View Full Version : xMule, non ne posso + , a voi come va?
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 11:21
CIao raga, sto testando Xmule 1.4.0 (la versione stabile per intenderci...) e non ne posso + , è un disastro, ogni 3 per due crasha , non ce la faccio + :mad: , i crash sono totalmente casuali , e lasciano sempre questo backtrace:
melchior@melchior melchior $ gdb xmule
GNU gdb 5.3
Copyright 2002 Free Software Foundation, Inc.
GDB is free software, covered by the GNU General Public License, and you are
welcome to change it and/or distribute copies of it under certain conditions.
Type "show copying" to see the conditions.
There is absolutely no warranty for GDB. Type "show warranty" for details.
This GDB was configured as "i686-pc-linux-gnu"...
(gdb) run
Starting program: /usr/local/bin/xmule
[New Thread 16384 (LWP 7752)]
Initialising xMule
*** TCP socket at 4662
*** UDP socket at 4665
Serverlist loaded.
*** reading servers
Loading temp files from /home/melchior/*.part.met.
Loading 002.part.met... Done.
Loading 003.part.met... Done.
Loading 004.part.met... Done.
Loading 001.part.met... Done.
Sharing /home/melchior/001.part.met
Sharing /home/melchior/002.part.met
[New Thread 32769 (LWP 7770)]
[New Thread 16386 (LWP 7771)]
Sharing /home/melchior q
/home/melchior/q ei aukea
Program received signal SIGSEGV, Segmentation fault.
[Switching to Thread 16384 (LWP 7752)]
0x40690672 in malloc_consolidate () from /lib/libc.so.6
(gdb) backtrace full
#0 0x40690672 in malloc_consolidate () from /lib/libc.so.6
No symbol table info available.
#1 0x4068ff87 in _int_malloc () from /lib/libc.so.6
#2 0x4068f133 in malloc () from /lib/libc.so.6
(gdb) quit
The program is running. Exit anyway? (y or n) y
Io non ne posso + :( sto scaricando...... lo dico? :D Quake 3 Arena (solo per provarlo , che state pensando, poi lo cancello :D ) , e l'avrò scaricato già 3 volte, ogni volta che si inchioda si corrompe una parte e la riscarica , il file è da 600MB , e io ho già scaricato 1,3 Giga :(
Raga, ma anke da voi si inchioda così?
CIao
maxithron
10-06-2003, 11:25
Questa versione si, anche a me s'inchioda.
Comunque ho letto da qualche parte che dipende da un bug dovuto ad un'errata interpretazione del cpu-usage.
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 11:30
SI, ma mi viene l' esaurimento nervoso ! :muro:
E come se non bastasse la versione 1.5.0 si inchioda ankora di + per altri motivi , cacchio , va bene che è codice che derviva da eMule che non è il software meglio scritto del pianeta , però .... daì! :muro:
Ciao
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 11:33
Argh, nel frattempo me l'ha fatto ankora :muro: :muro:
Nel 3000 forse avro finito i downloads :muro: Il bello è che a volte passano delle ore prima che si inchiodi , altre volte dopo 3 minuti :(
Ciao
maxithron
10-06-2003, 11:41
Ma mai come la cattiveria di vedere 800mb arrivati al 99% e poi persi!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
Ma cambiare no? :D
Io ho usato per qualche tempo lmule e non è male,ma secondo me Lopster ancora non si batte..... ;)
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 11:48
Lopster ? Lavora sulla rete eDonkey come xMule?
x Maxithron: Non me lo dire :muro:
Ciao
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 11:50
Originally posted by "Nemok"
Io ho usato per qualche tempo lmule e non è male,ma secondo me Lopster ancora non si batte..... ;)
xMule è il fork di lMule per diverse piattaforme , però a quanto sembra il passaggio ha creato qualche problemino ... :muro:
Ciao
maxithron
10-06-2003, 11:59
Originally posted by "Nemok"
E' proprio perchè si cambiano e si sperimentano tante cose che mi vengono i neurostress!!
avrei (credo siamo in tanti) ad aver bisogno di un:
umount /dev/miacapoccia
D'altronde...l'uomo è nato per soffrire e ci riesce benissimo :o
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:19
Nemok , dove li trovo i servers di Lopster?
Ciao
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:21
Come non detto, ho trovato :D
Ciao
ziobystek
10-06-2003, 12:22
ma lopster è un client opennap. non è un client edonkey-like
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:36
Come rete è sicuramente meglio xMule , quindi non c'è un alternativa :( Mi devo beccare gli inchiodamenti :muro:
Ciao
ziobystek
10-06-2003, 12:44
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Come rete è sicuramente meglio xMule , quindi non c'è un alternativa :( Mi devo beccare gli inchiodamenti :muro:
Ciao
infatti! ;)
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:46
Porca paletta, questa volta pensavo di avercela fatta, mancavano 10KB , e ....... Downloaded part 57 is corrupt (quake 3 arena.iso) , Redownloading....
Ora rimancano 10MB :muro: e se mi si inchioda ankora nel frattempo me li devo riscaricare 2 volte ankora :muro:
Ciao
ziobystek
10-06-2003, 12:47
Porca paletta, questa volta pensavo di avercela fatta, mancavano 10KB , e ....... Downloaded part 57 is corrupt (quake 3 arena.iso) , Redownloading....
Ora rimancano 10MB :muro: e se mi si inchioda ankora nel frattempo me li devo riscaricare 2 volte ankora :muro:
Ciao
skusa ma l' ICH non te la recupera?
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:50
Dopo che si è inchiodato 3 volte di fila ? No :D
Ciao
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:52
Lost to corruption 460 MB , sembra uno scherzo... :muro:
Ciao
ziobystek
10-06-2003, 12:52
Dopo che si è inchiodato 3 volte di fila ? No :D
Ciao
ke agonia!! :d
skusa ma prova a farlo andare con qualke virtual machine e una versione per winzozz! ti consiglio la 0.29a LSD mod
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:54
Originally posted by "ziobystek"
ke agonia!! :d
skusa ma prova a farlo andare con qualke virtual machine! ti consiglio la 0.29a LSD mod
Cioè, io mi dovrei installare vmware +Windows XP , poi installare eMule per scaricare un paccoso di file che mi mancano 6MB(spero :sofico:) ?
Stai scherzando? :D
Ciao
ziobystek
10-06-2003, 12:55
Cioè, io mi dovrei installare vmware +Windows XP , poi installare eMule per scaricare un paccoso di file che mi mancano 6MB(spero :sofico:) ?
Stai scherzando? :D
Ciao
emule esiste anke senza installer.
se vuoi continuare a torturarti.....fai pure! :D
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 12:59
Originally posted by "ziobystek"
emule esiste anke senza installer.
se vuoi continuare a torturarti.....fai pure! :D
LOL :D
Lo provo con Wine al massimo :D
Ciao
ziobystek
10-06-2003, 13:00
LOL :D
Lo provo con Wine al massimo :D
Ciao
fai una prova e vedi come va! mika ti ho detto di installarti windows XPippamelo! :D
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 13:08
eMule parte, è incredibile , e sembra funzionare meglio di xMule !
intanto xMule mi ha recoverato con ICH la parte finale del file , e mi stava completando il file......per poi accorgersi che 50 MB del file erano corrotti, e adesso me li devo riscaricare :muro: :muro:
Un altra inchiodata e ti giuro che vado sul forum di Xmule e faccio un macello :muro:
Ciao
nemini.scire
10-06-2003, 13:10
Ma lasciate perdere xmule e usate Lmule io lo uso da sei mesi e forse avrà crashato due volte... scarico notte e giorno senza tregua e va tutto ok :)
Regards
Nemini Scire
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 13:12
Originally posted by "nemini.scire"
Ma lasciate perdere xmule e usate Lmule io lo uso da sei mesi e forse avrà crashato due volte... scarico notte e giorno senza tregua e va tutto ok :)
Regards
Nemini Scire
Ti giuro che ci stavo pensando ank io :muro:
Ma che caxxo di idea gli è venuta in mente di fare sto caxxo di macinino cross-platform !!!
Ciao
toniocartonio
10-06-2003, 13:33
mmm... stavo facendo un pensierino di passare a xMule, ma mi sa che ci ho ripensato... resto con lmule :D
ma cacchio quante paranoie che ti fai....
[color]
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 16:05
ma cacchio quante paranoie che ti fai....
Non sono paranoie , è il fatto di aver scaricato 600MB in più di quello che avrei dovuto :muro: :sofico:
Ma non ho capito , lMule è ankora in sviluppo o si è fermato dall'inizio del progetto XMule?
Grazie
Ciao
io uso lmule
crasha solo quando faccio il pirla smanettando sui server
dopo 2 o tre ore si sveglia e sei sempre sopra i 30 di media
ciao
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 16:16
Che versione usi per curiosità?
Ciao
mah,dite che sia meglio la rete edonkey?Io bazzico sulle opennap da sempre emi trovo bene (con lopster),anche perchè ai server a disposizione aggiungo quelli riservati a fastweb ( :D ).
Per quanto riguarda edonkey l'unico che ho usato è lmule,e mi è sembrato niente male come ho detto.Ma continuo a preferire lopster..... :cool:
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 16:56
Mha, son gusti, a me mi piace + la rete eDonkey , so trova + roba :D
Ciao
Iron Pablo
10-06-2003, 19:17
Ho appena finito di dowloadare un DivX con lmule!!!
Mai un crash, anche se son solo 4 giorni che lo uso.
Mha, son gusti, a me mi piace + la rete eDonkey , so trova + roba :D
Ciao
beh questo è falso... ho fatto un test con diversi file da cercare e lopster al momento è imbattibile, sia come velocità di scaricamento, sia come stabilità (non mi ha mai cannato un file)... unico problema.. usa la rete opennap che ritengo non molto "sicura"...
Cmq usare mldonkey no? il vero the original client per le reti edonkey... (fra l'altro puo usuffruire di tutte le altr reti volendo)
lmule IMHO è na winzozzata :sofico:
ciao ;)
AnonimoVeneziano
10-06-2003, 22:41
mldonkey mi fa un po' schifo :p
lmule sarà una Winzozzata , ma funziona ;)
Ciao
Fradetti
11-06-2003, 09:57
emule con wine come ti è andato???????
IO voglio continuare i miei download sia in winzozz che in linux sennò è bruttissimo :)
Fradetti
11-06-2003, 10:02
Girnzolando sul forum di xmule ho scoperto che anche i lammah come AnonimoVeneziano si fan beccare su quisquiglie:
http://www.censurato.it
:D :D
L'ho cancellato perchè anonimo mi serve :)
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 10:25
Originally posted by "Fradetti"
Girnzolando sul forum di xmule ho scoperto che anche i lammah come AnonimoVeneziano si fan beccare su quisquiglie:
http://www.censurato.it :D
:D :D
Bastardo, cancellalo :D
CIao
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 10:34
Originally posted by "Fradetti"
emule con wine come ti è andato???????
IO voglio continuare i miei download sia in winzozz che in linux sennò è bruttissimo :)
Non va malaccio , ma Lmule va meglio :)
Mi si è inchiodato una volta nella determinazione delle directory di DL
Ciao
mldonkey mi fa un po' schifo :p
lmule sarà una Winzozzata , ma funziona ;)
Ciao
beh a quello che si dice qui lmule & company non mi sembra vadano così bene.. cmq gusti son gusti io preferisco la fuzionalità e la stabilità alla bellezza della gui ;)
poi se ti fa così schifo la gui.. beh usalo da shell :D
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 11:40
Bhe, non è per la bellezza della gui, è che è più semplice da usare ;) E mi ci trovo meglio , tutto qua , e poi eMule in generis ha un sistema di gestione che mi piace :)
Ciao
Che versione usi per curiosità?
Ciao
la 1.2.1-2
per curiosità ieri ho messo xmule attirato dalla noità
dopo una quarantina di crash ho reinstallato la 1.2.1-2 visto che la 1.2.1-3 non me la installa
ciao
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 13:02
Che programma di cacca :rolleyes:
E quell' Un-Thesis voleva pure che mi leggessi il suo pidocchioso README :muro: :muro: , non gli pareva che ero già abbastanza stressato di mio per aver perso 600 MB di dati :muro:
Ciao
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 13:06
Raga , qualcuno mi spiega perchè oggi per postare nel forum clicco su rispondi e mi dice di inserire Nome Utente e Password (fin qua normale) poi scrivo il mio messaggio , clicco su Invia, poi mi ri chiede nome utente e password (non me lo aveva mai fatto) poi confermo e mi ritrovo un altra volta il campo per inserire il messaggio vuoto :confused: , riscrivo il messaggio e confermo , e questa volta va :confused: , poi mi va per un po' , ma se nn uso + il forum per qualche minuto mi ritorna il problema :confused:
Causa i recenti cambiamenti (manutenzioni varie) che stanno avvenendo nel forum?
Ciao
ziobystek
11-06-2003, 14:29
a me non ha mandto le notifike....anke me fa il tuo stessoskerzo. :mad:
aventrax
11-06-2003, 17:21
xmule 1.5 di debian sid, va bene mi sembva.
Anche se non ho capito la diff con lmule (che uso con soddisfazione da mesi ed è il miglior client p2p x linux, altro che mldonkey e lopster :D )
HenryTheFirst
11-06-2003, 19:08
Posso chiedervi a quale server vi connettete?
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 19:21
Originally posted by "HenryTheFirst"
Posso chiedervi a quale server vi connettete?
Razor qualcosa, è quello con + gente
Ciao
qua posso dare molti consigli.
xmule è sinonimo di crash, ti conviene abbandonarlo, installa lmule e passaci i temp di xmule fa il rehas credo e poi va via tutto filato
in alternativa usa emule sotto wine che è indubbiamente meglio di xmule in fatto di stabilità
lopster è simil winmx, ivi imho na schifezza.
se avete un dualboot win linux fatevi una partizione fat32 e mettete li le cartelle incoming e temp, così sia lmule che emule condivideranno gli stessi file e potrete scaricare indipendentemente dall' os
Originally posted by "aventrax"
xmule 1.5 di debian sid, va bene mi sembva.
Anche se non ho capito la diff con lmule (che uso con soddisfazione da mesi ed è il miglior client p2p x linux, altro che mldonkey e lopster :D )
dubito che con lmule tu riesca a scaricare 1,3 gb di roba al giorno con una adsl 320 Kbit....
fidati lopster non si batte a livello di quantità di file condivisi e velocità di download... provate a fare delle ricerche incrociate.. e vedrete che c'è almeno il doppio della roba in lopster... poi vabbe io usao mldonkey per altri motivi.. poterlo usare solo da shell non mi fa schifo... :p
FuocoNero
11-06-2003, 21:37
Io utilizzo Lopster 1.2.0 ormai da diverso tempo, trovo tutto quello che cerco e i download sono veloci, inoltre per ora non ho mai avuto crash o files corrotti (incrocio le dita perchè non succeda ora :) ).
L'unico problema è che talvolta, quando si connette ai diversi server OpenNap, il programma rallenta per alcuni secondi.
Sono curioso riguardo a Emule e cloni vari, sapreste dirmi cosa lo rende superiore a Lopster?
Forse qualcuno ha provato Lopster nelle versioni precedenti che non consentivano il download simultaneo da diverse fonti; per ora è il miglior programma di filesharing che abbia provato e non sono certo alle prime armi....
Datemi qualche ragione tecnica o pratica per provare Emule....
cos'ha di buono emule/edonkey?
tantissimo!
1° anti lamer poichè condivide automaticamente qello che scarichi, quindi è impossibile non condividere nulla
2° anti stronzi, la coda non la gestisce l'utente e non può modificarla in alcun modo
3° è stato il primo prg con lo split ed è il suo punto di forza, pensa che io col 56k scarco iso grazie a questo se hai linee veloci scarichi anche da 10-20 user contemporanemente e parti di file non necessariamente in ordine
4° controllo sull'integrità dei dati, che rende impossibile(o quasi) scaricare un file e poi alla fine trovarlo corrotto
5° upload in funzione al download in rapporto minimo 1:3 vuoi scaricare a 30k? bene devi uppare almeno a 10
6° community italiane molto avanzate con moltissime release che limitano i fake.
può bastare?
AnonimoVeneziano
11-06-2003, 23:17
Originally posted by "possi"
dubito che con lmule tu riesca a scaricare 1,3 gb di roba al giorno con una adsl 320 Kbit....
fidati lopster non si batte a livello di quantità di file condivisi e velocità di download... provate a fare delle ricerche incrociate.. e vedrete che c'è almeno il doppio della roba in lopster... poi vabbe io usao mldonkey per altri motivi.. poterlo usare solo da shell non mi fa schifo... :p
Lo dici a me che in un giorno ho downloadato 1,1 Gigi con una 256 .... :muro:
Ciao
Lo dici a me che in un giorno ho downloadato 1,1 Gigi con una 256 .... :muro:
Ciao
..specifico.. ogni giorno notte esclusa :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.