View Full Version : quando usciranno i giocazzi per Xbox?
biancoros
10-06-2003, 17:25
scusate, ma mi sto un po' avvilendo......
compro igni mese consolemania, e ormai da un pezzetto per Zboz non nesce nulla che mi solletichi
lo so che l'estate non è certo il periodo più florido per i videogiochi, ma voi sapete se stanno per uscire dei bei giochi (più che belli, possiiblmente)?
il 20 giugno arriva un più che discreto Brute Force e il 27 giugno l'incognita Midtown Madness 3....io prima di guardare troppo in la aspetto di provare questi 2 qui
biancoros
10-06-2003, 20:30
che genere di gioco è brute force? è per caso l'fps che dovrebbe essere meglio di Halo? (almeno tecnicamente)
e midtown madness....... mmm, staremo a vedere, per ora continuo a godermi vice city allora
ma poi, nient'altro? doom3 quando cavolo esce? :D
Originally posted by "biancoros"
che genere di gioco è brute force? è per caso l'fps che dovrebbe essere meglio di Halo? (almeno tecnicamente)
brute force è abbastanza buono (il meglio lo da' in multiplayer) ma non il giocone che doveva essere... :(
niente a che vedere con halo...
AngeloNero
11-06-2003, 08:30
già infatti ci gioco da parecchio e ti diro' non è tutto questo capolavoro.....
certto è ben fatto....mah manca qualcosa...
metalfreezer
11-06-2003, 10:18
mai.... :D <PS2 RULEZZZ
Originally posted by "metalfreezer"
mai.... :D <PS2 RULEZZZ
mio papà è più forte del tuo etc... :D
metalfreezer
11-06-2003, 12:33
quando mai su xbox si vedranno i vari tekken gta final fantasy gran turismo...ecc :D :D :mc:
quando mai su xbox si vedranno i vari tekken gta final fantasy gran turismo...ecc :D :D :mc:
ma che palle ! :mad:
dai impegnati ... tira fuori qualche altro argomento interessante
metalfreezer
11-06-2003, 12:47
Originally posted by "Canonto"
ma che palle ! :mad:
dai impegnati ... tira fuori qualche altro argomento interessante
invidia invidia
:p queste persone mi riempiono di gioia e mi danno la carica per andare avanti! :p
ma quanti anni hai? 5... 6?
:)
Originally posted by "ugluck"
mio papà è più forte del tuo etc... :D
;)
invidia invidia
CVD ;)
forse non sai cosa vuol dire = Come Volevasi Dimostrare :D
ti sei impegnato tanto per scrivere "invidia invidia" o hai fatto copia incolla due volte da un sito di barzellette per bambini ?
:pig:
:D :D :D
metalfreezer
11-06-2003, 13:18
Originally posted by "Canonto"
CVD ;)
forse non sai cosa vuol dire = Come Volevasi Dimostrare :D
ti sei impegnato tanto per scrivere "invidia invidia" o hai fatto copia incolla due volte da un sito di barzellette per bambini ?
:D :D :D
che bella battuta....che tristezza.... :rolleyes:
che bella battuta....che tristezza.... :rolleyes:
:cry:
:D
a me è piaciuta tanto :sofico:
sliver80
11-06-2003, 13:48
brute force tecnicamente mi ha colpito molto, ma per il resto non mi acchiappa.
discorso inverso per midnight club 2, la rockstar game come al solito insegna in fatto di giocabilità :)
Originally posted by "sliver80"
discorso inverso per midnight club 2, la rockstar game come al solito insegna in fatto di giocabilità :)
bah...non è che mi abbia esaltato più di tanto però devo dire che ci ho giocato poco :o
biancoros
11-06-2003, 19:24
per piacere, no console war, anche perchè oltre all'Xbox ho pure la Ps2
ma insomma, a parte questo brute force e midtown madness non c'è proprio nulla all'orizzonte?
Filippo75
11-06-2003, 19:35
Bianco rassegnati! :D
Consolati con PS2, i bei giochi escono a getto continuo :)
biancoros
11-06-2003, 19:46
evabbè, ormai l'Xbox l'ho presa, e siccome ormai è da qualche settimana che non la tocco, vorrei trovare un gioco decente che possibilmente non risalga al lancio della console........
lo so che per ps2 ce ne sono una marea, però ho comprato da poco vice city, adesso è il turno della X
io aspetto inpaziente dino crisis 3
non sperarci troppo su DC3.....pare un volgare sparatutto ben distante da Dino Crisis 1.......e poi i dinosauri sullo spazio....... :rolleyes: :rolleyes:
Toccherà aspettare Half Life 2, HAlo2 o Doom3?
Brute force è un FPS?mi sembrava fosse in terza persona....
Originally posted by "yamaz"
non sperarci troppo su DC3.....pare un volgare sparatutto ben distante da Dino Crisis 1.......e poi i dinosauri sullo spazio....... :rolleyes: :rolleyes:
si infatti.....ma spero nella trama....magari c'è e c'azzecca.....sperem
Originally posted by "Zero G"
Toccherà aspettare Half Life 2, HAlo2 o Doom3?
mi sa tanto di sì :mad:
gaspanic
12-06-2003, 15:11
che negativi!! ma return to castle wolfenstein lo avete visto? è stupendo!
(a breve la recensione su Eden.Games!!!)
Originally posted by "gaspanic"
che negativi!! ma return to castle wolfenstein lo avete visto? è stupendo!
(a breve la recensione su Eden.Games!!!)
Tanto l'ho già fatto su pc...
Aspetto HALO2 - DOOM3!
:cool:
biancoros
12-06-2003, 16:00
che tristezza, vedo che non c'è proprio una mazza in arrivo....... che spreco di hardware
gaspanic
12-06-2003, 16:24
Beh se uno non ha wolfenstein su pc comunqu eè un ottimo gioco, se poi lo giocate in LIVE allora siamo ad un altro pianeta.
lorenzo999
12-06-2003, 16:47
Dead to rights
Racing Evoluzione
Motogp2
Tony Hawk Pro skater 4
Shenmue 2
Splinter Cell
Burnout 2
MLS Extratime se ti piace il calcio.
Nba 2003 se ti piace il basket
a settembre esce Los angeles real crime ossia il GTA:vive city dell'xbox
nn ti basta? io nn so se riuscire a venirne a capo!! :eek: :cool: :D
biancoros
12-06-2003, 17:27
Originally posted by "lorenzo999"
Dead to rights
Racing Evoluzione
Motogp2
Tony Hawk Pro skater 4
Shenmue 2
Splinter Cell
Burnout 2
MLS Extratime se ti piace il calcio.
Nba 2003 se ti piace il basket
ho detto usciranno, non quali sono ;)
vabbè, era per tirare un po' su il morale :D
biancoros
12-06-2003, 18:00
Originally posted by "
Rik`["]vabbè, era per tirare un po' su il morale :D
mi ha intristito ancora di più invece, perchè tra quei gioconi ce ne è uno che ho svenduto dopo 2 settimane :D
lorenzo999
13-06-2003, 00:40
secondo me la xbox che ho comprato solo una volta ottenuto un parco titoli accettabile (l'ho presa un mesetto fa appena scoperta l'esistenza di winning eleven 5 :D ) ora è davvero a posto sotto tutti i generi tranne i gdr che cmq odio alla morte ;) quindi mo sto a posto e cmq il fatto che l'ho presa in buona parte per lettore dvd e divx giustifica ancora di piu il suo acquisto e quindi anche se per una settimana nn ho un gioco xbox nn mi faccio problemi e in attesa del suo leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento arrivo (ho il 56k eh :p) gioco al pc che proprio oggi con la kyroII sono riuscito a far partire rallisport challenge e enter the matrix! :D :D :D
winning eleven 5 per xbox? :confused:
lorenzo999
13-06-2003, 09:42
Originally posted by "einj"
winning eleven 5 per xbox? :confused:
Si chiama MLS Extratime 2002. In poche parole è la conversione di Winning Eleven 5. La Kcet (konami computer entertainment tokio) ha l'esclusiva con la sony allora la kcet ha dato motore e gioco alla kcea (america) che ha convertito e sviluppato il gioco. MLS è il campionato americano chiaramente ma sono presenti tutte le nazionali.
Io da quando l'ho trovato e abbiamo messo su 4 joypad ho l'invasione pomeridiana a casa :D :D
Quincy_it
13-06-2003, 12:32
evabbè, ormai l'Xbox l'ho presa, e siccome ormai è da qualche settimana che non la tocco, vorrei trovare un gioco decente che possibilmente non risalga al lancio della console........
Esatto, centrato in pieno il problema. Se escludiamo i titoli di lancio oltre a SplinterCell cos'altro è uscito da poter essere considerato una vera KA?
Certo, ci sono PDO, ShenMue2, SegaGt2002, giochi più che buoni ma non capolavori.
E la lista delle "occasioni mancate" si allunga di mese in mese.. :rolleyes:
Si chiama MLS Extratime 2002. In poche parole è la conversione di Winning Eleven 5. La Kcet (konami computer entertainment tokio) ha l'esclusiva con la sony allora la kcet ha dato motore e gioco alla kcea (america) che ha convertito e sviluppato il gioco. MLS è il campionato americano chiaramente ma sono presenti tutte le nazionali.
Io da quando l'ho trovato e abbiamo messo su 4 joypad ho l'invasione pomeridiana a casa :D :D
Ciao!
Ho cercato sto gioco all'infinito, sapresti dirmi dove poterlo trovare online?
Quanto costa?
Ciao e grazie.
Tommaso.
a settembre esce Los angeles real crime ossia il GTA:vive city dell'xbox
semra un buon gioco..
http://games.activision.com/games/truecrime/index.html
sperem
sliver80
13-06-2003, 13:54
[OT per ALEAME riguardo MLS EXTRATIME]
oggi faccio quello che avrei dovuto fare tempo fa ma che non ho potuto fare per casini vari ;)
lorenzo999
13-06-2003, 15:15
Originally posted by "Toki84"
Ciao!
Ho cercato sto gioco all'infinito, sapresti dirmi dove poterlo trovare online?
Quanto costa?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Io l'ho scaricato ma siccome è solo NTSC ti serve la modifica per poter switchare la console a NTSC o avrai il gioco molto lento.
per maggiori info pvt!
PS
226mb ;)
sliver80
13-06-2003, 16:52
PS
226mb ;)
se ti riferisci al gioco guarda che sarà sicuramente un rip, il gioco completo è 1.3 gb ;)
Io l'ho scaricato ma siccome è solo NTSC ti serve la modifica per poter switchare la console a NTSC o avrai il gioco molto lento.
per maggiori info pvt!
PS
226mb ;)
se ti riferisci al gioco guarda che sarà sicuramente un rip, il gioco completo è 1.3 gb ;)
Avete PVT :pig: :D
Per favore speditemelo... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
biancoros
13-06-2003, 20:04
Originally posted by "
Rik`["]quale?
racing evoluzione.......... frustrante
l'ho scambiatgo con project gotham, 300 volte meglio
prima di dire che brute force fa skifo almno giocateci...
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/22264.asp
all'84% mi sembra un gioco onesto... :D :D
cmq non è che io veda poi tutta questa gran carne al fuoco nemmeno per le altre piattaforme...
Gohansupersaiyan4
13-06-2003, 20:58
Copio un post da un altro forum...
"Sulla qualità del gioco,
siccome io resto comunque un utente come tutti,
vi invito a sentire più campane.
Se andate su Gamerankings.com scoprirete che Brute Focre è stato recensito da BEN TRENTASETTE (37) siti, ed ha una media dell' 84%, penso sia una riprova che si tratti decisamente di un giocone.
Ovvio che può non piacere a tutti.
Come nonè piaciuto a tutti Halo, MGS, ShenMue, Zelda, etc...
...ma una media su 37 recensioni penso dia un'idea abbastanza precisa che la qualità del titolo c'è tutta.
Sta solo a voi capire se vi piace il genere.
GD Xbox 5/27/2003 5 out of 5 100.0%
Xbox Addict 5/27/2003 5 out of 5 100.0%
Team XBOX 5/28/2003 4.8 out of 5 96.0%
Cinescape Online 6/3/2003 A 95.0%
ZT Game Domain 5/29/2003 9.4 out of 10 94.0%
GameBiz 6/9/2003 94 out of 100 94.0%
GamersMark 6/4/2003 9.2 out of 10 92.0%
netjak 6/11/2003 9.2 out of 10 92.0%
Loaded Inc 6/12/2003 9 out of 10 90.0%
Xbox 365 6/3/2003 9 out of 10 90.0%
Next Level Gaming 5/29/2003 90 out of 100 90.0%
Xbox Gamers 5/29/2003 9 out of 10 90.0%
Xbox Collective 5/28/2003 8.9 out of 10 89.0%
Worth Playing 6/4/2003 8.9 out of 10 89.0%
Gaming Target 6/2/2003 8.6 out of 10 86.0%
Game Zone 5/28/2003 8.6 out of 10 86.0%
Into Liquid Sky 6/10/2003 B+ 85.0%
Game Nation TV 6/7/2003 82 out of 100 82.0%
IGN 5/27/2003 8.1 out of 10 81.0%
Games Domain 5/29/2003 4 out of 5 80.0%
Maxim Online 6/2/2003 4 out of 5 80.0%
To The Game 6/2/2003 8 out of 10 80.0%
Xbox 2k 6/3/2003 4 out of 5 80.0%
DarkStation 6/10/2003 8 out of 10 80.0%
UGO 6/9/2003 B 80.0%
Gaming Nation 6/3/2003 4 out of 5 80.0%
Avault 6/6/2003 4 out of 5 80.0%
Gamestyle 6/5/2003 8 out of 10 80.0%
Gamespy 5/29/2003 78 out of 100 78.0%
GameSpot 5/28/2003 7.6 out of 10 76.0%
Game Revolution 5/31/2003 B- 75.0%
Entertainment Depot 6/11/2003 7.5 out of 10 75.0%
CV Games 6/7/2003 B- 75.0%
Globe Technology 6/11/2003 3.5 out of 5 70.0%
GamePro.com 6/2/2003 3.5 out of 5 70.0%
Total Video Games 5/29/2003 7 out of 10 70.0%
SF Chronicle 6/2/2003 3 out of 5 60.0% "
Mi sembra esplicativo...
Ciao !
biancoros
13-06-2003, 21:00
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Mi sembra esplicativo...
a me sembra esplicativo che i siti xboxari alzino un bel po' la media :D
Gohansupersaiyan4
13-06-2003, 21:10
a me sembra esplicativo che i siti xboxari alzino un bel po' la media :D
Conosco teamxbox e so che il loro giudizio è attendibile al 100%...basta anche solo il loro giudizio...
Ciao !
biancoros
13-06-2003, 21:35
beh, uno su 37 è un po' pochino........
non voglio dire che non possa essere un gran gioco, però io diffiderei dal giudizio di siti orientati a una singola piattaforma, il dubbio che possano essere parziali c'è sempre
Filippo75
13-06-2003, 22:10
Originally posted by "Manp"
cmq non è che io veda poi tutta questa gran carne al fuoco nemmeno per le altre piattaforme...
...ehm... :D
biancoros
13-06-2003, 22:12
e comunque, almeno la ps2 ha la scusante di essere sul mercato da un bel po', non deve di certo darsi da fare
e nonostante gli anni sembra sempre la più in forma..... mah
sliver80
13-06-2003, 22:26
perfavore non cadiamo in console war, grazie :)
Originally posted by "Filippo75"
...ehm... :D
ah bhè scusa... domani escono GT4 e MGS3...
;)
Filippo75
14-06-2003, 09:14
ah bhè scusa... domani escono GT4 e MGS3...
;)
Magari :D
Comunque ultimamente per PS2 qualche buon titolo è uscito, vedi Silent Hill 3, Guilty Gear X2, ZOE2, poi se guardiamo al mercato jappo ci sono Final Fantasy X-2 e Soul Calibur 2 (vabbè questo è multipiattaforma :p). Insomma se uno ha voglia di un gioco nuovo, qualcosa su PS2 lo trova.
sliver80
14-06-2003, 12:34
giusto per la cronaca è uscito midtown madness 3
giusto per la cronaca è uscito midtown madness 3
L'hai provato??
Com'è?
Ciao.
Tommaso.
Magari :D
Comunque ultimamente per PS2 qualche buon titolo è uscito, vedi Silent Hill 3, Guilty Gear X2, ZOE2, poi se guardiamo al mercato jappo ci sono Final Fantasy X-2 e Soul Calibur 2 (vabbè questo è multipiattaforma :p). Insomma se uno ha voglia di un gioco nuovo, qualcosa su PS2 lo trova.
GG X2 non è proprio un giocone... SH3 ok... ZOE2 PAL? me lo sono perso? sicuro che sia uscito? non era settembre la data di uscita PAL?
Filippo75
14-06-2003, 19:50
Sì ZOE2 è Jap, mi sono spiegato male. Guarda che GG X2 è un gioco stupendo, infatti molti siti e riviste gli hanno dato voti altissimi.
Sì ZOE2 è Jap, mi sono spiegato male. Guarda che GG X2 è un gioco stupendo, infatti molti siti e riviste gli hanno dato voti altissimi.
stupendo... ma è pur sempre un picchiapicchia 2d...
ZoE2 è Jap e allora amen... Jap ci sono pure Otogi e SC2 per Xbox se è per questo...
sliver80
15-06-2003, 00:25
vi state scannando tanto quando su xbox è uscito negli usa il miglior gioco che si possa volere:
Tetris Worlds Online :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D
vi state scannando tanto quando su xbox è uscito negli usa il miglior gioco che si possa volere:
Tetris Worlds Online :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D
ehi vecchio dimmi una cosa... che marca di DVD-R usi per la tua Xbox???
non sò se si è capito ma mi sono fatto la mod (da solo, è una cazzata... :D) e il master DVD... :D
ho provato i Princo ma il lettore (Thompson :() in certi momenti si mette a fischiare ( :confused: :o :eek: ) e mi da fastidio di brutto... ho quì un LG e uno di una marca che non ricordo ma devo ancora provarli...
;)
sliver80
15-06-2003, 00:34
no, non si era capito.....mica l'hai detto :D
cmq per adesso uso i that's write (quelli silver e blu di sopra)...vanno da dio.
cmq anche i princo (rigorosamente gli 1x e non i 2x) vanno bene, come anche i datatrack (mi pare).
settimana prox provo anche i datawrite e faccio un report ;)
prendo nota... i prezzi + o -???
cmq ho notato che la mia X legge i DVD-RW da dio... anche meglio degli originali... FIFA 2003 ad esempio ci mette di meno a caricare dall RW rispetto all'originale! :eek:
quello che mi fa strano è che con i PRINCO (ne ho provato solo uno può essere un caso sfortunato) il lettore durante il filmato iniziale di Moto GP 2 si mette a fischiare! ma da fastidio di brutto! fa male alle orecchie! :D :sofico: :D :sofico: cose e pazzi... :pig:
sliver80
15-06-2003, 00:44
ripeto: princo solo quelli 1x, anche se li masterizzi a 2x vanno bene....l'importante è non usare i 2x.....a me sono successe cose strane, tipo gioco fatto ok....parte.....presentazione ok......menu ok......START GAME.....il cd è sporco o danneggiato :rolleyes: :sofico:
altro consiglio è sempre e cmq di non usare mai i rip ma solo full, anche se mast. su dvd alcuni sono fatti proprio male, ci stanno tempo a caricare e fanno frullare la lente ;)
cmq....per non cadere sul pesante e non infognare oltre il thread o la chiudiamo qui o passiamo in pvt/email/msn....sono disponibile a consigli ;)
Filippo75
15-06-2003, 00:47
stupendo... ma è pur sempre un picchiapicchia 2d...
Embè? Sono fichissimi i picchiaduro 2D! :D
sliver80
15-06-2003, 00:51
io quoto....non in toto.....ci vuole l'uno (2d) e l'altro (3d) ;)
non lo metto in dubbio... piacciono anche a mè... non mi fanno impazzire ma ci smanetto volentiri... cmq dovrai ammettere che non si tratta di un genere che ha grande appeal sulle masse...
cmq....per non cadere sul pesante e non infognare oltre il thread o la chiudiamo qui o passiamo in pvt/email/msn....sono disponibile a consigli ;)
PVT :)
Filippo75
15-06-2003, 02:19
non lo metto in dubbio... piacciono anche a mè... non mi fanno impazzire ma ci smanetto volentiri... cmq dovrai ammettere che non si tratta di un genere che ha grande appeal sulle masse...
Sicuramente :)
sliver80
15-06-2003, 14:41
L'hai provato??
Com'è?
Ciao.
Tommaso.
sì, l'ho provato giusto adesso :)
tecnicamente è fatto molto molto bene....la quantità (e qualità) di poligoni mossa su schermo è impressionante....sembra di vedere wreckless con delle tonalità cromatiche differenti (leggermente + realistiche).
a livello di giocabilità pura non mi sbilancio tanto xè ho fatto solo una partita di giro in città senza missioni o avversari ma per il solo scopo di distruggere tutto (da bravo vandalo che sono :D ).
uniche pecche: i pedoni non si metton sotto e gli alberi (interamente poligonali) se presi con velocità non bloccano la macchina, è come se ci passaste attraverso. se l'urto avviene a bassissima velocità invece la collisione viene calcolata correttamente :muro: bhà.....sarà pure una cazzata, ma se me ne sono accorto io in 5 min di gioco come ha fatto a non accorgersene lo staff di beta tester (sotto pagamento) ? :rolleyes:
byez
sì, l'ho provato giusto adesso :)
tecnicamente è fatto molto molto bene....la quantità (e qualità) di poligoni mossa su schermo è impressionante....sembra di vedere wreckless con delle tonalità cromatiche differenti (leggermente + realistiche).
a livello di giocabilità pura non mi sbilancio tanto xè ho fatto solo una partita di giro in città senza missioni o avversari ma per il solo scopo di distruggere tutto (da bravo vandalo che sono :D ).
uniche pecche: i pedoni non si metton sotto e gli alberi (interamente poligonali) se presi con velocità non bloccano la macchina, è come se ci passaste attraverso. se l'urto avviene a bassissima velocità invece la collisione viene calcolata correttamente :muro: bhà.....sarà pure una cazzata, ma se me ne sono accorto io in 5 min di gioco come ha fatto a non accorgersene lo staff di beta tester (sotto pagamento) ? :rolleyes:
byez
Grazie per il commento!! ;)
Nn vedo l'ora di provarlo!
Certo che hai proprio ragione, ogni tanto mi domando, ma i beta tester che cacchio testano?? :sofico:
Cmq devi ancora rispondermi al PVT su MLS!!!!!!!! :cry: :)
Ciao.
Tommaso.
non sò se si è capito ma mi sono fatto la mod (da solo, è una cazzata... :D)
Hai ragione: è una frande cazzata :sofico:
Quale ti sei fatto?? :sofico:
Anch'io ho il Thompson, che DVD mi consigli oltre ai Princo?
Ciao.
Tommaso.
sliver80
15-06-2003, 20:11
Cmq devi ancora rispondermi al PVT su MLS!!!!!!!! :cry: :)
Ciao.
Tommaso.
:confused: ma se abbiamo parlato in msn :confused:
:confused: ma se abbiamo parlato in msn :confused:
Eh eh eh il caldo... :p
Hai ragione, ti ho confuso con l'altro utente... :D
Ciao.
Tommaso.
Hai ragione: è una frande cazzata :sofico:
Quale ti sei fatto?? :sofico:
Anch'io ho il Thompson, che DVD mi consigli oltre ai Princo?
Ciao.
Tommaso.
ho usato l'AppleX... il chip più economico che ho trovato... qualche saldatura e 1 solo filo... + l'interruttore per disattivarla :D :D :D
Mah... :rolleyes: Se dobbiamo aspettare D3 e HL2 per vedere dei gioconi per X-BOX vuol dire che c'è qualcosa che non quadra!!! :muro: :muro:
HL2 e D3 sono giochi nativi per PC, e li giocheremo alla grande su PC... Possibile che la X non abbia nulla di *suo* che siano davvero ma davvero titoloni?
Ma allora è davvero un Pc per chi non vuole aggiornare l'HW spesso e non vuole smanettare con le configurazioni? Little delusion...
Ci tengo a specificare che *NON* sono un anti X-box ne tantomeno un ps2 rulez fan club, anzi trovo la x-box una bella idea e sono tentato di comprarla ma... adesso non c'ci sono titoli che mi attirano!! :muro: :muro: che non ci siano già su PC e che girano decentemente sulla mia configurazione!
a porc...
VegetaSSJ5
17-06-2003, 12:17
ragazzi ma uscirà per xbox qualche serie di gran turismo (io solo per questo prenderei ps2)?
Coyote74
17-06-2003, 12:54
Non credo proprio. Ma non vorrei rovinarti i sogni.
VegetaSSJ5
17-06-2003, 16:53
Originally posted by "Coyote74"
Non credo proprio. Ma non vorrei rovinarti i sogni. :( :( :( :( :cry:
biancoros
17-06-2003, 20:05
see, figuriamoci........
c'è SegaGT e non credo ne faranno altri di simili, ma GT è proprio impossibile
nono per l'amor di dio no...
speriamo più che altro in qualcosa tipo Ferrari 360 Challange... :D :D
cmq io ora mi stò cuccando Soul Calibur 2... :D :D :D :D
sliver80
17-06-2003, 22:13
nono per l'amor di dio no...
speriamo più che altro in qualcosa tipo Ferrari 360 Challange... :D :D
cmq io ora mi stò cuccando Soul Calibur 2... :D :D :D :D
io maximum chase, una figata di gioco (anche se si finisce in fretta) che non ha schifiato stranamente nessuno :o
ps: bello sc 2...un pò troppo simile al primo ma bello :)
biancoros
21-06-2003, 19:41
racing evoluzione.......... frustrante
l'ho scambiatgo con project gotham, 300 volte meglio
minchia, oggi sono andato in un negozietto per vedere se c'erano giochi usati interessanti.............. ci saranno state 20 copie di Racing Evoluzione :eek:
biancoros
21-06-2003, 19:42
ah, lo scrivo io un giocazzo: MotoGP 2
veramente :cool:
Gohansupersaiyan4
21-06-2003, 21:25
Brute force è molto bello, e poi si può giocare in coop...
Ciao !
AdrianSkynet
23-06-2003, 00:20
com'è tiger woods 2003? quello del golf insomma. mi interessava :cool:
lorenzo999
29-06-2003, 10:41
rip rules!:D
lorenzo999
30-06-2003, 09:31
qualcuno mi dice qualcosa di midtown madness 3!!?!?!?
ho adorato il primo giochicchiato col secondo e ora volgio godermi al max il terzo su xbox!!!
qualcuno mi dice qualcosa di midtown madness 3!!?!?!?
ho adorato il primo giochicchiato col secondo e ora volgio godermi al max il terzo su xbox!!!
farò a giorni la recensione....secondo me da il massimo con XBOX Live...in single player perde parecchio, ma se sei un fan della serie allora è un acquisto obbligato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.