View Full Version : Da leggere assolutamente per i possessori di Asus a7v333raid
sul sito:
http://lumberjacker.kettenfett.com/
si possono scaricare bios modificati per questa (e molte altre) mb con diverse migliorie importanti; p.e. x la mia mb (quella in oggetto), c'è la ver 1018b1 (che quindi supporta tutti gli ultimi processori) con alcuni "pezzi" della rev 1011 (con supporto alla ram + veloce), controller raid modificato in modo da poter montare 4 hd in 0+1 (cosa non possibile con il bios promise standard), tempo di boot del ctrl raid + che dimezzato!!!! e leggero overclock (135mhz invece che 133) del fsb; provato questo bios da 2 settimane, mai avuto il minimo problema (come anche con le ver. precedenti).
Se siete un pò "smanettoni" :D è da non perdere!!!
Joepesce
11-06-2003, 14:01
grande! mitico! corro subito a vederlo!!!! :D :D
Volo, sono proprio curioso, soprattutto i 4 HD in 0+1!!
Ciauzz;)
Joepesce
11-06-2003, 14:44
la tua MB ha il bios 1018b1...cosa cambia dal 1017? :confused:
Originally posted by "Joepesce"
la tua MB ha il bios 1018b1...cosa cambia dal 1017? :confused:
Sì, ma ho quello ufficiale Asus, non quello modificato 1018rche abilita il raid 0+1.
Però non riesco a scaricarlo dal sito segnalato :mad:!!
Chi me lo manda? E gli altri extreme cosa hanno in più?
Ciauzz ;)
scream72
11-06-2003, 21:53
Ciao a tutti!!!
Anche io non sono riuscito a scaricare il bios 1018b1 se qualcuno potesse inviarmelo a trilobyte@libero.it gliene sarei molto grato...poi vi farò sapere.................grazie...........speriamo bene :)
klebsiella
12-06-2003, 00:54
Ciao a tutti ho una a7v333 raid ho provato ad installare due maxtor diamond max plus 8 da 40 gb in raid.Quando installo win xp al primo avvio si blocca tutto e non parte più. Ho provato ad installare win me e tutto funziona a dovere come posso risolvere il problema con winxp?Ho scaricato i driver promise 20276 dal sito asus e li lancio come richiesto con f6 all'inizo dell'installazione di xp.AIUTATEMI per favore. Grazie anticipatamente :muro:
Originally posted by "klebsiella"
Ciao a tutti ho una a7v333 raid ho provato ad installare due maxtor diamond max plus 8 da 40 gb in raid.Quando installo win xp al primo avvio si blocca tutto e non parte più. Ho provato ad installare win me e tutto funziona a dovere come posso risolvere il problema con winxp?Ho scaricato i driver promise 20276 dal sito asus e li lancio come richiesto con f6 all'inizo dell'installazione di xp.AIUTATEMI per favore. Grazie anticipatamente :muro:
Hai settato il raid nel bios del controller promise al boot?
Devi mettere i due dischi come master ognuno di un canale, poi settare il'array in RAID0 e poi installi il sistema operativo.
Ciauz ;)
Originally posted by "scream72"
Ciao a tutti!!!
Anche io non sono riuscito a scaricare il bios 1018b1 se qualcuno potesse inviarmelo a trilobyte@libero.it gliene sarei molto grato...poi vi farò sapere.................grazie...........speriamo bene :)
Anche a me: micmat@libero.it !!
Grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.