View Full Version : HELP!! Acer 654lc che ne pensate?
qualcuno lo ha, lo ha provato o visto? Ditemi tutto grazieeee! :D :D
nessun consiglio? :cry: :cry: :cry: help!!
Ho acquistato ieri il notebook acer travelmate 654LC e ne sono soddisfatto. Il display è eccezionale e dà il meglio di se alla massima risoluzione. La tastiera è davvero buona e ha un bel design. La protezione del notebook e dei dati è ai massimi livelli con la smartcard integrata. Ho provato tutte le porte e le periferiche integrate senza riscontrare alcun problema. L’unico difetto più evidente è il riscaldamento della parte sinistra della tastiera soprattutto quando il notebook è connesso alla corrente. La ventola si accende raramente ma è alquanto rumorosa. Anche l’hard disk non è il massimo in quanto a silenziosità. Ho anche notato un fastidioso (ma quasi impercettibile) ronzio delle casse integrate. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Le prestazioni grafiche sono davvero ottime e la riproduzione dei DVD è eccezionale (merito della scheda ATI). Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che il notebook gli è quando è arrivato aveva il sistema operativo in lingua… cinese!! Quindi ha dovuto reinstallare il sistema operativo utilizzando i dischi di ripristino. Ho anche notato che il file system è di tipo FAT32 anziché NTFS. Ho comunque intenzione di convertirlo…sperando di non avere problemi indesiderati :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.