alex_dust
10-06-2003, 19:50
:mad: ..ragazzi ciao: ho 1 problema piuttosto fastidioso..continua a inchiodarsi il pc e non so perchè: con winamp, con i giochi (medal of honor, medievatl, need for speed e altri), persino con il programma x la scheda tv, anche semplicemente lasciandolo scaricare da winmx.
Non capisco se è 1 problema software o addirittura hardware. Tenenete presnete che sia con win 98 e xp dà gli stessi problemi. pensavo fosse x surriscaldameto eccessivo..così ho montato ventole varie....adesso i lpc lavoro attorno ai 29 gradi e se è sfruttato al max nn supera mai i 50.
Ho installato 1 programmino x la gestione della ram (win xp ram turbo).
Non so + che fare. Vi scrivo i dettagli del pc, nel caso ne abbiate bisogno.
PIV 2.4, su scheda madre asus pb533, 512m di ram pc 2700, scheda video geforce 4ti asus v8440, scheda audio sb live 1024, scheda tv pinnacle pctv pro, 2 hd da 12 e 80 gb, mast plextor 20-10-40a + stampante e scanner epson e volante thustmaster.
vi prego aiutatemi!
grazie
Non capisco se è 1 problema software o addirittura hardware. Tenenete presnete che sia con win 98 e xp dà gli stessi problemi. pensavo fosse x surriscaldameto eccessivo..così ho montato ventole varie....adesso i lpc lavoro attorno ai 29 gradi e se è sfruttato al max nn supera mai i 50.
Ho installato 1 programmino x la gestione della ram (win xp ram turbo).
Non so + che fare. Vi scrivo i dettagli del pc, nel caso ne abbiate bisogno.
PIV 2.4, su scheda madre asus pb533, 512m di ram pc 2700, scheda video geforce 4ti asus v8440, scheda audio sb live 1024, scheda tv pinnacle pctv pro, 2 hd da 12 e 80 gb, mast plextor 20-10-40a + stampante e scanner epson e volante thustmaster.
vi prego aiutatemi!
grazie