View Full Version : PADOVA_VICENZA vendo 4 moduli pc 3200 A-DATA BH-5
Come da topic..ddr con chip bh-5 da 256Mb acquistate a maggio da hwmagic e usate per test per non + di 5-6 gg
provate sulla mia nf7-s rullano in dual a 234 cas 2-2-2-5 a 2,9v
vendo causa passaggio a corsair pc 3500 xms
55€ + ss a banco
non si fanno sconti in quanto i banchi non son tutti miei (abbiamo fatto una colletta tra amici x pigliarle )
eventualmente spedisco ma preferisco consegna a mano
pagamento con bonifico anticipato
x ogni info su di me chiedete al sommo luca!!!ihihihihi :pig: :D
Come da topic..ddr con chip bh-5 da 256Mb acquistate a maggio da hwmagic e usate per test per non + di 5-6 gg
;)
se fossero 512 Mb a 55€ mi chiamerebbero benefattore no Gokus che dici??ehehe :p :muro:
sagomaccio
11-06-2003, 02:53
In coda, con riserva (sicuro che il prezzo non sia fuori regola?), per n.2 moduli da spedire.
Ciao :)
ti interessa scambio con due banchi di Corsair XMS pc 2400 + piccolo conguaglio da parte mia?
Interessato ad un banco...
we ciao Enri'
quanto tempo! :D:p
ma sono single o double side?
vanno oltre i 234 mhz? o la mobo non ci arrivava?
Originally posted by "Spank"
we ciao Enri'
stesse domande e interessato a 2 banchetti :D ..dopo le info necessarie... ;)
eheh copione :p :D
(p.s. provato l'alimentatore? )
cmq a me forse interessa un banco, consegna a mano eventualmente ;)
dylan7679
11-06-2003, 11:50
in coda per due moduli....sconticino??? :)
100€ ss incluse x 2 banchi.... :confused:
eheh copione :p :D
(p.s. provato l'alimentatore? )
:D era per non chiedere 2 volte le stesse cose...
(macchè mi è saltato il bios :mad: )
felixmarra
11-06-2003, 12:40
in coda per due banchi...
Originally posted by "Blazer"
ti interessa scambio con due banchi di Corsair XMS pc 2400 + piccolo conguaglio da parte mia?
no grazie punto diretto sulle 3500 :D:D
we ciao Enri'
ehehe ciauz Nico!!!
i banchi li ho provati tutti sulla mia mobo..il fatto che vadano tutti con i settaggi a palla fino a 234 in dual e che a 235 nn fungano manco settando i parametri + conservativi che t fà pensare??;)
la mobo nn c arriva :rolleyes:
sono single :D
felixmarra
11-06-2003, 13:26
sono già in coda per le ram, ma già che ci sono ti propongo un possibile scambio...
Tutti e 4 i moduli e da parte mia ci metto un banco di CORSAIR eXtreme LowLat.512MB DDR 400MHz (PC3200)T1 + conguaglio da definire
ok 6 il primo fammi sapere se mi confermi il banco consegna a mano!!!:D
Originally posted by "dylan7679"
in coda per due moduli....sconticino??? :)
t tengo in considerazione se non trovo nessuno in zona:D:D
in coda al tuo prezzo, ne è rimasto qualcuno?
sagomaccio
11-06-2003, 13:38
ehmmm
dovrei essere il primo tra quelli con spedizione :)
Originally posted by "andreat"
100€ ss incluse x 2 banchi.... :confused:
no grazie
ripeto nn sono tutti miei i banchi!!:)
Originally posted by "felixmarra"
in coda per due banchi...
ok 6 nn riesco a piazzare tutto a mano c sentiamo :)
Originally posted by "FENZ"
2 :D
Originally posted by "sagomaccio"
ehmmm
dovrei essere il primo tra quelli con spedizione :)
eh ma se mi scrivi con riserva nn mi rendi le cose facili!!!!
fammi capire se accetti le condizioni o no:D:D
io dovrei essere 3°
no :confused:
x ora nessuno mi ha confermato aspetto da Spank risposta e poi t sò dire :)
sagomaccio
11-06-2003, 13:52
si, confermo (desideravo solo verificare alcuni dati tecnici del mio pc)
ciao :)
felixmarra
11-06-2003, 13:54
io ti ho fatto una proposta per tutti e 4... altrimenti sono in coda x due!
io ti ho fatto una proposta per tutti e 4... altrimenti sono in coda x due!
ho vist oil tuo pvt non sono riuscito a risponderti direttamente
t ringrazio ma nn mi interessa :D
ok x la coda!
ciauz
nessun'altro di zona interessato?
:confused:
mi hai saltato a piè pari?!
felixmarra
11-06-2003, 15:20
fai un post per indicare chiaramente l'ordine... non si sta a capire più nulla :)
sagomaccio
11-06-2003, 16:04
spedito pvt
Originally posted by "cjcavin"
stesse domande e interessato a 2 banchetti :D ..dopo le info necessarie... ;)
non t ho dimenticato
spank ha rinunciato x problemi personali..a questo punto 6 tu il primo per la consegna a mano....se mi confermi i 2 banchi ne rimangono 2 e se nn ci sono altri della mia zona andrò in ordine di post chiedendo ad ognuno se mi conferma alle mie condizioni..e avanti così
a te la parola fammi sapere :)
fai un post per indicare chiaramente l'ordine... non si sta a capire più nulla :)
nn serve un post..la priorità è per la consegna a mano
se nn trovo x questo passo a chiedere la conferma in base all'ordine dei post...semplice no?:D:D
In coda, con riserva (sicuro che il prezzo non sia fuori regola?), per n.2 moduli da spedire.
Ciao :)
ho ricevuto pvt di sagomaccio..mi conferma 2 banchi alle mie condizioni...a questo punto se cjcavin che è d zona mi conferma altri 2 la trattativa si conclude..aspettiamo la conferma di cjcavin dunque
x sagomaccio: t contatto in serata in pvt per i dati del bonifico ;)
sagomaccio
12-06-2003, 10:17
Originally posted by "Gokus"
ho ricevuto pvt di sagomaccio..mi conferma 2 banchi alle mie condizioni...a questo punto se cjcavin che è d zona mi conferma altri 2 la trattativa si conclude..aspettiamo la conferma di cjcavin dunque
x sagomaccio: t contatto in serata in pvt per i dati del bonifico ;)
se lo hai spedito, ti comunico che non l'ho ricevuto :(
trappola
12-06-2003, 10:52
premessa ne hai ancora 2?
Se si la sigla completa è W942508BH-5 2260D?
Se le risposte sono si e puoi spedire pronti via se mai la coda arriva a me
ciao piero
se lo hai spedito, ti comunico che non l'ho ricevuto :(
nn ho fatto in tempo ieri sera...sono molto impeganto con il lavoro...c sentiamo..stò aspettando una risposta da cjcavin e poi vediamo di concludere le trattative :D
sagomaccio
12-06-2003, 13:02
OK, ma cortesemente forniscimi celeri notizie sul buon esito per farmi regolare di conseguenza.
Grazie. :)
OK, ma cortesemente forniscimi celeri notizie sul buon esito per farmi regolare di conseguenza.
Grazie. :)
praticamente concluso con cjcavin....sagomaccio se 6 d'accordo c sentiamo in pvt x accorid su pagamento e spedizione....
fammi sapere
ciauz:D
Se ne rimanesse uno sarei interessato :) , ma ci sono poche speranze :( .
Cmq mi faresti un favore comunque?
Puoi postare le sigle dei chip?
Così controllo di che settimana sono almeno, thanks ;)
Qnick
sagomaccio
12-06-2003, 20:19
si, certo.
attendo tuo pvt
sagomaccio
13-06-2003, 09:49
come ieri :rolleyes:
se hai spedito pvt, non l'ho ricevuto (ma i msg pvt sembra non funzionino bene) :(
mandami mail al piu' presto, avrei urgenza :mc:
grazie - ciao :)
felixmarra
13-06-2003, 12:13
mi sa di si... e cmq se arriva il mio turno finiscono sicuramente :)
dalle a me, sono più bello degli altri, ti prego..
...GIURO :( :( :(
.....
:mc:
TI PREGO!!!!!!!!!!! :muro: :mc: :(
:sofico: :D :sofico: :D
io ho cocluso e due me le porto a casa :D
p.s. VENDO quelle in sign a chi potesse interessare :D
concluso con cjcavin..in questo momento un mio emissario si stà mettendo in contatto con lui per la definizione del luogo e dell'ora ihihi;)
per sagomaccio..vista la corte spietata se c stai dammi conferma che passiamo alla definizione della cosa :D
sagomaccio
14-06-2003, 01:39
Gokus ha scritto:
x sagomaccio: t contatto in serata in pvt per i dati del bonifico
sei un po' distratto.... :eek:
ho gia' confermato il 12/6 e da due giorni dici che mi spedisci in pvt i dati per il bonifico, ma poi non lo fai :(
ti ho anche manifestato una certa urgenza (ho promesso le mie ad altra persona, ma non posso privarmene prima di aver ricevuto le tue)
scrivimi in pvt i dati necessari per il bonifico, con che mezzo intendi spedire e quando (va bene se spedisci appena ti posto la copia del bonifico? - nel qual caso dammi anche la tua mail)
riepilogo: confermo, mandami i dati e le notizie necessarie
in mancanza di tue notizie, intendero' la tua proposta di vendita come ritirata e cerchero' altrove (altrimenti perdo tutte le offerte!)
ciao :)
sagomaccio
17-06-2003, 00:20
Ciao Gokus,
mi pare di capire che devi essere molto impegnato se continuo a non avere risposta da parte tua circa i dati completi per il bonifico, la spedizione e l'importo (ti ho spedito mail questa mattina) :(
Sono peraltro trascorsi gia' 5 giorni dal momento della conferma e non vedo piu' la possibilita' di ricevere le memorie entro dopodomani al massimo (avevo manifestato urgenza per problemi di coincidenza nella compra-vendita e perderei definitivamente la possibilita' di vendere le mie ram) :( :(
Mi trovo pertanto costretto a rinunciare all'acquisto ed a rivolgermi immediatamente al piu' celere mercato locale, anche per evitare di perdere le ultime offerte dello stesso prodotto.
Grazie lo stesso, ci sara' una prossima occasione.
Ciao Gokus,
mi pare di capire che devi essere molto impegnato se continuo a non avere risposta da parte tua circa i dati completi per il bonifico, la spedizione e l'importo (ti ho spedito mail questa mattina) :(
Sono peraltro trascorsi gia' 5 giorni dal momento della conferma e non vedo piu' la possibilita' di ricevere le memorie entro dopodomani al massimo (avevo manifestato urgenza per problemi di coincidenza nella compra-vendita e perderei definitivamente la possibilita' di vendere le mie ram) :( :(
Mi trovo pertanto costretto a rinunciare all'acquisto ed a rivolgermi immediatamente al piu' celere mercato locale, anche per evitare di perdere le ultime offerte dello stesso prodotto.
Grazie lo stesso, ci sara' una prossima occasione.
t ho risposto adesso...purtroppo i miei impegni di lavoro nn mi permettono di essere presente come vorrei e di dare risposte altrettanto celeri...se proprio nn puoi più aspettare capisco le tue esigenze :muro: ......se proprio non puoi più attendere rimetto in vendita i 2 banchi....
sagomaccio
17-06-2003, 09:27
t ho risposto adesso...purtroppo i miei impegni di lavoro nn mi permettono di essere presente come vorrei e di dare risposte altrettanto celeri...se proprio nn puoi più aspettare capisco le tue esigenze :muro: ......se proprio non puoi più attendere rimetto in vendita i 2 banchi....
L'avevo capito infatti.
Ieri sera stessa ho gia' concluso per altre due ram (purtroppo non interessanti come quelle che offri tu) con sonsegna a mano :D
Non posso far altro che augurarti una buona vendita :)
Ciao e ad una prossima occasione :D
P.S. per il bonifico eseguito allo sportello, i dati che ti ho richiesto sono necessari (almeno nella banca di cui sono cliente).
felixmarra
17-06-2003, 11:15
eccomi pronto per le altre due lasciate da sagomaccio!
in coda c sono ramon77 e dylan...il primo chiede un solo banco mentre preferisco trovare un member interessato alla coppia...dylan chiede sconticino....
se uno di loro nn mi contatta celermente passo a felixmarra ch mi conferma i 2 moduli alle mie condizioni....t mando un pvt con il mio cel..visti i miei impegni se nn mi senti mi mandi un sms in modo che c si può rintracciare :pig: :muro: :p
sempre in coda per due banchi
mi includi le ss in raccomandata? (3.5€ circa)
in coda c sono ramon77 e dylan...il primo chiede un solo banco mentre preferisco trovare un member interessato alla coppia...dylan chiede sconticino....
se uno di loro nn mi contatta celermente passo a felixmarra ch mi conferma i 2 moduli alle mie condizioni....t mando un pvt con il mio cel..visti i miei impegni se nn mi senti mi mandi un sms in modo che c si può rintracciare :pig: :muro: :p
hei ma ci sono anch'io, non ricordi?
quando tocca a me mandami un PVT
felixmarra
23-06-2003, 20:58
gli ho dato conferma, prendo le altre due, gli ho anche mandato degli sms... sembra sparito! Se concludo sarà la trattativa più lunga del mondo... :rolleyes: ho già pronti i soldi per fargli il bonifico, mi deve solo dire quando e se spedisce...
Dite che ce la faccio? LOL
felixmarra
25-06-2003, 16:40
le ultime due le ha spedite a me ed ho già pagato... aspetto che arrivino a casa mia ;)
Probabilmente non ha chiesto la chiusura e non ha comunicato la vendita perchè non ha molto tempo.
Ciao!
simoneco
25-06-2003, 23:53
:D in coda per un amico ,ti faccio sapere
mortacci hai ragione Felix mai vista na trattativa protrarsi così a lungo!!!!
x fortuna ormai è tutto spedito volevo aspettare che le tue ram t arrivassero in mano sane e salve x poter poi chiedere la chiusura!!!:D:D
grazie
ciauz
simoneco
26-06-2003, 12:45
:D quindi non hai piu' nulla...
felixmarra
27-06-2003, 18:14
arrivate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.