View Full Version : dissi qtec
kingvisc
11-06-2003, 13:49
ciao a tutti, che mi dite del dissi in rame qtec con ventola 6x6? raffredda bene un palo1800+?
ps.se avete qualcosa di meglio almeno rame/alluminio o solo alluminio a un prezzo basso (15€max) fatevi sentire.
dfruggeri
11-06-2003, 14:08
Originally posted by "kingvisc"
ciao a tutti, che mi dite del dissi in rame qtec con ventola 6x6? raffredda bene un palo1800+?
ps.se avete qualcosa di meglio almeno rame/alluminio o solo alluminio a un prezzo basso (15€max) fatevi sentire.
L'ho montato in un pc fatto per un amico proprio su un 1800+ anche se thoro e devo dire che senza overclock e case chiuso in idle stava sui 40°....quindi nessun problema certo che adesso con il caldo che c'è non so come si comporti. Diciamo che se non overclokki non è un brutto dissi anzi......ma forse se aggiungi qualche soldino trovi sicuramente di meglio ad es. da SD trovi il cooler master Xdream sui 17€ che ha anche la ventola regolabile.
ciaooooooo
kingvisc
11-06-2003, 14:12
spenderei anche di più, ma se non vendo il mio non posso.. ma quello che mi hai detto tu va bene? ho sentito molti lamentarsi..
dfruggeri
11-06-2003, 14:26
spenderei anche di più, ma se non vendo il mio non posso.. ma quello che mi hai detto tu va bene? ho sentito molti lamentarsi..
A quale ti riferisci al Q-tec o al Xdream?..
..comunque del primo parlo solo per esperienza personale non ho mai sentito altri pareri a riguardo ma a mio modo di vedere non è male e vale quello che costa.
L'Xdream non l'ho mai provato ma ho visto alcune recensione dove il voto è stato molto positivo e utenti qui del forum che ne sono soddisfatti.......non mi smbra mai di avere letto lamentele a riguardo.
Certo che se magari arriva lo "stupidotto" che lo paragona all'SLK800/900 è logico che ne esce mal sconfitto....ma anche questo per quanto riguarda il discorso prezzo/prestazioni direi che è ottimo e avendo la possibilità di regolare i giri della ventola a piacimento e per via della maggior dimensione del dissi e quindi dello migliore scambio termico, infatti è un dissy che mota le 8x8, te lo consiglio caldamente. ;)
ciaooooo
dfruggeri
11-06-2003, 14:32
purtroppo da sd non è ancora disponibile.. mi sa che aspetto quando gli arriva e poi vedrò. di sicuro è una comodità la regolazione della ventola, ma è tutto alluminio o base in rame?
Corpo in allumio con base in rame.
ciaooooooo
kingvisc
11-06-2003, 15:43
purtroppo da sd non è ancora disponibile.. mi sa che aspetto quando gli arriva e poi vedrò. di sicuro è una comodità la regolazione della ventola, ma è tutto alluminio o base in rame? quanto è alto?
kingvisc
11-06-2003, 15:50
qualcuno consiglia qualcosa di diverso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.