PDA

View Full Version : Problema con la cartella esecuzione automatica ..


stef78g
10-06-2003, 23:12
Oggi non so come ho creato una cartella dal nome esecuzione automatica nella cartella esecuzione automatica al percorso seguente:

C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica

Il problema è che ora non riesco più a cancellarla!! Sono riuscito a spostarla sul desktop ma ogni volta che provo a cancellarla XP me lo impedisce! Inoltre il bello è che risulta essere vuota ma se la rinomino la vera cartella esecuzione automatica al percorso scritto sopra si rinomina con lo stesso nome di questa!!

Ora mi trovo una cartella esecuzione automatica che non è la vera cartella esecuzione automatica sul desktop senza poterla cancellare e se provo a rinominarla per provare a cancellarla XP me lo impedisce e la cartella esecuzione automatica vera si rinomina a sua volta!

:muro:

Come posso fare?

Ho provato a creare un disco di avvio per cancellare tale cartella da DOS .. ma così facendo mi sono ricordato che con XP non c'è più il buon vecchio DOS .. grazie Bill!!

scorpius
11-06-2003, 08:14
Avvia il pc in dos. Con un floppy di boot di win95/98, oppure crealo.
Una volta in dos puoi fare quello che vuoi.

Il dos esiste ancora, basta entrare nella cartella c:\windows\command, il fatto è che da finestra, prevalgono sempre i controlli di windows.