View Full Version : GALACTICA FOLLIA!!
Supersubway
10-06-2003, 23:42
dunque, avevo il contratto con pagamento tramite CDC VISA, e oggi mi arriva la diffida e messa in mora perchè sti coglioni da settembre non hanno ancora effetuato l'addebito!! :eek: :mad: :mad: :mad:
nn sei l'unico se cerchi sul forum ad un altro utente gli hanno fatto questo scherzo due volte, l'anno scorso ed in questi giorni
Supersubway
11-06-2003, 08:34
pazzi!
verifica che nn lo abbiano davvero fatto e stanno provando a raccattare qualcosa :o
Supersubway
11-06-2003, 09:24
non lo hanno davvero fatto.... non ho l'addebito sulla visa
occhio pero'!
tu hai firmato un contratto in cui ti impegni a pagare mensilmente il dovuto; se poi loro per disguidi telematici o altri problemi non ti prelevano i soldi sei tu che devi preoccuparti di avvertirli! è un paradosso lo so ma purtroppo funziona così.
poi da qui al metterti in mora il passo è breve, ma addirittura la diffida!
"quelli" per cui lavoro io la diffida la mandano dopo mesi e mesi di solleciti continui ed incessanti!!! :D
ti mando contestualmente un pvt
sIlveralIen
11-06-2003, 11:20
eccomi.. ho ricevuto una raccomanda a/r ieri e l' altr' anno .. per "mancanza" dei pagamenti .. ma lì nel post..ho postato la lettera dell' amminstratrice .. che mi dice tutto risolto..in realtà me lo aveva detto anche l' anno scorso..per telefono..non eMail.. :sofico:
Supersubway
11-06-2003, 11:41
si, ma non posso essere io a scrivere e a ricordargli di prendere i soldi!
credo che ora facciano i furbi... anche perchè con le visa lasciano giù il 2/3% del totale....
Poi nn mi è MAi arrivato un avviso di mora... MAI.
ho mandato ora un fax dicendogli che se vogliono prendere i soldi, me li addebitano come da contratto su VISA, io non faccio nessun bonifico.
Supersubway
11-06-2003, 11:45
tra parentesi... io ho una scadenza annuale, ho provato a telefonare ma sono sempre occupate le linee... cosa ci devo fare? si arrangino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.