View Full Version : Password di ripristino XP pro
Chi mi sa dire come mai quando tento il ripristino di XP pro da cd e mi chiede la password di amministrazione la digito giusta e dice che è sbagliata?
sei sicuro di mettere quella di administrator e nn quella con cui ti loggi abitualmente? (sono tutte e due amministratori.. ma hanno nomi differenti...) :rolleyes:
Si sono sicuro, e quello che mi fa incavolare. Sono praticamente chiuso fuori!
avevo trovato un trucco x far si che nella console di ripristino si potesse inserire anche il log dell'utente normale (o qualcosa del genere..) però nn ricordo assolutamente come si facevo o dove era...
ps
hai mica dati criptografati?
se no puoi tentare la reinstallazione del s.o.
Il sistema funziona benone volevo entrare in modalità ripristino per settare alcuni parametri che mi dovrebbero permettere di personalizzare l'interfaccia grafica.
Quindi non mi pare il caso si installare tutto nuovamente, faccio anzi a meno delle personalizzazioni.
Ad ogni modo non mi va che non mi riconosca i privilegi amministrativi!
hai cercato su www.wintricks.com ? magari lì ho letto proprio il trucco che ti dicevo.. se nn ricordo male lo stesso trucco permetteva anche di potersi muovere fuori dalla directory windows e anche di usare cd-rom e floppy disk..
Grazie, adesso proverò. Mi ero dimenticato di wintricks!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.