PDA

View Full Version : Consiglio su mainboard

ayrton_2002
10-06-2003, 11:33
Ciao a tutti volevo cambiare sk madre e processere al mio pc.
Avevo pensato di installare un athlon Xp 2.5 ghz barton ma non saprei che mainboard e che memorie abbinarci.
Avete qualche consiglio da darmi???
Ciao e grazie a tutti

Stigmata
10-06-2003, 14:38
ciao, io ho appena preso -mi arrivano domani- barton 2500+, nf7-s e 2 banchi da 256mb kingston hyperX 3500... ovviamente non so dirti come vada :D ma direi che è un ottimo sistema

ciao!

galilee
10-06-2003, 17:19
Originally posted by "Stigmata"

ciao, io ho appena preso -mi arrivano domani- barton 2500+, nf7-s e 2 banchi da 256mb kingston hyperX 3500... ovviamente non so dirti come vada :D ma direi che è un ottimo sistema

ciao!

mi associo :D :D :D (impossibile non farlo), ma già che ci siamo e che "non badiamo a spese" meglio una rev. 2.0 :sofico:

Stigmata
10-06-2003, 17:23
Originally posted by "galilee"

mi associo :D :D :D (impossibile non farlo), ma già che ci siamo e che "non badiamo a spese" meglio una rev. 2.0 :sofico:

ah è vero... me n'ero dimenticato! rev 2.0 rulez! :D:D:D
ps e un po' ot ;): mi consigliate una serie buona di barton 2500+? forse riesco anche a prenderlo di una serie anzichè di un'altra...

gracias!

galilee
10-06-2003, 17:35
Dei barton non mi sono mai interessato molto, ma posso dirti dove comprarlo.
Ci ho preso diversi prodotti e un 1700@ 2400 mhz ad aria non è uno scherzo (è uguale al mio, ma non ho potuto ancora provare perchè da una settimana attendo la mb nuova :muro: .......ed è giusto quella che hai proposto tu ad ayrton :D :D :D )

E' semplice, ho chiesto la frequenza in oc e compatibilemente al mio dissi mi è stato mandato il procio che vedi in sign testato a 166 x14 (ma la mia mb non va a 14, max 12, 5......ca@@i tuoi mi ha risposto :D :D :D ) simpaticissimo.

cmq ripeto per i barton non so nulla e ho visto che costa pure un pò di più che dal solito fl@tus, puoi provare dove mi sono trovato a meraviglia io. Fai te

salutiamo