View Full Version : Acer AL 712 o Lg L1710B?
sono davvero indeciso!!!! :cry:
e ci rimarrai...io alla fine trai due ho preso l'hitachi 174SXW che costa qualcosain piu, ma è l'unico di cui finora nn ho sentito un solo pixel bruciato.
Sono entrambi eccelsi, dicono che l'lg sia un pò più affidabile, ma sinceramente prendi quello che ti potrebbe daremeno problemi in caso dovessi portarlo all'assistenza...ovvero a secondo di dove hai il negozio, il punto acer o lg più vicino. E ovviamente la differenza di prezzo a cui li trovi
la differenz di prezzo è davvero minima qualche € in più per lg...
sarei più propenso per lg soprattutto per l'estetica, non mi sono tanto simpatiche quelle casse sull'Acer...
lorenzo79
11-06-2003, 17:05
ciao io ho l'LG 1710b ed è una favola, non un pixel bruciato e nessun effetto scia nei games!
Ciao a tutti,
un paio di settimane fa dopo essermi letto tutti i post su questi due monitor 17' lcd ho deciso di acquistare l'acer al 712 solo perchè costava qualche euro di meno.
I due monitor sembrano equivalersi ma in realtà quale è il migliore tra i due?
Me lo chiedo perchè sarei ancora in tempo per riportare l'acer e prendere lg e onestamente il dubbio mi è venuto visto che non mi ritengo del tutto soddisfatto del mio nuovo monitor.
Inoltre onestamente la linea del lg è molto + elegante e si addice di più ad un impiego in ufficio.
Voi che fareste?
grazie per eventuali consigli
tommy
tORNA SUBITO IN NEGOZIO E PORTA A CASA L'L1710B.
Io ce l'ho da 2 settimane ed è veramente una favola.
Giuliano
XhannibalX
16-06-2003, 07:44
qui da me fanno entrambi i modelli allo stesso prezzo(439 euro). Anche io avevo il tuo stesso dubbio e alla fine ho scelto LG(anche xkè ho abche altri monitor LG e mi sn sempre trovato bene, anche in garanzia)
ciaoo
Quincy_it
16-06-2003, 07:57
Originally posted by "tommydc"
Me lo chiedo perchè sarei ancora in tempo per riportare l'acer e prendere lg e onestamente il dubbio mi è venuto visto che non mi ritengo del tutto soddisfatto del mio nuovo monitor.
Inoltre onestamente la linea del lg è molto + elegante e si addice di più ad un impiego in ufficio.
Anche secondo me il design dell'LG è migliore.
Cmq cosa è che non ti soddisfa esattamente dell'Acer?
Possibile che LG abbia 40ms di Response Time?
http://www.lgeus.com/Product/Monitor/L1710B.asp
Mah... :confused:
Orsogrigio
16-06-2003, 11:43
Anche massima risoluzione 1024*1024
quello che ha compilato la scheda aveva bevuto :sofico: :sofico:
la possibilità di prendere lg è sfumata, mi tengo il mio acer, tutto sommato dopo averci smanettato un pò non è malaccio :D
tommy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.