View Full Version : Mobo ASUS P3B-F
m.serrano
10-06-2003, 18:42
Salve a tutti, sto ricliclandoun vecchio PC con una mobo ASUS P3B-F. Ho provato ad installarci su XP ma me lo ha vomitato sul tavolo, stesso per W2000. Volevo aggiornareil BIOS ma nel sito della ASUS quando cercavo P3B-F si sentiva una risata di sottofondo... :confused:
C'è nessuno che per caso ha da qualche parte un aggiornamento del BIOS per questo cadavere di scheda? :mc:
Un grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvermi questoproblema.
M$© :muro:
PhoEniX-VooDoo
10-06-2003, 20:12
Originally posted by "m.serrano"
Salve a tutti, sto ricliclandoun vecchio PC con una mobo ASUS P3B-F. Ho provato ad installarci su XP ma me lo ha vomitato sul tavolo, stesso per W2000. Volevo aggiornareil BIOS ma nel sito della ASUS quando cercavo P3B-F si sentiva una risata di sottofondo... :confused:
C'è nessuno che per caso ha da qualche parte un aggiornamento del BIOS per questo cadavere di scheda? :mc:
come osi chiamare cadavere la mitica P3B-F... :eek: :eek: :eek:
...io ce l'ho di la sul PC di mia sorella con PIII700@933 e 256Mb di ram e XP Pro va benissimo. Sicuro che sia la mobo il tuo problema??
ciao
Originally posted by "m.serrano"
Guarda un po' qui...
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Slot_I/INTEL_Chipset/i440BX/P3B-F/
Il flasher è qui(aflash):
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/BIOS_FLASH_UTILS/
Guarda che la P3B-F è una signora mobo! :cool:
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
come osi chiamare cadavere la mitica P3B-F... :eek: :eek: :eek:
...io ce l'ho di la sul PC di mia sorella con PIII700@933 e 256Mb di ram e XP Pro va benissimo. Sicuro che sia la mobo il tuo problema??
ciao
Come dici giustamente tu, potrebbe anche non essere la mobo il problema...
Win2k e WinXP sono più schizzinosi con le Ram dei vari Win9x...
Se ti si inchioda durante l'installazione con schermata blu e dump della memoria o è il bios vecchissimo o sono le Ram bacate :(
anche io ho la asus p3b-f con un pIII 450 e win xp pro!
gira tutto da dio!!
in che senso ti ha vomitato sul tavolo il s.o??
ragazzi fi faccio una domandina.. fino a che processore posso montare su questa scheda??
Anch'io sto usando proprio in questo momento la suddetta mobo con PIII 500 e win xp pro xchè il mio pc è offline in quanto aspetto l'arrivo della ram ma il PIII va alla grande anche con solo 128mb di ram. Non so fino a che cpu supporta è sempre stato così!!
Ciao
ribbaldone
10-06-2003, 23:11
se ti fa proprio cosi' schifo la vendi? che revision e'?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.