View Full Version : Siemens C55: avete aperto la flex memory??
ziobystek
10-06-2003, 17:31
qualkuno è riuscito ad aprire la flex memory del c55?? io non ci sono riuscito e non riesco a sbatterci sopra le robette in java. :(
ziobystek
10-06-2003, 17:45
come non detto! ci sono riuscito! :D
una volta trasformato in EarlyBird, cosa ti permette di fare?
ziobystek
11-06-2003, 09:59
Originally posted by "pierpo"
una volta trasformato in EarlyBird, cosa ti permette di fare?
l' immagine allegata è la flex memory del mio cell. aprendola puoi utilizzare "l' hd interno" a tuo piacimento, potendoci sbatterci sopra file audio e immagini di qualsiasi dimensioni, e i mille programmini java ke ho trovato sul web, compreso SNAKE per siemens :D. prima non riesci a metterci dentro suonerie polifonali superiori ad 1kb, ora ho "take on me" in MIDI da 64kb ed è tutto un altro sentire. :D
Puoi anke attivare il servizio netmonitor per monitorare il traffico del cell...ma a me sinceramente non serve a niente percui....
Le procedure ke tutti millantano su internet sono a dir poko penose, me la sono dovuta inventare da me:
- telefono acceso non collegato al pc
- apri skylords e premi start (compare "scanning...")
- attacchi il cell al cavetto (USB non originale nel mio caso)
- il programma in meno di mezzo secondo lo linka e sblokka il cellulo
:D
ma hai dovuto modificare il cavetto? :confused:
ziobystek
16-06-2003, 10:18
Originally posted by "mas-cio"
ma hai dovuto modificare il cavetto? :confused:
no perkè il cavetto è USB NON originale.
se lo hai originale lo devi modificare.
montyburns
25-06-2003, 20:14
scusa ma in cosa consiste la modifica la cavetto originale? a me interessava originale perchè permette di scegliere se usare o meno la ricarica della batteria da usb
ziobystek
28-06-2003, 08:55
Originally posted by "montyburns"
scusa ma in cosa consiste la modifica la cavetto originale? a me interessava originale perchè permette di scegliere se usare o meno la ricarica della batteria da usb
devi ponticellare due pin....
http://digilander.libero.it/m_50/cable.htm
Blackace
13-07-2003, 14:14
Originally posted by "ziobystek"
no perkè il cavetto è USB NON originale.
se lo hai originale lo devi modificare.
se a qualcuno interessa oggi facendo delle prove mi si è aperta la flex pure col cavo usb originale, assegnando al cavo la com 4 invece della 5 di default.(infatti i progr per aprire le flex si possono settare solo sulle com 1--->4)
poi però per far rifunzionare il software originale siemes per la connessione ho dovuto rimettere le cose a posto, ogni volta riavviando.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.