View Full Version : allungare cavo usb?
golf150cv
11-06-2003, 09:26
salve amici!!! secondo voi è possibile allungare il cavo usb di molti metri? devo mettere la webcam in un altra stanza...quanti ,metri posso arrivare? che cavo schermato? saluti e grazie
che sappia io per i cavi usb non ci sono problemi (anche 12 m) ;)
...c'era stato un topic proprio su questo argomento......
.....ci sono diversi problemi legati alle prolunghe USB......
.....comunque esistono anche elementi attivi per tali situazioni....
uhm....non mi ricordo, comunque mi pare che ci sono alcuni connettori (o qualcosa del genere) che raforzano il segnale ;) ma tu devi fare una prolunga o un cavo unico??
lucadeep
11-06-2003, 11:02
non mi ricordo bene ma mi sembra che oltre 6 mt non puoi andare causa perdita di dati
Originally posted by "lucadeep"
non mi ricordo bene ma mi sembra che oltre 6 mt non puoi andare causa perdita di dati
mah...non mi ricordo bene... :muro:
golf150cv
11-06-2003, 12:14
devo fare un cavo unico.... ma voi dite che risschio di fare corto circuito? servirebbero x oltre 10 mt... userei il cavo schermato.....allora chi sa rispondermi con precisione? saluti e grazie
lucadeep
11-06-2003, 12:24
oltre 5 metri rischi di perdere i dati. L'unica soluzione è acquistare un hub usb.
Originally posted by "lucadeep"
oltre 5 metri rischi di perdere i dati. L'unica soluzione è acquistare un hub usb.
concordo..lo standard è di 5 mt se no usi un hub che sono alimentati.. ;)
golf150cv
11-06-2003, 12:58
x portare 15 mt di cavo come devo fare? un hub che scompone 1 porta in 4 ma senza fili va bene? oppure dove lo trovo? e il collegamento? grazie ciao
Supersubway
11-06-2003, 23:19
confermo, oltre i 5 m perdi i dati... ti servono hub USB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.