PDA

View Full Version : commodore 64: vi ricordate come si chiamava questo gioco?

lorepunk
11-06-2003, 15:52
Volevo sapere quale era il nome di quel gioco in cui dovevi costruire dei pupazzi in una fabbrica.......bisognava decidere di che colore farli, quali pezzi usare e avviare l'enorme macchina con una bicicletta......mano a mano che andavi con i livelli si poteva scergliere sempre nuove cose da aggiungere......

Non riesco a ricordare neanche la casa ricordo solo la canzone e pochi flash del gioco......dio mio quanto era figo!!!!!!!!!

Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

M@gic
11-06-2003, 15:59
Mi ricorda vagamente "NightShift".
:)

lorepunk
11-06-2003, 16:09
Giusto.........grazie........quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lorepunk
11-06-2003, 16:42
C'era anche un altro sempre per c64 ma ancora pių antico........era di un poliziotto, iniziava nella centrale di polizia credo era bello perche potevi parlare con chi volevi non con frasi fatte ma scrivendo.......poi uscivi e prendevi un auto del garage e andavi in giro per la citta nei locali ecc....era fatto proprio bene ma non credo che qualcuno se lo ricordi o ci abbia mai giocato!!!!!!!!!!!!

gaspanic
12-06-2003, 09:11
prova a vedere c64.com ci sono gli screens dei giochi e preticamente ci sono anche tutti i giochi!

Drengot
13-06-2003, 21:55
Originally posted by "lorepunk"

C'era anche un altro sempre per c64 ma ancora pių antico........era di un poliziotto, iniziava nella centrale di polizia credo era bello perche potevi parlare con chi volevi non con frasi fatte ma scrivendo.......poi uscivi e prendevi un auto del garage e andavi in giro per la citta nei locali ecc....era fatto proprio bene ma non credo che qualcuno se lo ricordi o ci abbia mai giocato!!!!!!!!!!!!

Forse era quello tratto da un telefilm primi anni '80 che davano qualche tempo fa su canale 5 di notte...?
La colonna sonora era uguale.... :)

lorepunk
13-06-2003, 22:04
forse ma senza nome non posso vedere se č quello

Manp
14-06-2003, 00:12
Miami Vice? :D :D :D

lorepunk
14-06-2003, 10:09
non mi sembra :(