Dark Raziel
10-06-2003, 18:19
Una mia amica mi ha chiesto di installare Win98 SE al posto di WinME in inglese. Ho formattato l'hard disk e ho installato Win98. L'installazione è andata bene, eccetto un piccolo particolare. Purtroppo non aveva a disposizione i dischetti d'installazione delle varie periferiche, quindi non ho potuto installare i driver della scheda video e della scheda audio, così ho pensato di scaricarli da internet. Il problema è che nella mia sbadataggine ho dimenticato di segnarmi la marca e il modello delle periferiche installate. La mia domanda è: esiste qualche programma o qualche procedura per conoscere la marca e il modello della scheda video e della scheda audio senza aprire il computer? Nel caso estremo in cui dovessi aprire il computer, in quale punto della scheda video e audio dovrei trovare le informazioni che mi servono?
P.S. Non posso neanche guardare sui manuali d'istruzione perchè non li trova, o forse non ce li ha proprio.
P.S. Non posso neanche guardare sui manuali d'istruzione perchè non li trova, o forse non ce li ha proprio.