View Full Version : comprate !!!!!!! yaoohhhh
Ho comprato prorpio oggi da CHL.IT le casse OLIDATA 5.1 100W. vedi sotto :
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=ZKF8P8Zm0qnRbuUOMpEDCg__&A_CodArt=38308&I_CdsRoot=10618846&I_AbsCodDesTec=12375481
Cosa ne pensate ?
Vi farò sapere
Dr. Sinner
10-06-2003, 20:01
A un mio amico le hanno regalate un mesetto fa. Le ha collegate con cavo ottico e quando guarda dvd su pc va tutto bene: il decoder parte con dd e sfrutta bene l'impianto. I satelliti hanno un suono potente e il sub pompa bene.
L'unico problema è con l'audio non dolby digital: si sente spesso uno "scatto", e sul display del decoder cambiano i numeri come se cercasse di trovare un protocollo e non ci riuscisse. Inutile dire che è molto fastidioso.
Alla fine è stato costretto a collegare i cavi analogici per sentire l'audio normale, per poi staccarli e collegare l'ottico per i dvd.
Fammi sapere se anche tu hai un problema simile, penso gli sarebbe utile.
Thunder82
11-06-2003, 02:01
Originally posted by "Dr. Sinner"
A un mio amico le hanno regalate un mesetto fa. Le ha collegate con cavo ottico e quando guarda dvd su pc va tutto bene: il decoder parte con dd e sfrutta bene l'impianto. I satelliti hanno un suono potente e il sub pompa bene.
L'unico problema è con l'audio non dolby digital: si sente spesso uno "scatto", e sul display del decoder cambiano i numeri come se cercasse di trovare un protocollo e non ci riuscisse. Inutile dire che è molto fastidioso.
Alla fine è stato costretto a collegare i cavi analogici per sentire l'audio normale, per poi staccarli e collegare l'ottico per i dvd.
Fammi sapere se anche tu hai un problema simile, penso gli sarebbe utile.
io ce le ho...
per il problema dell'uscita ottica io ho risolto mettendo nelle opzioni della fortissimo III l'uscita digitale come "uscite principali" + "copy protection"
Cmq vanno molto bene
Dr. Sinner
11-06-2003, 18:59
Gli farò notare sto post, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.