PDA

View Full Version : Compupic: domande...

nclabs
10-06-2003, 13:44
salve a tutti raga... vorrei fare alcune domande a chi usa questo sw... visto che da un po di tempo sto cercando rimpiazzi x il mio fido ACDsee xche lo ritengo troppo lento con il pc sottosforzo, ho trovato 2 pogrammini piuttosto validi... tra cui compupic e slowview... ma tutti e 2 hanno alcuni errori... con compupic nn riesco a vedere un'immagine nn a tutto schermo come facevo con SCDsee xche la finestra si sposta sempre e mantiene le dimensioni della finestra e nn dell'immagine... cosa piuttosto irritante... ho provato a smanettare con le impo ma nn sono riuscito a fare niente... ho visto che tutte le volte che apro un'immagine si apre nn solo il visualizzatore ma anche il progr madre... ma ho trovato l'opzione x chiuderli tutti e 2 assieme... FANTASTICO il motore 2d!!! si iresce ad ingrandire del 400% in foto a bassa risoluzione e nn perdere quasi niente di definizione!!! :eek: WOW!!! con slowview va tutto bene tranne quando cambio immagine... quando ci sono 2 immagini in sequenza con diverse dimensioni, la codifica delle 2 immagini la prima si sposta tutta a sinistra x ingrandire la finestra dell'immagine successiva... e' un po complicato spiegarlo a parole.... credetemi... cmq e' una cosa di qualche decimo di sec, ma e' fastidiosa... thx & seeya!!!

nclabs
11-06-2003, 12:56
nessuno sa niente??? naaaaaaaaaa... nn ci credo... plz!!! seeya!!!