View Full Version : driver nvidia 2.05???
ragazzi su http://www.8rdafaq.com/ ho visto i suddetti driver è li ho scaricati nn ho tempo di testarli oggi ma voi ke ne pensate sono i successori dei 2.03?
nn penso siano ufficiali visto ke sul sito nvidia nn c'è traccia...
a tra un'oretta...
Caml Light
10-06-2003, 12:41
da quanto riportato sono driver by Soltek basati sui reference 2.03. è sicuramente stato risolto qualche bug... cmq nulla di eccezionale :)
Furbetto
10-06-2003, 12:51
Originally posted by "Mexican"
nn penso siano ufficiali visto ke sul sito nvidia nn c'è traccia...
Basta solo questo per starne alla larga :D ;)
la prossima volta ke formatto li provo, se nn sono usciti altri ufficiali, tanto io stavo ancora mettendo i 2.03 visto ke i 2.42 il hanno tolti prima ke potessi scaricarli.
Vedremo...
Scusate ma questi driver sono gli equivalenti dei VIA 4in1 per chip KTxxx montati sulle mobo?
Non ho ancora capito quale tipo di mobo ASUS comperare KTxxx o Nvidia?
grazie
Originally posted by "Mexican"
la prossima volta ke formatto li provo, se nn sono usciti altri ufficiali, tanto io stavo ancora mettendo i 2.03 visto ke i 2.42 il hanno tolti prima ke potessi scaricarli.
Vedremo...
Sia i 2.41 che 2.42 sono ancora disponibili da qualche parte e non faccio nomi :cool:
Caml Light
11-06-2003, 14:52
x SGQ
esatto, sono i driver delle schede madri nvidia nforce, equivalenti agli hyperion (nuovi 4in1) per mainboard via.
cmq a me i 2.42 non stanno dando alcun problema, anzi, ho riscontrato un discreto aumento del transfer rate dell'hard disk sotto sandra 2003 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.