View Full Version : (MI)Vendo MAXTOR D740X 40GB (VENDUTO)
Marcolino4d
11-06-2003, 15:20
Vendo MAXTOR D740X 6L040J2 40GB a 45€ causa passaggio a due IBM 120gxp in raid 0.
L'hd disk è perfetto, l'ho comprato circa un anno fa e HO LO SCONTRINO FISCALE. 2 anni di garanzia.
Precedenza assoluta alla consegna a mano.
è quello che hai "fuso" con la mia scheda video?
Aketaton
11-06-2003, 15:25
Originally posted by "FENZ"
:confused:
garanzia dove?? da chi???
Originally posted by "Aketaton"
:confused:
garanzia dove?? da chi???
l'HD funziona, infatti ho scritto "fuso" :D
se è tutto ok per me si puo fare lo stavo appunto cercando dieri che si puo' concludere quando vuoi fammi sapere per la consegna a mano
Originally posted by "Bardak"
se è tutto ok per me si puo fare lo stavo appunto cercando dieri che si puo' concludere quando vuoi fammi sapere per la consegna a mano
intendevi anche dire "in coda " vero ?! ;)
drum-machine
11-06-2003, 15:49
in coda consegna a mano :) ciauz
Marcolino4d
11-06-2003, 16:01
la coda è questa:
ilfabri
Bardak
drum-machine
la garanzia è da aladino point
ilfabri se hai domande falle, non c'è problema, se vuoi vedere l'hd in funzione vieni da me, non c'è problema, se vuoi concludere subito io abito in provincia di milano quindi mettiamoci d'accordo via mail per lo scambio.
Ho visto che hai letto tutti i pvt, ma non mi hai risposto.
Mentre posti su tranquillamnete su altri
forum http//forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
A questo punto, come ti dicevo, ci aggiorniamo a martedì
o hai già venduto a qualcun'altro ?
Marcolino4d
12-06-2003, 18:16
ti sbagli, io non posto tranquillamente su altri post, infatti se leggi l'oggetto del mio ultimo post noterai una certa inquietudine....
come ti ho detto sono passato al raid 0 e il primo impatto è stato catastrofico, quindi ho avuto seri problemi.
ora è tutto a posto, mi spiace ma sono stato tutto il giorno sul pc per far partire gli hd correttamente e installare win xp...
martedì per me va bene, scusa ancora :)
ciao
mi assicuri che è perfettamente funzionante?
interessato!
Thunder01
16-06-2003, 10:26
in coda per un amico del forum... :)
Marcolino4d
16-06-2003, 10:46
Questa è la coda:
ilfabri
Bardak
drum-machine
dbp86
Thunder01
Ray
robby85
ilfabri quando ci possiamo trovare?
l'hd è funzionante, altrimenti non lo venderei! :mad:
in coda anche io.. ma ci spero poco visto la lunghezza :(
Marcolino4d
16-06-2003, 12:16
CODA:
ilfabri
Bardak
drum-machine
dbp86
Thunder01
Ray
robby85
hOZONE
ilfabri quando ci possiamo trovare?
Eccomi, qui.
Ti mando un pvt per incontrarci.
drum-machine
17-06-2003, 08:36
nessuna speranza? :)
favetta82
17-06-2003, 08:54
ciao
facciamo 40 e me lo vengo ap rendere,sono di tv ma mio fratello apssa per milano questa settimana...
grazie
PAOLO
Marcolino4d
17-06-2003, 08:57
ricevuto e risposto
Marcolino4d
18-06-2003, 18:34
ilfabri hai PVT, IMPORTANTE!
Conan ama Lana
18-06-2003, 19:27
Originally posted by "FENZ"
Sarei curioso di saperlo anche io..
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468098
sconsiglio a tutti di fare affari con questo utente fino a quando non è stata chiarita la vicenda riportata nel thread sopra indicato.... ovviamente è solo la mia opinione
Mi spice ma dopo aver letto il treahd mi ritiro dalla coda non si sa mai.
Ancora ti venisse in mente che i miei soldi ti hanno fuso il monitor :D
Marcolino4d
19-06-2003, 09:58
allora, l'hd è stato venduto ieri e a quanto mi risulta funziona alla perfezione...
poi.......l'utente FRENZ non mi pare abbia detto che ha tentato di truffarmi........infatti io ho comprato da lui una 9500PRO (sottolineo PRO) e lui mi ha mandato una 9500..........ancora da dire????????senza contare tutti i problemi che mi ha causato!anche adesso la qualità grafica è pessima!funziona come una 9500 danneggiata!ho parlato anche con i moderatori di questo comportamento e mi è stato detto che dovevamo sbrigarcela noi due....
cmq ho venduto precchie cose e nessuno a mai avuto dei problemi.
CHIUSO!
P.S.
SE IO SONO INAFFIDABILE, L'UTENTE FRENZ LO E' 100 VOLTE DI +.
Marcolino4d
19-06-2003, 10:01
L'HD è stato venduto, l'utente ilfabri mi ha appena dettoche funziona alla grande (chidetelo a lui visto che sono una persona poco affidabile)
si può chiudere, grazie
eastwind
19-06-2003, 10:21
io ho acquistato circa una settimana fa una playstation 2 + memory + pad + gt3 da marcolino4d... tutto funziona alla perfezione ed e stato celere anke nella spedizione...
ora, nn so xke lo riteniate un impostore, ma x quanto mi riguarda nn posso lamentarmi dell'affare ke ho fatto con lui... anzi...
bye
eastwind
Allora io personalmente non lo ritengo affatto un impostore e la mia era una battuta pura e semplice infatti ho messo anche la faccina.
se marcolino insiste pero' nel difendersi a spada tratta allora potrei cominciare a pensare che abbia la codina di paglia ma non ho voglia di pensare male degli utenti del forum :D :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.