AlexGOD
10-06-2003, 20:36
Non molto tempo fa reinstallai winxp e avevo problemi con la jvm: non la scaricava. Ho letto un po' in giro notizie relative alla disputa sun vs microsoft ecc ecc... e alla fine sono arrivato su un sito (credo proprio da un link trovato in questo forum) dove potevo scaricare la jvm "originale". Una volta installata quella potevo tornare su winupdate e trovare l'aggiornamento originale microsoft per java ed installarlo.
Alla fine di questa procedura mi ritrovo con internet explorer che non fa che darmi problemi con i java script!
Ogni volta che vado sul sito di libero per controllare qualche e-mail, sistematicamente, mi appare la scritta
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 130
Errore: 'timerID' non è definito
Sì - No
Se clicko su "No" comunque non mi fa aprire l'email e mi dà lo stesso errore, se clicko sul "Sì" mi apre il Microsoft Script Editor dove mi ritrovo la pagina web riscritta in html :muro:
Qualcuno saprebbe dirmi come me ne esco da questo circolo vizioso??? :mc:
Grazie
Alla fine di questa procedura mi ritrovo con internet explorer che non fa che darmi problemi con i java script!
Ogni volta che vado sul sito di libero per controllare qualche e-mail, sistematicamente, mi appare la scritta
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 130
Errore: 'timerID' non è definito
Sì - No
Se clicko su "No" comunque non mi fa aprire l'email e mi dà lo stesso errore, se clicko sul "Sì" mi apre il Microsoft Script Editor dove mi ritrovo la pagina web riscritta in html :muro:
Qualcuno saprebbe dirmi come me ne esco da questo circolo vizioso??? :mc:
Grazie