View Full Version : Abit NF7-S Il mio nuovo piccolo record!!
michelinton
11-06-2003, 15:34
Finalmente ho raggiunto una Fsb che da tempo cercavo.... purtroppo però questi caldi non vogliono molto bene a noi che piace overclokkare. Per adesso va bene così! :D
:p
hIRoShIMa
11-06-2003, 15:56
Originally posted by "michelinton"
Finalmente ho raggiunto una Fsb che da tempo cercavo.... purtroppo però questi caldi non vogliono molto bene a noi che piace overclokkare. Per adesso va bene così! :D
Nice shot :)
Il ratio FSB/Memo a qnt lo hai settato ?
byz
michelinton
11-06-2003, 16:02
3/3 ok!!
450Mhz sulle ram
michelinton
11-06-2003, 16:06
Ho fatto un Super Pi da 43 sec....ma non ho la digitale e non sò come poterlo postare.
Mi spiace
playmake
11-06-2003, 16:19
Ho fatto un Super Pi da 43 sec....ma non ho la digitale e non sò come poterlo postare.
Mi spiace
dopo ke l'hai fatto premi STAMP apri pain fai incolla e vedrai...
Hai fatto la modifica agli L12??
Biohunter
11-06-2003, 18:40
sali sali ke hai ancora molta birra con quella mobo...almeno altri 15mhz... ;) e cambia le ram! :sofico:
ByeZ ;)
hIRoShIMa
11-06-2003, 18:41
3/3 ok!!
450Mhz sulle ram
Ascolta, prova a cambiare il ratio da 3/3 a 4/4-5/5-6/6 :)
E' una mia curiosita' :)
byz
michelinton
11-06-2003, 22:48
Eccomi sono tornato dal lavoro.....rispondo a hiroscima ho già provato a mettere altri settaggi ram ma il 3\3 mi sà tanto che è il migliore!!
michelinton
11-06-2003, 22:51
X Biohunter.... perchè dovrei cambiare le ram??? Non capisco perchè ti facciano così schifo,in fondo sono ram da Overclock e sinceramente reggono timings da paura e vanno da dio.
Attendo notizie ;)
Biohunter
11-06-2003, 22:55
X Biohunter.... perchè dovrei cambiare le ram??? Non capisco perchè ti facciano così schifo,in fondo sono ram da Overclock e sinceramente reggono timings da paura e vanno da dio.
Attendo notizie ;)
lo so ma...con quella mobo puoi salire sui 240 e se hai culo anke a 250 (l12 modded ovviamente) quindi restare a 225 per le ram mi sembra "limitante" :cool: ...ma se le tue ram salgono ankora un pò allora il discorso è diverso.
tutto questo imho ;)
ByeZ
michelinton
11-06-2003, 23:00
L'unico motivo per cui mi sono fermato è che in questa cacchio di stanza ci sono ben 32° :cry: e oggi quando ho fatto il bench avevo delle temp intorno ai 55° :rolleyes:
P.s: Sinceramente ste ram dove senti senti non sono poi tanto acclamate....(anche se non capisco il perchè) ma ti assicuro che da Ess.-.i
che sono miei amici e futuri datori di lavoro le abbiamo ''scoppiate''. Credetemi non dico cavol@te
:)
Biohunter
11-06-2003, 23:04
L'unico motivo per cui mi sono fermato è che in questa cacchio di stanza ci sono ben 32° :cry: e oggi quando ho fatto il bench avevo delle temp intorno ai 55° :rolleyes:
P.s: Sinceramente ste ram dove senti senti non sono poi tanto acclamate....(anche se non capisco il perchè) ma ti assicuro che da Ess.-.i
che sono miei amici e futuri datori di lavoro le abbiamo ''scoppiate''. Credetemi non dico cavol@te
:)
ecco allora tutto spiegato... ;) cmq spero ke abbia capito ke il mio tono era skerzoso ;)
ByeZ...
stay tuned ke a giorni arriva anke a me la rev 2.0 ma una domanda...la NF7-S è quella ke ha tutto compreso? anke l'adattatore eide/sata? e poi ha l'uscita ottica? ragazzi toglietemi sti dubbi please :pig:
disumano
11-06-2003, 23:08
si
michelinton
11-06-2003, 23:10
si si c'è tutto quello che dici tu...tranqui tranqui mica mi sono inalberato ci mancherebbe Bio!!!!
:) :) :)
michelinton
11-06-2003, 23:13
A.....vedo che al momento hai la 8RDA :cool: ,,bene bene, io sono un'utente che viene anche da quella mobo e adesso, non me ne voglia chi ne è felice possessore, ma.......per me e le mie esperienze W ABIT di brutto :p
Biohunter
11-06-2003, 23:16
A.....vedo che al momento hai la 8RDA :cool: ,,bene bene, io sono un'utente che viene anche da quella mobo e adesso, non me ne voglia chi ne è felice possessore, ma.......per me e le mie esperienze W ABIT di brutto :p
ke bello sentirti parlare così :sofico:
cmq a me mai un problema e rock solid a 225/230 (ram permettendo) ovviamente vmodded...ma voglio di +! ;)
Ciao e grazie delle risposte.
michelinton
11-06-2003, 23:20
Ora una domanda la faccio io ......ma sto rock solid che vuol dire di preciso?? :mc:
Biohunter
11-06-2003, 23:20
Ora una domanda la faccio......ma sto rock solid che vuol dire di preciso?? :mc:
stabile come una roccia ;)
michelinton
11-06-2003, 23:21
Son proprio un chioccone.... e io che c'ho pensato anche quando anadavo al bagno!! :D
Biohunter
11-06-2003, 23:26
Son proprio un chioccone.... e io che c'ho pensato anche quando anadavo al bagno!! :D
LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.