PDA

View Full Version : [OT]Mi scuso con i mods, se ritengono opportuno chiudete

ShinAkuma
11-06-2003, 13:17
Apro questo post sperando che qualcuno abbia bisogno di un neomaggiorenne per lavorare da ora al 20/7 circa e dal 13/8 circa fino all'8/9.

Se qualcuno conosce posti a milano plz contattarmi..posso fare tutto..cameriere, vendere cellulari (il meglio, li conosco tutti) e pc, fare assistenza ai pc(ovviamente per problemi umani non robe extraterrestri)...anke fare il muratore ecc :sofico:

PVT me...meglio in prv e nn fuori orario mezzi (no patente)

mi scuso con i mod..ma tutti dobbiamo campare :D

carmine65
11-06-2003, 13:22
un UP pro lavoro x te.... :) ;)

Ciao.

RC
11-06-2003, 13:43
uhm....chissa' che non nasca un thread apposito per chi si offre a svolgere lavoretti di carattere "informatico"... :D

up solidale :) In bocca al lupo!

ShinAkuma
11-06-2003, 13:46
grazie mille....io posso fare quel che volete(non vendo le ciapet sia chiaro :D )

Aketaton
11-06-2003, 13:47
Originally posted by "RC"

uhm....chissa' che non nasca un thread apposito per chi si offre a svolgere lavoretti di carattere "informatico"... :D

up solidale :) In bocca al lupo!

La buona volontà va premiata:

UP :)

ShinAkuma
11-06-2003, 13:53
Originally posted by "Aketaton"

La buona volontà va premiata:

UP :)

ho trovato vari posti ma serve la patente..o per gli orari che fanno o per il lavoro stesso :( e mi iscrivo a settembre..ormai ora nn ne vale la pena!

Aketaton
11-06-2003, 13:54
Originally posted by "ShinAkuma"

ho trovato vari posti ma serve la patente..o per gli orari che fanno o per il lavoro stesso :( e mi iscrivo a settembre..ormai ora nn ne vale la pena!

Iscriviti fai lo scritto prima delle vacanze e la guida dopo le vacanze....

ShinAkuma
11-06-2003, 14:07
Originally posted by "Aketaton"

Iscriviti fai lo scritto prima delle vacanze e la guida dopo le vacanze....

il 20 parto per la spagna/portogallo..interrail..ora sto cercando qualcuno che mi presti i libri cosi' studio..poi mi iscrivo ma gia' so tutto.

cmq torniamo al topic...UP!

L4OA
11-06-2003, 15:33
magari lo potevi aprire in OT....
qui non c'entra niente
e come visibilità stanno alla pari... anzi

ShinAkuma
11-06-2003, 16:04
Originally posted by "L4OA"

magari lo potevi aprire in OT....
qui non c'entra niente
e come visibilità stanno alla pari... anzi

sarebbe gia' all'ultima pagina e qui penso che ci siano le persone + serie :)

se vogliono chiudere han ragione a farlo.Forse ho trovato gia' un agenzia che mi pija :)

RC
11-06-2003, 16:27
Originally posted by "ShinAkuma"

se vogliono chiudere han ragione a farlo.

....anche i MOD hanno un cuore... ;)

ShinAkuma
11-06-2003, 16:51
Originally posted by "RC"

....anche i MOD hanno un cuore... ;)

e ok, non e' che sono malato o cosa....e' una richiesta gentile di chi vuole lavorare e cerca qualcuno che e' interessato :D

detto cosi Rc sembra che sono un moribondo :sofico:

no skerzi a parte...forse ho trovato da fare il promoter per un agenzia..sto mese per la fastweb...giovedi' e venerdi' 4 ore sabato e dome 8,ora cerco magari da lunedi' a giovedi :)

Senza escludere l'ipotesi che nn mi prendano come promoter..e quindi lavoro tutta la sett cerco:D

Black Knight
11-06-2003, 18:48
[OT dell'OT]
Così ti fai anche te l'inter-rail quest'anno! Mi dici in pvt o mail come ti organizzi? Io verso Luglio vado a far strage di francesine http://forum.hwupgrade.it/faccine/45.gif
:D

ShinAkuma
11-06-2003, 18:59
Originally posted by "Black Knight"

[OT dell'OT]
Così ti fai anche te l'inter-rail quest'anno! Mi dici in pvt o mail come ti organizzi? Io verso Luglio vado a far strage di francesine http://forum.hwupgrade.it/faccine/45.gif
:D

vuoi mettere le francesine con le spagnole? quelita' superiore francesi, ma..le spagnole..tutto un altro mondo :sofico: