View Full Version : Un consiglio!!
Salve, io vorrei comprare un alimentatore nuovo e sono indeciso su quale prendere, ovviamente non spendendo molto ed avendo dei buoni voltaggio, io avevo pensato ad un Q-TEC GOLD PSU DUAL FAN ATX 550W.
Oppure un Thermaltake 420W. 84,00 €
Il Q-TEC lo trovo a 63 € che dite com'e questo ali? Il prezzo e buono?
Bè, se vuoi stare nel silenzio più totale, e sei disposto a spendere anche poco meno di 100 euro iva comp., prendi il Prosilence (tedesco) 2 fan da 420 Watt; puoi leggere le specifiche su www.elma.it; altrimenti Chiefrech da 380 o Enermax 365 VE; il Q-Tec costo poco ma è un gradino sotto...
Bye
Originally posted by "Fun"
Salve, io vorrei comprare un alimentatore nuovo e sono indeciso su quale prendere, ovviamente non spendendo molto ed avendo dei buoni voltaggio, io avevo pensato ad un Q-TEC GOLD PSU DUAL FAN ATX 550W.
Oppure un Thermaltake 420W. 84,00 €
Il Q-TEC lo trovo a 63 € che dite com'e questo ali? Il prezzo e buono?
Lascia perdere il Q-tec, prendi un ali di marca...anche il thermaltake dicono sia un buon ali; oppure vai su enermax, chieftech, antec etc.
Ho visto i prezzi, mi sa che mi devo piglia il Thermatake!!
Originally posted by "Fun"
Ho visto i prezzi, mi sa che mi devo piglia il Thermatake!!
Lo so certi ali sono un po carucci però il thermaltake dicono sia molto buono e non costa neanche tanto!!
Aspee ecco un Chieftec 420 W a 75 iva inclusa. Ed ha i stessi voltaggi dell Thermatake ed in più ha il PFC attivo e costa 10 € in meno del TT. Credo che prenderò questo!!
TT e Chieftec sono gli stessi alimentatori rimarchiati....quindi prendi CHieftec imho.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448714&highlight=
Ciao
IgorNet79
11-06-2003, 10:34
lascia perdere in q-tec, anche io ne ho avuto uno da 400 w ed ho avuto dei problemi, problemi che ho successivamente risolto sostituendolo con un TT da 420 w, la scheda la puoi trovare al seguente link : http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/alim/thermaltake/tt_psu.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.