View Full Version : Client posta che supporti Hotmail
Ragazzi non ci credo che non ci sia nesusno di voi che conosce un client che possa ricevere mails da hotmail! Veramente non ce ne sono per linux? :cry:
Io non posso veramente farne a meno! ;) :muro:
thanx in anticipo ciao! :)
senti, perche` fai domande la cui risposta e` ovvia ?
PREMESSA:
hotmail e` proprieta` di microsoft
CONSEGUENZA LOGICA:
hotmail puo` essere usato 'se e solo se' si usa un programma microsoft
veramente nn sono sicuro che il protocollo che usa hotmail sia totalmente oscuro, ma del resto nn ho mai sentito di client di posta che potessero usarlo all'infuori di outlook, sia in windows o in linux o in miaNonnaOS
comunque su www.freshmeat.net qualche cosa salta fuori, ma dovrai arrangiarti un po', e` evidente cmq che i client principali di posta di x se` non lo supportano
Originally posted by "Pardo"
PREMESSA:
hotmail e` proprieta` di microsoft
CONSEGUENZA LOGICA:
hotmail puo` essere usato 'se e solo se' si usa un programma microsoft
veramente nn sono sicuro che il protocollo che usa hotmail sia totalmente oscuro, ma del resto nn ho mai sentito di client di posta che potessero usarlo all'infuori di outlook, sia in windows o in linux o in miaNonnaOS
comunque su www.freshmeat.net qualche cosa salta fuori, ma dovrai arrangiarti un po', e` evidente cmq che i client principali di posta di x se` non lo supportano
...mi scusi se, come lei, non sono al corrente o comunque neanche ci vado a pensare al fatto che hotmail sia di proprietà microsoft e in quanto tale non supportato da nulla (forse) in linux...
:rolleyes: :muro:
ilsensine
10-06-2003, 21:26
Originally posted by "Pardo"
Perché la risposta non è ovvia (e anche se lo fosse dovresti usare un pò più di rispetto):
http://linux.cudeso.be/linuxdoc/gotmail.php
(x moly: non è proprio quello che cercavi, ma potrebbe comunque tornarti utile se non trovi nulla di meglio).
Originally posted by "ilsensine"
http://linux.cudeso.be/linuxdoc/gotmail.php
(x moly: non è proprio quello che cercavi, ma potrebbe comunque tornarti utile se non trovi nulla di meglio).
grazie mille se riesco a prenderlo e farlo funzionare potrebbe veramente essere quello che mi serve! ;) :)
Stasera so dire... sempre se riesco anche a far ripartire la mia Debian: ho incasinato X e Kdm si blocca sempre all'avvio senza neanche darmi la possibilità del login testuale!! :cry: :muro: :sofico:
ciao grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.