View Full Version : [Milano] Vendo WB Ybris 1.3 + Staffa Laser S3 (socket A)
LittleLux
10-06-2003, 12:55
Allora...vendo il waterblock in oggetto (numero 60) più relativa staffa per amd,il tutto per 35€.Precedenza assoluta per consegna a mano nella zona di Milano.
Ciao
P.S.:per quelli che chiederanno (se ce ne saranno :D ) il perchè vendo,rispondo che mi piace provare e sperimentare,perciò sono passato ad altro WB.
facciamo 35spese incluse?
LittleLux
10-06-2003, 18:37
Originally posted by "Maji"
facciamo 35spese incluse?
Ciao,grazie per aver risposto,se devo spedire, le spese sono a carico dell'aquirente...mi scuso per non averlo messo nel primo post...comunque preferirei apettare sino a domani per vedere se si fa vivo qualcuno disposto a comperare a mano,in caso contrario sei il primo della lista.
Ciao
LittleLux
11-06-2003, 22:06
up...dai ragazzi, con il caldo che fa un bel wb risolve molti problemi :D
LittleLux
12-06-2003, 11:11
up
in coda a mano......mi devo informare sul waterblock e su cosa altro mi serve per fare funzionare tutto (e quindi quanto mi costera' in tutto)
Ti faccio sapere in giornata :)
Fumereo
playmake
12-06-2003, 12:25
in coda, che raccordi ha, per tubi da 10 interni oda 8???
LittleLux
12-06-2003, 12:45
Per Fumereo: ok....oltre al wb ti occorre una pompa da acquario e una tanica da 25 L. (se vuoi fare a meno del radiatore,se vuoi spendere poco prendine uno del riscaldamento di una opel kadett dallo sfascio),oltre ovviamente ai tubi per collegare il tutto,che puoi trovare in qualsiasi brico...
Per Playmake: i raccordi del wb sono da 8mm esterno,7 mm interno...
Ciao
playmake
12-06-2003, 13:27
io lascio, grassie ;)
LittleLux
12-06-2003, 20:27
Originally posted by "playmake"
io lascio, grassie ;)
Ok,alla prossima e grassie a te :)
littlelux...perche' lasci....scusa l'indiscrezione....
playmake
12-06-2003, 22:18
Originally posted by "Maji"
littlelux...perche' lasci....scusa l'indiscrezione....
lui nn lacia, sono io, lascio xke ne cerco con diametro interno maggiore xkè ho un WB x gpu ke ha il diametro interno maggiore e nn ho voglia di mettermi a far casini kon adattatori ;) tutto qui, se no l'avrei preso al volo a sto prezzaccio ;)
LittleLux
12-06-2003, 22:40
Originally posted by "playmake"
lui nn lacia, sono io, lascio xke ne cerco con diametro interno maggiore xkè ho un WB x gpu ke ha il diametro interno maggiore e nn ho voglia di mettermi a far casini kon adattatori ;) tutto qui, se no l'avrei preso al volo a sto prezzaccio ;)
Grazie della precisazione playmake...il wb è ovviamente sempre in vendita e sempre allo stesso prezzaccio :D ....
Ciao
Non hai un link a cui collegarmi per vedere le specifiche! Sarei interessato.
OOOPPPS! Scusa ho sbagliato a inviare!
LittleLux
12-06-2003, 22:46
Originally posted by "magery"
Non hai un link a cui collegarmi per vedere le specifiche! Sarei interessato.
Ciao,puoi trovare tutto ciò che ti serve su www.pctuner.net
Sono i produttori del wb,se vuoi chiedi pure sul loro forum,sono molto disponibili e ti daranno tutte le informazioni che cerchi.
Ciao :)
P.S.:Per Maji...ovviamente se sei sempre interessato al wb,in caso di spedizione, sei il primo della coda....[/b]
LittleLux
12-06-2003, 22:47
Originally posted by "magery"
OOOPPPS! Scusa ho sbagliato a inviare!
Di niente,ciao ;)
Tu venderesti esclusivamente il waterblock e la staffa....giusto?....niente tubi tubetti scatola e nient'altro....
(solo per capire) :sofico:
Vengo giu' a milano settimana prossima......forse possiamo metterci d'accordo...
P.s.
Hai detto che mi serve una tanica da 25 LITRI?....ecche e'? una vasca da bagno?......sei sicuro?
Fumereo
LittleLux
13-06-2003, 20:24
Originally posted by "Fumereo"
Tu venderesti esclusivamente il waterblock e la staffa....giusto?....niente tubi tubetti scatola e nient'altro....
(solo per capire) :sofico:
Vengo giu' a milano settimana prossima......forse possiamo metterci d'accordo...
P.s.
Hai detto che mi serve una tanica da 25 LITRI?....ecche e'? una vasca da bagno?......sei sicuro?
Fumereo
Ciao,ti do anche il tubo in silicone da 8 mm interno che mi è rimasto...è solo un metro circa però...scatole non me ne hanno date neanche quando ho preso il wb nuovo...cioè,c'era quella del corriere,ma non credo ti possa interessare :D ...ho detto che ti serve la tanica molto capiente,almeno 25 L.,se non hai un radiatore,altrimenti ti basta anche una microvaschetta da integrare nel case...io,ad esempio,pur avendo il rad,ho anche la tanica da 25 L....ma perchè per fortuna ho spazio...per il dove e il quando dimmi tu,in questo periodo non ho particolari problemi a muovermi (non farmi fare una paccata di km però :p )...
ciao ;)
LittleLux
15-06-2003, 11:45
Originally posted by "Fumereo"
Hai Pvt
Fumereo
Ok,anche tu.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.