View Full Version : [NAPOLI] Vendo varie - VENDUTO!CHIUDERE PLEASE!
Vendo:
- Thermaltake Crystal Orb (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/crystalOrb.php)+Thermaltake Copper Spacer (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/shim1594.php) 10€ VENDUTO A "delvo_69"
Entrambi hanno un mese di vita. Il copper spacer l'ho usato 24h, mentre il Crystal 20gg.
- S3 Virge 4 mb ram, Pci 5€
- Creative Sound Blaster 16bit ISA 5€
Consegna a mano
delvo_69
10-06-2003, 14:33
Ma il crystal orb ci va sul north della epox 8rda+?
E' lo stesso che vende OCmania?
ciao e grazie
Originally posted by "delvo_69"
Ma il crystal orb ci va sul north della epox 8rda+?
E' lo stesso che vende OCmania?
ciao e grazie
Se va sull'8rda non te lo so dire, ma è quello di OcMania http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/thermaltake/crystalorb/crystalorb.shtml
delvo_69
10-06-2003, 14:38
Originally posted by "Peiones"
Se va sull'8rda non te lo so dire, ma è quello di OcMania http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/thermaltake/crystalorb/crystalorb.shtml
Hai anche TUTTI gli accessori compresi i push-in?
E' stato mai usato,ovvero come è la base?
Se è quello di ocmania tutto in rame che hai linkato e lì costa 8 euro + iva perchè..... lo vendi a 10 :) ?
ciao
Hai anche TUTTI gli accessori compresi i push-in?
E' stato mai usato,ovvero come è la base?
Se è quello di ocmania tutto in rame che hai linkato e lì costa 8 euro + iva perchè..... lo vendi a 10 :) ?
ciao
Si i push-in neri ai due lati ci sono. Ma manca il pad adesivo.Gli ho messo anche una bustina di pasta siliconica (per compensare la mancanza del pad).
Il Crystal,come dicevo prima, l'ho usato 20 gg sul north della mia A7n8x. Nn l'ho mai lappato, la base è quella originale.
Lo vendo a 10 xkè lo do solo insieme al copper ;)
Ciao, a me servirebbe solo il copper spacer... se dovessi dividere posso prenderlo a mano qui in città.
Saluti
delvo_69
10-06-2003, 15:34
Originally posted by "asca"
Ciao, a me servirebbe solo il copper spacer... se dovessi dividere posso prenderlo a mano qui in città.
Saluti
Praticamente se a Peiones va bene, prendo io la ventolina e asca il copper spacer, ok?
Oppure come a dire prendo io ventolina e spacer a 10 euro e poi lo giro a asca!
direi che ci possiamo vedere a napoli ma io prima della prossima settimana non ce la faccio a venire. Se per voi è tutto ok ci organizziamo uno dei giorni della prossima settimana, vi va bene?
ciao
Biohunter
10-06-2003, 15:38
in coda per il copper space se smembri a mano.
Ciao
Praticamente se a Peiones va bene, prendo io la ventolina e asca il copper spacer, ok?
Oppure come a dire prendo io ventolina e spacer a 10 euro e poi lo giro a asca!
direi che ci possiamo vedere a napoli ma io prima della prossima settimana non ce la faccio a venire. Se per voi è tutto ok ci organizziamo uno dei giorni della prossima settimana, vi va bene?
ciao
Per me va bene, Asca tu che ne dici? Poi vi accordate per il prezzo dello spacer :D
Fatemi sapere, così evitiamo che altri si accodino e perdano tempo inutile. :cool:
delvo_69
10-06-2003, 15:51
Per me va bene, Asca tu che ne dici? Poi vi accordate per il prezzo dello spacer :D
Fatemi sapere, così evitiamo che altri si accodino e perdano tempo inutile. :cool:
Per me ovviamente è ok!
Quindi puoi considerare il blocchetto venduto!
Se asca non si prende il copper spacer, allora lo do a biohunter.
Se asce se lo prende,...... do lo stesso un copper spacer a biohunter ;) :) :D visto che ne ho uno in più a casa a prendere polvere (e visto che serve a poco, secondo me!).
ciao
Per me ovviamente è ok!
Quindi puoi considerare il blocchetto venduto!
Se asca non si prende il copper spacer, allora lo do a biohunter.
Se asce se lo prende,...... do lo stesso un copper spacer a biohunter ;) :) :D visto che ne ho uno in più a casa a prendere polvere (e visto che serve a poco, secondo me!).
ciao
Ok, ti fai sentire tu tramite pvt allora?Poi fissiamo l'appuntamento ;)
A me va benissimo, fatemi sapere solo da chi lo devo andare a prendere e quanto mi costerà :D
Saluti
asca
Originally posted by "asca"
A me va benissimo, fatemi sapere solo da chi lo devo andare a prendere e quanto mi costerà :D
Saluti
asca
Ok,
lo prendi da Delv_69. Per il prezzo ti accordi con lui,ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.