View Full Version : gioco di ruolo
Vorrei un consiglio,sto cercando un bel gioco di ruolo in italiano(per finire ff7 in inglese ho passato ore sul vocabolario..non vorrei che mi ricapitasse),ad esempio mi piacciono molto i vari final fantasy(finiti tutti),cosa mi dite???
sono interessato anche a giochi tipo zelda del n64
Originally posted by "feiser"
Vorrei un consiglio,sto cercando un bel gioco di ruolo in italiano(per finire ff7 in inglese ho passato ore sul vocabolario..non vorrei che mi ricapitasse),ad esempio mi piacciono molto i vari final fantasy(finiti tutti),cosa mi dite???
sono interessato anche a giochi tipo zelda del n64be su pc non troverai niente di tutto cio' a meno che non ci giochi con gli emulatori o ti prendi qualche conversione
l'unico che ti posso consigliare e' grandia 2 che ora costa solo 15€ anche se e' in inglese e' molto carino(a patto che tu abbia una ati)
Originally posted by "feiser"
sono interessato anche a giochi tipo zelda del n64
Se invece vuoi passare ai GDR più "occidentali", allora la scelta è sempre quella:
Baldur's GateII (italiano parlato e scritto)
Throne of Bhaal (espansione per il precedente)
Planescape Torment (in inglese, ma si può scaricare la patch per l'Italiano)
StepsOTM
11-06-2003, 17:31
[/siz]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.