View Full Version : Internet Explorer 6 Service Pack 1 (non il setup da 500KB)
Matrixbob
11-06-2003, 11:15
Chi sa dove posso downlodarlo, oppure se qualcuno di voi me lo può uplodare da qualche parte io in poco tmp lo downloaderò.
Era uscito mi pare l'anno scorso su 1 CD di PCWORD, se qualcuno lo avesse ed avesse anche la pazienza di farmene una ISO e metterla da qualche parte lo ringrazierei molto.
Volevo avere il SP1 completo perchè il setup ogni volta riparte a downlodare ed ormai che lo ho installato mi fa ripartire automaticamente
la sovrarinstallazione.
Spero di essere stato chiaro e ke qualche anima pia comprenda.
Ro.
prendi il setup di 500K di ie6 sp1
lo avvi
premi su impostazioni personalizzate
scegli tutti i componenti che vuoi
clicca su avanzate
clicca su avanti
scegli dove salvare i file di installazione per il sistema operativo che hai.
a questo punto hai tutti i file di installazione sul tuo pc.
scarica le varie patch che ci sono
poi li masterizzi se vuoi.
;)
Il SP1 non credo lo troverai più... al suo posto ora c'è il SP1a che di diverso ha solo la mancanza del supporto Java.
Ecco il link:
Windows XP Service Pack 1a Italiano - 125.09 MB (http://download.microsoft.com/download/6/a/7/6a727e5c-c84b-45ef-b943-b0080acfe352/xpsp1a_it_x86.exe)
;)
RI - Comprati PCWorld o PC prof: in genere continuano a metterceli (oddio, a volte sì, a volte no, a seconda dello spazio) però, se c'è, sempre meglio che scaricarselo, a meno di ADSL o connessioni simili...
Io mi sto scaricando i 700 MB di KNOPPIX con un ISDN e stramaledico questo tentativo per vedere che differenza c'è con un'analogica...
se ti serve ti dico se i CD dei numeri in edicola lo contengono
Originally posted by "Psiche"
Il SP1 non credo lo troverai più... al suo posto ora c'è il SP1a che di diverso ha solo la mancanza del supporto Java.
Ecco il link:
Windows XP Service Pack 1a Italiano - 125.09 MB (http://download.microsoft.com/download/6/a/7/6a727e5c-c84b-45ef-b943-b0080acfe352/xpsp1a_it_x86.exe)
;)
Psiche,sei ossesionata da windows ed i vari service pack :p e non ti accorgi che stiamo parlando di Internet Explorer. :D
Originally posted by "kaioh"
Psiche,sei ossesionata da windows ed i vari service pack :p e non ti accorgi che stiamo parlando di Internet Explorer. :D
Sorry ho letto di fretta ;)
Matrixbob
18-06-2003, 05:34
Ormai il SP1 è gia installato, quindi il Setup parte per le sue e nn mi opzionare dopo di che mi rinstallerebbe tutto sopra giusto?! Mwglio evitare allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.