View Full Version : Info x 9700@9700pro...
Dovrei avere questa scheda per un amico fra qualche settimana e volevo chiedervi cosa devo fare per farla andare praticamente come una 9700pro....ok sò i programmini vari x overcloccare..volevo chiedervi se devo cambiare il bios(è castrata? :confused: ) e se mi basta overcloccare alle frequenze della pro.. :o
Ed inoltre non si sentirà un po' castrata montata su un 2700+ thoro e Nforce2?
Grazie ;)
Dai raga nessuno che risponde?! :eek: :( :eek:
per vedere se devi cambiare bios devi provare a salira di frequenza, se si blokka o si riavvia è blokkato e quindi lo devi sostituire ;)
con un 2700 va benissimo ;)
Originally posted by "dieg"
per vedere se devi cambiare bios devi provare a salira di frequenza, se si blokka o si riavvia è blokkato e quindi lo devi sostituire ;)
con un 2700 va benissimo ;)
Ok ma dove posso trovare un bios sbloccato? :confused:
Ah ho scelto il 2800+ barton...questo sì che va forte :sofico:
raga ma i 3d in rilievo non li leggiamo mai??? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=440862 ;)
Esatto, leggi il topic in rilievo! :D
Cmq con quel mostro di Barton non hai di sicuro problemi a nutrirla come devi, quella bella scheda! ;)
Ricordo che le recensioni online, tra le quali quella del Corsini, mostrano come da un XP2000+ in su, alla risoluzione di 1280 e con AA4x e AF8x [quindi impostazioni comunissime per giocare] i frames non variano al variare della potenza della cpu.
Ergo diventa la 9700Pro il collo di bottiglia.
Quindi tranquillo: il tuo Barton [lo voglio anche io! :D ] ci va a nozze! ;)
Ciao!
*Er*
Scusate non leggo molto i topic in rilievo :muro: :p
Vi farò sapere se ci saranno problemi....comunque purtroppo il sistema non è il mio.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.