PDA

View Full Version : i miei problemi con i player:ZoomPlayer

felipe
11-06-2003, 13:03
ho una serie di problemi con i player d me provati per riprodurre filmati codificati in DivX... siccome sono diversi e variegati, perferisco affrontarli uno per uno con diversi thread (sopero che i mod non me ne vogliano...)

per quanto riguarda zoomplayer...
è funzionale, carino a vedersi, ha una riproduzione fluida (al contrario di BS player). MA
ma non riesco a vedere nel TVout quello che vedo ne monitor :eek:

mi spiego.
da monitor lancio il programma, apro il file .AVI, mi si apre la finestra con le immagini, e tutto fila liscio. quando poi cercao di fare la stessa cosa con l'uscita TV, sullo schermo della televisione NON vedo nessuna immagine del filmato, cioe' vedo tutto (desktopo windows, interfaccia comandi del player, finestra entro la quale dovrebbe esserci il filmato) tranne il filmato stesso. al suo posto, il nero...

non capisco cosa sia, ma il problema si propone anche con MicroDVD...

qualcuno mi aiuta? :)

felipe
12-06-2003, 08:51
up

caccia
12-06-2003, 16:30
Dovrebbe essere settato male la scheda video, controlla i settaggi del tv out.

felipe
14-06-2003, 15:18
non sono poi molti i settings che possono essere cambiati... li ho provati piu' o meno tutti...
La scheda è una radeon 8500, comunque

grazie lo stesso,
ciao

felipe
15-06-2003, 12:23
up

caccia
16-06-2003, 10:22
Si è una raedon 9100 che mi ha dato lo stesso problema, nei parametri del tv out ci sono due pulsanti uno a forma di televisore e l'altro a forma di cerchi concenrici (se non mi ricordo male), selezionando quest'ultimo il problema si è risolto.

felipe
16-06-2003, 11:41
grazie ancora...

provero', magari questo setting mi è scappato, quando ho provato :)

felipe
17-06-2003, 14:31
e sai che ci avevi proprio ragione???

grazie mille, e scusa per essere stato un miscredente :D

ciao e grazie ancora