View Full Version : [Salerno] Vendo Ram pc2100
Vendo 2 banchi di ram da 256 l'uno (512 in tot) di ram nanya,garantita cl2 e con overclock fino a 146mhz (specifiche prese dal sito del produttore),hanno 5 mesi di vita e sono single side.25€ escluso ss a banco o 50 incluse ss se insieme.Precedenza a chi compra entrambe e scambio a mano.Ovviamente spedisco
Ps:Siccome sto cercando un banco da 512mb di pc2100 valuto anche uno scambio + € (da parte mia o di chi compra) a seconda della qualità della ram che mi viene proposta
Originally posted by "Deuced"
Vendo 2 banchi di ram da 256 l'uno (512 in tot) di ram nanya,garantita cl2 e con overclock fino a 146mhz (specifiche prese dal sito del produttore),hanno 5 mesi di vita e sono single side.25€ escluso ss a banco o 50 incluse ss se insieme.Precedenza a chi compra entrambe e scambio a mano.Ovviamente spedisco
Ps:Siccome sto cercando un banco da 512mb di pc2100 valuto anche uno scambio + € (da parte mia o di chi compra) a seconda della qualità della ram che mi viene proposta
sorry per il doppio post,volevo modificare il titolo
posti la sigla sulle ram?
Originally posted by "giulyus"
posti la sigla sulle ram?
ma perchè mi dovete far aprire sempre il case? :eek: :cry: :D Stasera sul tardi te la posto,ora non posso :)
Originally posted by "Deuced"
ma perchè mi dovete far aprire sempre il case? :eek: :cry: :D Stasera sul tardi te la posto,ora non posso :)
pechè ho una nanya e voglio vedere se leposso accoppiare...
Originally posted by "giulyus"
pechè ho una nanya e voglio vedere se leposso accoppiare...
ti posso già postare la sigla
NT256D64S88AAG - 7K
MrEnrich
10-06-2003, 19:03
mi interessa un banco per un amico ma a 25euro si compra nuovo..
dimmi un pò tu
Originally posted by "MrEnrich"
mi interessa un banco per un amico ma a 25euro si compra nuovo..
dimmi un pò tu
veramente il prezzo più basso è di 28€ ivati da syspack per una ddr di marca sconosciuta.A me è full brand e garantita per un pò di overclock oltre che cl2.Se cerchi meglio vedi che costa ancora 35€ ivati,a cui aggiungere poi anche le ss...
Nessuno ti obbliga a comprare ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.