nexz
10-06-2003, 15:26
Come da topic sto sklerando un po con problemi di driver per iinstallare una 9700 con win 2k...vi dico passo passo quello che ho fatto, disinstallo i display driver che uso e rimuovo la mia radeon 8500, monto la 9700 e tutto ok...mi rileva nuovo hardware 2 volte, uno e' controller video (compatibile vga) l'altro controller video e basta (perche'? con la 8500 mi rileva solo 1 controller). A questo punto faccio come con la 8500 annullo i rilevamenti di win e faccio partire l'installazzione dei display driver nuovi (che se non erro sono gli ultimi catalyst ma nn ho il pc sotto mano per controllare) tutto va bene, installa i driver perfettamente (primari vga e secondari pci, cosa che con la 8500 non faceva). Al riavvio mi crasha win 2k nella schermata di avvio, prima di darmi la password per capirci.
Ho provato diverse volte entrando in modalita' provvisoria a disinstallarli e a eseguire l'installazione in diversi modi, ho provato anke a fargli trovare i driver quando rileva l'hardware automaticamente ma il risultato e' sempre lo stesso...crash nella schermata di avvio di win 2k.
E' successo anche a qualcuno di voi, sapete indicarmi cosa potrebbe essere o come procdere nel'installazione per evitare sto problema?
Ringrazio anticipatamente :)
Ho provato diverse volte entrando in modalita' provvisoria a disinstallarli e a eseguire l'installazione in diversi modi, ho provato anke a fargli trovare i driver quando rileva l'hardware automaticamente ma il risultato e' sempre lo stesso...crash nella schermata di avvio di win 2k.
E' successo anche a qualcuno di voi, sapete indicarmi cosa potrebbe essere o come procdere nel'installazione per evitare sto problema?
Ringrazio anticipatamente :)