PDA

View Full Version : Urgentissimo: recupero dati

sirkint
10-06-2003, 13:20
Chiedo innanzitutto ai moderatori se questa è la sezione giusta per l'argomento.

Devo assolutamente recuperare un immagine da un paio di giga creata con drive image da una partizione in fat32 su raid 0.
Sto provando diversi software ma per ora niente da fare. Premetto che la partizione è stata interamente cancellata, non formattata e non vi è più stato riscritto niente sopra.

Non ditemi che è impossibile confermandomi ciò che penso.

lucadeep
10-06-2003, 13:35
mmmh....

non vorrei dire una caxxata ma ho paura che ti sarà difficult recuperare. Una cosa hai solo formattato o hai ricreato l'array e quindi un nuovo raid 0????

sirkint
10-06-2003, 14:41
Non ho ne riformattato ne ricreato l'array, ho solo spostato i dati in un'altra partizione con il copia incolla e poi ho cancellato tutto.

lucadeep
10-06-2003, 14:51
ha be allora una probabilità ce l'hai ma ho paura che ti serva qualche programma che recuperi dati x sistemi raid. Non so come posso aiutarti cerca su google

sirkint
10-06-2003, 15:03
Il problema è che ho già cercato e tutto ciò che ho trovato non funziona!

Tjherg
10-06-2003, 17:37
Premetto che non so se può funzionare, dovresti provare ad usare Easy Recovery Professional Edition, il tutto dovrebbe andare bene se questo Sw riesce a riconoscere il Disco in Raid.
Prova a fare così:
1 aggiungi un nuovo Hd sul canale Ide
2 installa su questo il sistema operativo ed i driver Raid
3 installa Easy Recovery
4 lancia Easy e spera che ti riconosca i dischi in raid
5 avvia il recupero settando il file system come Raw
6 se tutto va bene dovrebbe recuperarti i file ordinandoli per estensione perderesti solo i nomi.
ciao....

sirkint
10-06-2003, 21:41
Devo recuperare un altro Hd per poter fare questa prova. Sono comunque scettico, oggi le ho provate tutte con ogni sw ma niente da fare, ottengo il recupero dell'immagine ma il file risulta corrotto.