PDA

View Full Version : Con questo caldo urge una raffreddatina...

RoMZERO
11-06-2003, 15:13
Salve mi serve qualche consiglio :)

ho il pc che scalda parecchio e vorrei piazzare una ventola che getta fuori aria...

l'ho già piazzata una nello spazio apposito del case, ma sembra non bastare...

volevo fare un foro sul lato estraibile del case... innanzitutto, cosa mi consigliate di fare per fare il foro ? qualche attrezzo particolare per trapano ? oppure vado a da un fabbro ?

altra cosa molto importante è che tipo di ventola usare (dimensioni ecc ecc)... non voglio spendere un patrimonio, ma nemmeno comprare una schifezza

attendo consigli da voi espertoni del modding... è la prima volta che mi accingo a sfondare il case :eek:

riki82
11-06-2003, 15:22
per fare il buco potresti usare una fresa a tazza per trapano (da 80 mm se vuoi mettere una ventola da 80 mm) oppure puoi utilizzare il dremel o il seghetto alternativo....ma ci vuole man ferma...

RoMZERO
11-06-2003, 15:29
e una buona ventola invece ?

PiloZ
11-06-2003, 21:07
VENTOLA FAI TE :D (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452573&highlight=ventole)

io tempo a dietro avevo fatto il foro facendo una centinaia di buchi ravvicinati con il trapano, una soluzione che richiede poco tempo senza nessuna spesa. Il risultato: foro perfetto!

onka
11-06-2003, 23:32
Originally posted by "RoMZERO"

e una buona ventola invece ?
cooler master..costa poco è silenziosa e raffredda bene!! :cool:

PiloZ
12-06-2003, 06:56
visto come è andato ilsondaggio...e visto i pareri espressi anche io prenderò cooler master.

RoMZERO
12-06-2003, 12:29
grazie per i suggerimenti

dove posso acquistare online tali ventole ? :)

onka
12-06-2003, 12:35
Originally posted by "RoMZERO"

grazie per i suggerimenti

dove posso acquistare online tali ventole ? :)WWW.ESSEDI.IT :cool: