PDA

View Full Version : Roadmap chip video nVidia: NV40 e oltre

Redazione di Hardware Upg
11-06-2003, 11:08
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10149.html

Emergono le prime indiscrezioni sulle prossime generazioni di chip video nVidia con supporto alle API DirectX 9; soluzioni per tutte le fasce di prezzo in arrivo verso la fine dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

megabit
11-06-2003, 11:19
ora è uscita la 5900 ultra e già si parla di schede video nuove?? Io rimango con la geforce 4 che è meglio...

alexfit
11-06-2003, 11:21
con tutte queste sigle... in un anno quanti chip vogliono fare uscire!?! non capisco questa politica o marketing di vendita... alla fine siamo sempre noi utenti a perderci...un prodotto che pensi nuovo dopo 3 mesi è gia vecchio...

tacito77
11-06-2003, 11:22
Quindi nv36 dovrebbe uscire a ...... minuti!!

Dreamwolf_81
11-06-2003, 11:26
Ma NV58?? IO VOGLIO NV58 UEEEEEEE UEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry:

:D :D

ally
11-06-2003, 11:27
....quindi l'NV40 sarà due volte piu' veloce dell'NV35.....il 45 due volte piu' veloce del 40....
....ma nella road map nvidia la marmotta che confezionava la cioccolata per quale semestre è prevista.....e sarà AGP 8x o 16-?

Eraser|85
11-06-2003, 11:39
penso AGP log(64x) :eek:

lasa
11-06-2003, 11:49
Corrono troppo......

il conte
11-06-2003, 11:50
Originally posted by "lasa"

Corrono troppo......
Oppure si rendono conto che i loro prodotti attuali mancano di qualcosa e vogliono spostare l'attenzione sui futuri... bho?

xcdegasp
11-06-2003, 11:51
Aspetto anche io altri mesi prima di cambiare gpu.. tanto con una ti4200 oc nei più che abbastanza e queste non sono tanto meglio...

Zevin
11-06-2003, 11:59
Che diamine è il PCI Express? Altra nuova mobo da comprare?

(IH)Patriota
11-06-2003, 12:08
A prescindere dalle prestazioni che potranno avere i prossimi chip video , la cosa che mi disgusta è la svalutazione delle schede top di gamma che ogni 6 mesi vengono surclassate da altri modelli facendo colare a picco il mercato dell' usato , credo che chi ha una GF4 si possa lamentare di tutto (non che ci sia comunque molto da lamentare sulla scheda) meno che del deprezzamento , cosi' come chi ha acquistato una 9700PRO a settembre 2002 e che ad oggi dopo quasi un anno trova a listino la stessa scehda con solamente il 20% di deprezzamento rispetto al costo d' acquisto appena uscita.

Mah , ve be' che le schede video non si possono certo classificare come un investimento pero' trovarsi una scheda vecchia nel pc ogni 6 mesi è un po' troppo per i miei gusti .

Ciauz
Patri

Zevin
11-06-2003, 12:14
Concordo l'opinione del patriota...
Difatti, dopo questo upgrade, non cambio un accidenti finchè non si vedrà tutto a scatti a 1024*768 senza FSAA.
Ciauzz

lucaf
11-06-2003, 12:24
"Per la fine del secondo trimestre 2004 nVidia prevede di lanciare un altro chip video di fascia alta, nome in codice NV45......."

"..................Giove e oltre l'infinito.........."

prova
11-06-2003, 12:39
La mia 9500@9700Pro rimane nel case sino a gennaio 2005. Almeno.

Perchè come detto da Zevin, qui sopra, neppure io ho intenzione di buttare soldi alimentando un mercato ormai grottesco, almeno sino a quando non mi girerà a scatti TUTTO con una risoluzione di 1024.
E penso questo non succederà per un bel po' di tempo.

xegros
11-06-2003, 12:48
io ho una geforce4ti 4200 e non mi lamento.....tutti i giochi mi girano con i detagli al massimo, e non ho intenzione di cambiare la mia GPU(se non dopo 2 anni) solamente per fare bella figura con i miei amici

Donagh
11-06-2003, 12:49
che figo voglio l anti aliasing 30x e l anisotropico 60x non dimenticandomi dei 1000 frame a quake 3!!!

halduemilauno
11-06-2003, 12:49
Originally posted by "(IH)Patriota"

A prescindere dalle prestazioni che potranno avere i prossimi chip video , la cosa che mi disgusta è la svalutazione delle schede top di gamma che ogni 6 mesi vengono surclassate da altri modelli facendo colare a picco il mercato dell' usato , credo che chi ha una GF4 si possa lamentare di tutto (non che ci sia comunque molto da lamentare sulla scheda) meno che del deprezzamento , cosi' come chi ha acquistato una 9700PRO a settembre 2002 e che ad oggi dopo quasi un anno trova a listino la stessa scehda con solamente il 20% di deprezzamento rispetto al costo d' acquisto appena uscita.

Mah , ve be' che le schede video non si possono certo classificare come un investimento pero' trovarsi una scheda vecchia nel pc ogni 6 mesi è un po' troppo per i miei gusti .

Ciauz
Patri

se vuoi fermiamo tutto.
;)

TopoMorto
11-06-2003, 12:52
...La sua disponibilità è prevista tra la fine del 2003 e il primo trimestre del 2004...
Mi viene un dubbio, forse prendono come riferimento il calendario musulmano. Adesso loro sono nel 1423, in questo caso non dovrebbero aver problemi a rispettare il programma delle consegne.
:sofico:

barabba73
11-06-2003, 12:56
1°: nv36 a metà anno....ma è giugno adesso ?!...escono subito con nv36x ??!
2°: nv36 è già prodotto di fascia media, nv35 è quello di punta, perchè potenziare quello di fascia media ?!
3°: nv40 prestazioni raddoppiate rispetto a cosa, in quale ambito a che risoluzione.....?!?!?
4°: nv40, nv41, nv42 verso la fine dell'anno, azione credibile o solo marketing ?!?

In definitiva mi sembra che nvidia stia cercando di dimostrare al mercato (e agli analisti di borsa) la propria dinamicità e intraprendenza, per migliorare l'umore 'nero' creatosi con il penultimo prodotto.

Nightwalker
11-06-2003, 12:56
anke io ho una 9500@9700pro e ne passerà di acqua sotto i ponti prima ke la cambio (3 o 4 mesi lol)
cmq questo PCI express mi sembra una presa x i fondelli...Nvidia pensa di cambiare tutto dun tratto la lunga strada dell'agp?
se hai la nv41 con una sk madre senza pci express, ma la monti su una normale pci...cosa succede? va a rilento?

beh cmq mi sembra uno spreco...così tanti chip...fascia alta...fascia media...nn possono fare una skeda come la 9500 radeon ke la overclocki quanto vuoi? lol =) sarei felicissimo se la facessero
ciauz

OverClocK79®
11-06-2003, 12:57
verso l'infinito e OLTRE!!!! :D

cmq è il normale sviluppo......
o cambi skeda ogni 6 mesi prima che sivaluti o la botta è dura :D
e cmq nn trovo ci sia nulla di strano si chiama progresso.......
la situazione delle CPU è identica che nn peggiore......

BYEZZZZZZZZZZZ

HyperOverclockII
11-06-2003, 13:10
Si capisce chiaramente che devono riprenderesi a tutti i costi dalla "botta" presa nel progetto nv30, e per questo hanno accelerato i tempi.

Billabong
11-06-2003, 13:22
Immagino sia preferibile giocare con le Geffo2GTS uscite 4 anni fa, ma ancora senza successore che con una 5100, che poverina è la entry level e anche se va il triplo nn è altrettanto prestigiosa...

E poi perchè ve la prendete sempre coi modelli ultra lusso? Ve lo ha ordinatoil medico di prendere la sk più costosa? E' come prendersela perchè la ferrari costano tanto o perchè per comprare un brillanta da 100 karati ci vuole un patrimoni...

Allora la sk definitiva è la Voodoo 5: è una pippa di scheda, ma visto che nn è mai uscita una Voodoo 6 allora posso gongolarmi pensando che nn c'è nessuno che ce l'ha più grossa!

Se sentono tanti discorsi sul nn farsi fregare dalla pubblicità,e poi la gente va in paranoia al pensiero che esista qlcsa con affianco un numero più grande...

yossarian
11-06-2003, 13:22
Tutti questi numeri e sigle, finchè non si vedranno almeno dati certi sulle specifiche tecniche dei chip, sono SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO

:D

teoprimo
11-06-2003, 13:23
sono iper favorevole hiperoverclockII però attenzione ad accelerare, vengono fuori errori come....NV30!la nvidia è una grande casa, non penso che farà altri passi falsi, soprattutto perchè ati sta prendendo piano piano buona parte del mercato. speriamo che non sbaglino!!!! :rolleyes:

Intanto godiamoci quel che abbiamo..... :sofico:

mwstef
11-06-2003, 13:26
Sono d'accordo con voli sul fatto che seguire l'evoluzione delle shede grafiche comprando ogni nuova generazione sia una mossa a dir poco sbagliata! Ma se il 30 Settembre comprato HalfLife2 ci si accorge che su una Geffo4Ti a 1024*768 scatta, sono cazzi, come si potrà resistere ad un' upgrade hardware! Non so se qualcun'altro condivide questo sentimento....

MaxP4
11-06-2003, 13:30
Bah... io è tre anni e passa che ho una G550. Più avanti la cambierò con una P650 che mi durerà altri 3/4 anni.
Questo per dire che se un prodotto mi funziona bene (non faccio game) lo tengo finché dura. Eventualmente posso cambiarlo per sfizio o perché il prodotto nuovo mi porta dei reali benefici sfruttabili da subito.

Arruffato
11-06-2003, 13:31
Non parliamo di svalutazione, le schede viseo di svlutano come tutti i componenti e a guardar bene meno di molti altri.
Cosa dire dei processori? Escono tutti a 500/700 euro per trovarli dopo 6 mesi a 150/200.
E i masterizzatori? E gli HDD?
L'unica cosa che non si svaluta è il sistema operativo.
Poi secondo me nVidia ha una problema di concorrenza con ATI e l'nV40 chiaramente gli fa riprendere, nelle loro intenzioni, la leadership che in questo momento è quantomeno condivisa.
Al momento è vero che non esistono giochi che necessitano di così tanta potenza, tuttavia la sua disponibilità spingerà gli sviluppatori a utilizzarla.
C'è da aspettarsi una nuova generazione di giochi con un impressionante livello di realismo.

Wonder
11-06-2003, 13:38
dovrebbe, si presume, non si conoscono dettagli...insomma una news per dare false speranze lol

pg08x
11-06-2003, 14:08
Originally posted by "megabit"

ora è uscita la 5900 ultra e già si parla di schede video nuove?? Io rimango con la geforce 4 che è meglio...

Ora NON è uscita la 5900ultra !!!

nikolis
11-06-2003, 14:09
La collaborazione di nvidia e IBM farà nascere una scheda (si dice) con 500 millioni di transistor a 0.9 micron.

pg08x
11-06-2003, 14:10
Facevano + bella figura a dire non compratevi schede ati perchè noi cercheremo di uscire subito dopo con qualche modello più potente.

Ammesso che sia davvero + potente e non un imbroglio

fluca
11-06-2003, 14:13
Ben venghino le nuove e più potenti schede anche perchè adesso siamo sempre per quanto riguarda i computer come immagini di qualita in real time al tempo dei dinosauri prima escono nuove soluzioni prima arriviamo al mondo " dei mammiferi".

lele737
11-06-2003, 14:18
Sono daccordo con voi su tutta la linea, ma secondo me domani piove

yossarian
11-06-2003, 14:20
Originally posted by "lele737"

Sono daccordo con voi su tutta la linea, ma secondo me domani piove

Magari

:cool:

teoprimo
11-06-2003, 14:28
sicuramente dall'articolo qualcosa di positivo lo troviamo, specialmente, forse unicamente la presenza della collaborazione di IBM che presume, come già ha detto da nikolis una produzione a 0.9 nano....direi qualcosa di molto positivo, secondo me l'evolzuzione delle schede deve venire soprattutto dagli sviluppatori dell'AA e del filtro anisotropico, non mi importa dei frame ...tanto oltre 60 non te ne accorgi!parlavano dell'uscita della versione III di tutti e due, un bel passo, anzi sull'articolo si parlava proprio di una possibile realizzazione hardware da parte di questi sviluppatori(che hanno fatto il libro)quindi con una terza casa per fare concorrenza alle due....speriamo in bene!!!

ally
11-06-2003, 14:51
.....Kyro Rulez.....
....e continua a vivere indisturbata nel mio computer da oltre due anni....

SilverLian
11-06-2003, 15:00
Tutti i dati riportati sono ovviamente non ufficiali; nVidia non rilascia informazioni dirette sui propri futuri chip video.

Ragazzi capisco che piace molto parlarne ma sono dati NON ufficiali, lo speriamo tutti che nvidia si riprenda, sia per contrastare ATI sia per avanzare con la tecnologia delle schede. La delusione creata dalla inutile attesa del nv30 CI ha deluso in tanti, e ha deluso molto di più nvidia che ne ha vendute molto poche. Un altro passo falso sono CERTO che non lo farà, almeno non in questo periodo in cui ha più bisogno di riguadagnare terreno. Prima esce NV40 meglio è, basta che non esca buggato o con architetture talmente nuove da non essere usate per i videogiochi. Per il costo...spero in una svalutazione...

CugioCristiano
11-06-2003, 15:12
Originally posted by "fluca"

Ben venghino le nuove e più potenti schede anche perchè adesso siamo sempre per quanto riguarda i computer come immagini di qualita in real time al tempo dei dinosauri prima escono nuove soluzioni prima arriviamo al mondo " dei mammiferi".

VENGHINO SIORI VENGHINO !!! Fluca mi fai morire!!! Ahahahaha
Sei un grande !!!
"Signora scusi, sa dove devo scendere per arrivare alla stazione?"
"Venghi con me, giovanotto, tanto devo andarci anch'io" !!!!
Ahahahaha

Scusate l'off-topic ma oggi è una giornata "tosta" !
Saluti a tutti e W L'Amiga 500, il Commodore 64, L'Atari VCS e Space Invaders a 100 lire/partita

PS: Ma davvero siamo al livello "Se compro Half-Life 2 e mi scatta come c@@@ faccio ????" - Ragazzi non esageriamo!! Se ti scatta abbassi l'AA e non rompi le balle !!

Wonder
11-06-2003, 15:30
e se mi scatta senza l'AA ed ho gia una 9800 Pro e un AMD 3200+ overcloccato a 5000+ con 8 giga ri DDR 467 Mhz con HDD SCSI 15000 rpm......che faccio????

yossarian
11-06-2003, 16:03
Originally posted by "SilverLian"

Ragazzi capisco che piace molto parlarne ma sono dati NON ufficiali, lo speriamo tutti che nvidia si riprenda, sia per contrastare ATI sia per avanzare con la tecnologia delle schede. La delusione creata dalla inutile attesa del nv30 CI ha deluso in tanti, e ha deluso molto di più nvidia che ne ha vendute molto poche. Un altro passo falso sono CERTO che non lo farà, almeno non in questo periodo in cui ha più bisogno di riguadagnare terreno. Prima esce NV40 meglio è, basta che non esca buggato o con architetture talmente nuove da non essere usate per i videogiochi. Per il costo...spero in una svalutazione...

Quali dati? Queste sono solo sigle seminate qua e là a più o meno a casaccio. Di dati neppure l'ombra (e si che, con questo caldo, di ombra ce ne vorrebbe)

:D

CugioCristiano
11-06-2003, 16:10
Originally posted by "Wonder"

e se mi scatta senza l'AA ed ho gia una 9800 Pro e un AMD 3200+ overcloccato a 5000+ con 8 giga ri DDR 467 Mhz con HDD SCSI 15000 rpm......che faccio????

In quel caso mandi una bomba via DHL a quelli della Valve - perchè lo meriterebbero decisamente...

E ovviamente torni a giocare a "Hero of the Golden Talisman" su C-64 o "Ye-Ar's Revenge" su VCS 2600... che non scattavano MAI.

themagister
11-06-2003, 16:44
secondo me si drogano!!!!!

Ortisi-d0s
11-06-2003, 16:59
Ora come ora son tutte schede video sottosfruttate a dir poco...se i nuovi modelli uscissero fra 2 anni e iniziassero a sfruttare quelli che sono sul mercato con un minimo di ottimizzazioni, sarebbe meglio e vivremmo tutti più felici senza la necessità di cambiare hw ogni mese per rimanere aggiornati :D

ballero
11-06-2003, 17:02
Superamento con Nv35 e allungo definitivo con Nv40.
Ora sara' interessante vedere le proposte competitive ATI, ammesso che esistano :-)

HotMuscle
11-06-2003, 17:11
ottimizzati x le skede in commercio, invece di sfornare skede che vengono sfruttato al 30% delle loro reali potenzialità

sanitarium
11-06-2003, 17:18
Originally posted by "ballero"

Superamento con Nv35 e allungo definitivo con Nv40.
Ora sara' interessante vedere le proposte competitive ATI, ammesso che esistano :-)

Xché, NV40 esiste?

asterix3
11-06-2003, 17:19
come é gia stato detto da altri ben vengano piu schede video possibili di tutte le marche al top e non della gamma perchè come dicono le regole di mercato piu c'è abbondanza di un prodotto e meno ............. ?
la frase finitela voi

asterix3
11-06-2003, 17:20
quasi tutto il resto sono c@zz@te di ragazini

giusto?!!

ballero
11-06-2003, 17:51
Originally posted by "sanitarium"

Xché, NV40 esiste?

Be' si'.
Considerando i classici 4-5 mesi tra tapeout e presentazione ufficiale, si puo' affermare che Nv40, in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà.

Raven
11-06-2003, 18:58

Be' si'.
Considerando i classici 4-5 mesi tra tapeout e presentazione ufficiale, si puo' affermare che Nv40, in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà.

Ma stai scherzando?! :eek: :confused:

... ancora nei negozi italiani non si trova nv35 (e secondo me non lo vedremo x tutta l'estate)... e secondo te nv40 già esiste?!
Non basiamoci troppo sui rumors! (no perché allora esistono già anche r360 e r400!)

halfluke
11-06-2003, 20:16
...52esimo! :rolleyes:

sanitarium
11-06-2003, 22:17

Be' si'.

Bah, se a te bastano un paio di voci di corridoio a proposito di NV40 per dire che NV40 esiste...

newtechnology
12-06-2003, 00:00
Non avete capito una maz.. , intendeva dire che mentre noi parliamo, un prototipo in casa Nvidia gia adesso ci dovrebbe essere, considerando che ci voglio circa sei mesi di test per confermare il lancio del prodotto, "in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà" , non credo volesse dire che la trovi nei negozi, ma che sara gia stata concepita e adesso comincerà la sua fase di test, (durata del test dai 5-6 mesi, altri 2 mesi prima dell'arrivo sugli scaffali si va circa a Gennaio/Febbraio 2004, io credo che prima di questa data sia impossibile il lancio, poi chi vivrà vedra) Caioz

sanitarium
12-06-2003, 08:28
Originally posted by "newtechnology"

Non avete capito una maz.. , intendeva dire che mentre noi parliamo, un prototipo in casa Nvidia gia adesso ci dovrebbe essere, considerando che ci voglio circa sei mesi di test per confermare il lancio del prodotto, "in questo momento in cui parliamo, sia gia' una realtà" , non credo volesse dire che la trovi nei negozi, ma che sara gia stata concepita e adesso comincerà la sua fase di test, (durata del test dai 5-6 mesi, altri 2 mesi prima dell'arrivo sugli scaffali si va circa a Gennaio/Febbraio 2004, io credo che prima di questa data sia impossibile il lancio, poi chi vivrà vedra) Caioz

Ho capito benissimo cosa intendeva, ma siccome questa notizia è basata su VOCI DI CORRIDOIO, io non la prendo per buona, punto. Altrimenti, devo supporre che ATi abbia già disponibile un prototipo di R400. Ma siccome anche per quest'ultimo non ci sono notizie ufficiali ma soltanto chiacchiere da bar, io finché non vedo un annuncio ufficiale non credo a nulla. Ok?

iansolo
12-06-2003, 09:01
E devo anche cambiare scheda madre? Ma l'ho appena comprata meno di sei mesi fa e mi è costata!! (Asus a7n8x deluxe) Se ne parlerà con l'Athlon 64..per ora mi tengo ti4200oc e Xp 1700 che potrò aggiornare presto con 2500+ e magari una 9700pro scontata (magari fondo di magazzino) appena arriva in volumi la 9800....

^TiGeRShArK^
12-06-2003, 10:14
cmq il pci express nn c'entra niente col pci odierno ... è un evoluzione dell'agp!

Nightwalker
12-06-2003, 10:18
Originally posted by "Wonder"

t spari
lol

oppure vuol dire ke 6 una ceppa

undertherain77
12-06-2003, 10:41
ATI 9500PRO.
La migliore rapporto prezzo/prestazioni.
CORRETE!!! :)

SKONQUASSATORE
19-07-2003, 17:50
ATI 9500PRO.
La migliore rapporto ButtaISoldiNelCesso/EScappa

SKONQUASSATORE
19-07-2003, 18:09
la ferrari x averla o sei rikko o la vinci...la skeda video top della klasse t basta 1 mese di stipendio...e kmq se prendi una skeda di fascia media t dura tipo 1 anni, quella top dura 2...quindi non kambia nulla, kome se tu prendi un p4 2400 a 200 euro o il p4 3,000 HT a 400 euro...e kmq io nono sono del tuo parere sui successori, alla fine te ke ne sai ke la gf 3 non è stata fatta basandosi sulla gf2? e kmq è questione di gusti "virtuali" visto ke una volta ke hai la skeda nel kase e gioki di certo non vai a pensare "bello sto gioko, x fortuna non sto usando una skeda nv40 successore della nv35..." tante storie x niente

kmq spiegatemi una kosa...perkè se nvidia annuncia le sue future skede siete tutti a kritikare mentre nessuno kritika ati? o avete il cervello bakato e vedete solo ati, o siete invidiosi di nvidia perkè avete buttato i soldi in una ati...

e kmq, è kome una kasa produttrice di gioki ke annuncia il suo futuro katalogo...non sareste kontenti di sapere queli gioki usciranno? o preferireste essere all'oskuro e passando x kaso davanti a un negozio vedete quel gioko ke è il vostro genere preferisto e ke avreste sempre sognato ma ke magari è diventato vekkio di mesi perkè non eravate al korrente ke sarebbe uscito...alla fine sapere le kose prima è meglio, kosi' uno si gestisce meglio la situazione...difatti ki ha una gf 4 ti 4xxx non gli konviene prendere ora la nv35, ma d aspettare quella ke va sul pci express (sempre ke non sia un pakko)

SKONQUASSATORE
19-07-2003, 18:12
mi sa ke solo nel tuo paesino di mille persone non è uscita la 5900 ultra...o quella ke ho io della kreative o è una 5600 hackerata x kambiare nome alla skeda in 5900 ultra (visto ke windows me la vede tale) o effettivamente quella ke ho io è la 5900 ultra e quindi è uscita e hai detto una bella bagianata...

jappilas
20-07-2003, 10:41
qui si dovrebbero trovare un po' di informazioni utili ... ;)
http://www.intel.com/technology/pciexpress/devnet/desktop.htm

comunque sembra che sia tratti di un nuovo tipo di connessione ad alte prestazioni (ottenute creando dei link ad alta frequenza), che al lato pratico comporta nuovi slot (con meno pin), e per i produttori una concezione del chipset del tutto nuova... punr mantenendo una compatibilità SW col sistema PCI / PCI-X attuale ...

cmq AGP e PCI non sono mica tanto diversi... l' Accelerated Graphics Port è nata nel 98 come un' estensione del pci a cui è stato aggiunto: il modo 2x tramite clock doubling, il SideBand Addressing per mandare in parallelo dati e comandi, e il GART / agp texturing per eliminare quello che una volta era la limitazione data dalla ridotta memoria sulla scheda grafica...
ma secondo le guide intel per i vari chipset, quasi sempre lo slot agp può essere sostituito on board con uno slot pci a 66 mhz in caso di necessità e rinunciando alle funzioni aggiunte di prima (ad esempio per i server)

sanitarium
20-07-2003, 14:07
Originariamente inviato da SKONQUASSATORE
[...] kmq spiegatemi una kosa...perkè se nvidia annuncia le sue future skede siete tutti a kritikare mentre nessuno kritika ati? o avete il cervello bakato e vedete solo ati, o siete invidiosi di nvidia perkè avete buttato i soldi in una ati... [...]

Sorvolando sul fatto che sei spudoratamente un fanatico di NVidia, potresti almeno spiegare perché noi che abbiamo comprato una scheda ATi abbiamo BUTTATO i nostri soldi? Sempre che tu sia in grado di portare delle argomentazioni alle tue idee, ovviamente.

Raven
20-07-2003, 15:44
ATI 9500PRO.
La migliore rapporto ButtaISoldiNelCesso/EScappa

Alla prossima uscita del genere sarai sospeso... i troll non sono bene accetti, qua!

(IH)Patriota
21-07-2003, 11:25
Aitante moderatore (io! ) cerca ragazza (anche usata!). Contatti via PVT!

LOL Raven la vedo sola adesso la tua sign.... :D :sofico:

Sto pensando di rottamare la mia ... se usata con quanti Km max ? :D :D LOL !

Cia' ;)

ciuccia
26-07-2003, 12:50
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
[...] kmq spiegatemi una kosa...perkè se nvidia annuncia le sue future skede siete tutti a kritikare mentre nessuno kritika ati? o avete il cervello bakato e vedete solo ati, o siete invidiosi di nvidia perkè avete buttato i soldi in una ati... [...]
--------------------------------------------------------------------------------

Ti da' fastidio roba sai:D,la 9700 ce l'ho' da 10 mesi e per 10 mesi mi sono goduti li mejo giochi tirati a manetta..dopo 6 lunghiii mesi la Nvidia ci esce con uno sdozzo di skeda video,la 5800 FX che va' piano,bugga,e fa' un casino insopportabile,e gli sono voluti altri 3 mesi per mettere fuori una skeda(la 5900 ultra),che se la tiri con una r9700 pro su tutti i bench(si',perke' dalla 9800 pro 256,le prende,non una caterva,ma le prende lo stesso :)).....E TU MI VIENI A DIRE CHE I SOLDI LI ABBIAMO BUTTATI NOI :o :o,sveglia ragassuolo,non si parla mentre si dorme dai

ps: non sono di parte,la 9700 e' la mia prima ati dopo 3 Nvidia di fila LOLLONE;)