma con 512 mb di ram
poi mi dici quanto devo aggiungere per mast e dvd
e quanto per uno o due hd aggiuntivi.
il prezzo ss comprese
fammi il prezzo del pc senza mouse e tastiera ma con 512 mb di ram
poi mi dici quanto devo aggiungere per mast e dvd
e quanto per uno o due hd aggiuntivi.
il prezzo ss comprese
deciditi dove vuoi concludere qui o la ? ;)
cmq ti riposto quello che ho scritto:
allora: se vuoi 512 di ram ti consigio ovviamente i due banchi nanya perchè sono uguali e sono meglio delle v-data ovviamente
quindi il pc base con i 2 banchi nanya verrebbe 325€ con s.s. a metà (sensa tastiera e mouse)
il masterizzatore viene 40€ RETAIL con il suo Nero in bundle (questo Nero va solo con i Lite on)
i dvd: 40€ il 16x o 25€ il 4x
quindi i calcoli sono facili
Vedi se ti interessa un modem ho anche un Diamond abbastanza nuovo con chip Connexant a 15€ (è un po' meglio di quei 3 che ho scritto)
Naturalmetne se prendi un dissy di quelli buoni ti faccio uno sconto.
fammi la lista di quello che vuoi di preciso.
Ciao :) :)
schumy83
14-06-2003, 20:19
a me interessa ma sono di milano
Originally posted by "schumy83"
a me interessa ma sono di milano
che problema c'è ? :)
cmq sei dopo schiac ;)
si può spedire in j+1 assicurato così se si perde ti ridanno la cifra che hai dichiarato :)
schumy83
14-06-2003, 20:21
cmq sei dopo schiac ;)
si può spedire in j+1 assicurato così se si perde ti ridanno la cifra che hai dichiarato :)quanto verrebbe in totalr?
schumy83
14-06-2003, 20:23
cmq sei dopo schiac ;)
si può spedire in j+1 assicurato così se si perde ti ridanno la cifra che hai dichiarato :)ho visto sono 12 euro fammi sapere al + presto che sono molto interessato :D
quanto verrebbe in totalr?
circa 15€ , mica tanto.
j+3 assicurato 10€ invece ;)
schumy83
14-06-2003, 20:25
circa 15€ , mica tanto.
j+3 assicurato 10€ invece ;)ok fammi sapere appena puoi
ho visto sono 12 euro fammi sapere al + presto che sono molto interessato :D
intanto dimmi di preciso la configurazione che vuoi :)
ma cmq sei dovo schiac ricordati ;)
schumy83
14-06-2003, 20:29
intanto dimmi di preciso la configurazione che vuoi :)
ma cmq sei dovo schiac ricordati ;)va bene la configurazione base
dimmi anche il prezzo se prendessi la 9000 al posto della prophet 4500
va bene la configurazione base
dimmi anche il prezzo se prendessi la 9000 al posto della prophet 4500
è una 9000pro RETAIL cioè ho scatola driver cavi in bundle presa da Essedi con fattura e scontrino del 24/09/2002
70€ in più come ho scritto ;) quindi 370€ + s.s. a metà ;)
schumy83
14-06-2003, 20:34
è una 9000pro RETAIL cioè ho scatola driver cavi in bundle presa da Essedi con fattura e scontrino del 24/09/2002
70€ in più come ho scritto ;) quindi 370€ + s.s. a metà ;)no va bene la 4500 cho i dane contati :D
no va bene la 4500 cho i dane contati :D
modem ti serve ?
sk di rete ?
dvd ?
dissy migliore ?
scusa se insisto ma siccome li ho da vendere ho il dovere di chiedertelo per fare un pc il + completo possibile :)
schumy83
14-06-2003, 20:40
modem ti serve ?
sk di rete ?
dvd ?
scusa se insisto ma siccome li ho da vendere ho il dovere di chiedertelo per fare un pc il + completo possibile :)il mast dvd e sk di rete li ho gia del pc che voglio sostituire quindi mi basta solo la con di base ;-)
il mast dvd e sk di rete li ho gia del pc che voglio sostituire quindi mi basta solo la con di base ;-)
ok no problem
aspettiamo ... ma purtroppo per te schiac sembra abbastanza convinto :D
cmq è per un suo amico e potrebbe lasciare :(
resta "in ascolto" in attesa di sviluppi :) :) ci setiamo :)
schumy83
14-06-2003, 20:45
ok no problem
aspettiamo ... ma purtroppo per te schiac sembra abbastanza convinto :D
cmq è per un suo amico e potrebbe lasciare :(
resta "in ascolto" in attesa di sviluppi :) :) ci setiamo :)ok fammi sapere
entro domani sera ti do una risposta definitiva,
prima non rintraccio il mio amico
allora considerando che le ram le valuti 30 cad, tast e muose li valuti 5 ue allora per 330 li prendo.
per mast e dvd sei troppo caro
considerando che puoi spedire in j+3 = 7 eu e la metà sono 3,5 eu penso che puoi fare tranquillamente 330 ss comprese
PS il pacco assicurato ha per le poste il rimborso solo per il valore dello scontrino ed è dura
entro domani sera ti do una risposta definitiva,
prima non rintraccio il mio amico
allora considerando che le ram le valuti 30 cad, tast e muose li valuti 5 ue allora per 330 li prendo.
per mast e dvd sei troppo caro
considerando che puoi spedire in j+3 = 7 eu e la metà sono 3,5 eu penso che puoi fare tranquillamente 330 ss comprese
PS il pacco assicurato ha per le poste il rimborso solo per il valore dello scontrino ed è dura
chiarisco: se le nanya vengono 30 cad ovviamente le v-data vengono 25€ cad. (e ho scritto anche perchè ;) )
quindi 300 - 25 + 60 = 335€ s.s. a metà (inclusa tastiera NUOVA e mouse Logitech con scroller)
se hai bisono di sk di rete e modem dimmelo che ti faccio un prezzo di favore ;)
per i dvd il prezzi sono 40€ il 16x e 25€ il 4x
MA NATURALMENTE se, come penso sia logico, vanno a sostituire il cd rom, bisogna sottrargli 15€ del valore del cd rom quindi ti verrebbero
+ 25€ per il DVD 16x lg ultimo modello
+ 10€ per il DVD 4x24x HITACHI regionfree e multiread
il masterizzatore ha garanzia da BOW (fornisco fattura) acquistato a settembre /ottobre non ricordo di preciso ma se vuoi vedo.
Effettivamente sono andato a vedere i prezzi e quindi il nuovo prezzo è 35€ confezione retail con Nero 5.5 e tutto con fattura di BOW.
se vuoi una "torretta" da 25cd philips 80min max 48x te la passo a 8€
visto che il Lite on scrive fino a 100min se ti servono ho una decina di cd da 100min con custodia normale (naturalmente sigillati, sono nuovi) --> 1€ cad.
Fammi capire un po' per la spedizione: mi sembra di aver capito che il paccocelere assicurato costa 2,58€ in + del prezzo normale (poco importa j+1 o j+3) e si può scrivere nell'apposita casella il valore del pacco fino a 1000€ circa. Quindi presumo che se loro perdono il pacco mi rimborsano il valore che ho dichiarato. Altrimenti che razza di assicurazione è :rolleyes:
Fammi sapere se sai diversamente.
CIao Ciao :) :) :) http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
allora il PC lo prendo definiamo un paio di cose prima.
le ram mi vanno bene anche vdata se ne hai 512 perciò adremmo a 335-10 =325
tast e muose quanto li valuti? dammi una cifra precisa che guardo se mi merita prenderle.
non prendo ne dvd ne mast
mi servono dei dissipatori economici che vadano bene per XP almeno 2200
poi il prezzo dell'hd da 10gb
per l'assicurazione la spesa di 2,58 copre le assicurazioni fino ad un valore di 1000 eu ma le poste ti rimborsano il valore che puoi dimostrare tramite scontrino perciò puoi dichiarare anche 1000 ma se non hai gli scontrini non riprendi nemmeno il valore minimo.
allora il PC lo prendo definiamo un paio di cose prima.
le ram mi vanno bene anche vdata se ne hai 512 perciò adremmo a 335-10 =325
tast e muose quanto li valuti? dammi una cifra precisa che guardo se mi merita prenderle.
non prendo ne dvd ne mast
mi servono dei dissipatori economici che vadano bene per XP almeno 2200
poi il prezzo dell'hd da 10gb
per l'assicurazione la spesa di 2,58 copre le assicurazioni fino ad un valore di 1000 eu ma le poste ti rimborsano il valore che puoi dimostrare tramite scontrino perciò puoi dichiarare anche 1000 ma se non hai gli scontrini non riprendi nemmeno il valore minimo.
bene:
ram v-data ho solo un banco e per questo che ti consigliavo le nanya.
posso metterti un banco di v-data e uno di nanya ma non so se ti conviane per risparmiare 5€ :D
la tastiera è nuova (nella sua sk originale) di quelle normali e le più econimiche che costano 12€ e io te la passo a 10€ (12€-iva). Il mouse pur essendo logitech con scroller te lo passo per soli 5€.
Come dissy economici ho solo l'Xdream della Coolemaster (trovi link in prima pagina e nell'altro mio 3d): se lo predi con il pc (oltre all'altro coolemaster normale) te lo passo a 15€ e ricordati che è un signor dissy e ci si può fare anche overclock alzando gli rpm visto che si controlla manualmente ed è 80x80 ;)
hd da 10gb Seagate (5400rmp ata 100, se ti seve ti posto la sigla completa e un link) preso dall'xbox: un mio amico, comprando l'Xbox ha chiesto che gli venisse montato un hd da 40gb subito ma il negoziante non si è voluto prendere in permuta quello originale così è nuovo di zecca: 30€
Ciao :) :)
p.s.: sei sicuro per quanto riguarda la posta? allora non conviene fare l'assicurato :rolleyes:
allora mi metti le nanya ma niente tast e mouse.
perciò 335-10-5=320 comprese il j+3 giusto? :D
niente dissy non mi servono performanti e nuovi li trovo a 10.
se hai 1 o 2 ventole 60x60 le prendo
PS mi raccomando scatole, driver cavi cavettini e tunto quanto è di corredo ai vari componenti.
se manca roba fammi sapere.
allora mi metti le nanya ma niente tast e mouse.
perciò 335-10-5=320 comprese il j+3 giusto? :D
niente dissy non mi servono performanti e nuovi li trovo a 10.
se hai 1 o 2 ventole 60x60 le prendo
PS mi raccomando scatole, driver cavi cavettini e tunto quanto è di corredo ai vari componenti.
se manca roba fammi sapere.
dai liberamidi un mouse e la tastiera nuova :D : 330€ tutto :) :) (tieni contoche avevo anche scritto s.s. a metà e invece te le sto includendo :eek: )
ventole ne ho solo 80x80 ma già 2 sono comprese nel pc ti ricordo.
ti ho trovato un dissy per amd a 5€ (tipo quello montato sul pc) ;)
Per le scatole, driver, ecc... devi tenere conto che il pc è assemblato, cmq io tutto quello che era a corredo dei componenti che erano retail ovviamente te lo metto altrimenti che me ne faccio ? ;)
scusa se insisto ma sk di rete e/o modem pci non ti interessano :D ?
G0r3f3s7
16-06-2003, 00:37
....Spirecooler 5E070B1H3G CopperKing II™ tutto in rame. Lo vendi separato?
Originally posted by "G0r3f3s7"
....Spirecooler 5E070B1H3G CopperKing II™ tutto in rame. Lo vendi separato?
forse si, dammi qualche giorno per concludere la vendita e ti so dire :)
dai liberamidi un mouse e la tastiera nuova :D : 330€ tutto :) :) (tieni contoche avevo anche scritto s.s. a metà e invece te le sto includendo :eek: )
ventole ne ho solo 80x80 ma già 2 sono comprese nel pc ti ricordo.
ti ho trovato un dissy per amd a 5€ (tipo quello montato sul pc) ;)
Per le scatole, driver, ecc... devi tenere conto che il pc è assemblato, cmq io tutto quello che era a corredo dei componenti che erano retail ovviamente te lo metto altrimenti che me ne faccio ? ;)
scusa se insisto ma sk di rete e/o modem pci non ti interessano :D ?
se mi fai 335 dissi tastiera mouse e ss in j+3 comprese OK
a quale cpu arriva il dissi?
non mi serve altro di quello che hai.
OK cmq se hai qualche scatola dei componeneti mettila nel pacco
se mi fai 335 dissi tastiera mouse e ss in j+3 comprese OK
a quale cpu arriva il dissi?
non mi serve altro di quello che hai.
OK cmq se hai qualche scatola dei componeneti mettila nel pacco
Intanto mandami i tuoi dati per la spedizione via e-mail, poi io ti faccio reply con i miei dati e quelli per il bonifico.
Ok per quel prezzo ma per chiarire:
il dissy che ti ho proposto a 5€ mi deve ancora arrivare ed è montato su un tb1000 quindi non ti so dire di preciso com'è o fino a che procio arriva se prima non lo identifico ;)
disponibile ho quello in prima pagina ma come ho scritto essendo tutto in rame veniva + 5€ in sostituzione del Coolemaste quindi:
Spirecooler 5E070B1H3G CopperKing II™ tutto in rame LINK (http://www.spire-coolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=44) 10€ da solo o + 5€ se in sostituzione del coolemaste.
Naturalmente come ti ho detto io ti metto tutte le scatole e accessori che mi ritrovo per quanto riguarda il PC.
n.b.: incomincia a mandarmi i tuoi dati e l'indirizzo a cui devo spedire altrimenti non finiamo più :D :D maglio via e-mail se puoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.