PDA

View Full Version : mi aiutate a tirar su la mia 9700 liscia??

me
10-06-2003, 11:32
allora,usando il rivatuner premetto ke mi succede una cosa strana; quando tiro su e salvo,applico l'impostazione,dopodike' se vado ariaprire dopo un po' vedo ke la rimette in default...pero' facendolo partire all'avvio di windows,i valori sono quelli ke ho messo,cioe' 360-305,pero' se lo riapro dopo un po' me li rimette default,perke'??
il problema e' ke se salgo con le ram,gia' a 310 frigge,eppure ho messo i diddi passivi della extreme e una ventola aggiuntiva...
aiutatemi,illuminatemi esperti!

pagghi
10-06-2003, 11:43
forse ti tornano in default i valori dopo che hai mandato il pc in standby.... se nn vuoi che succeda devi far caricare rivatuner in avvio.

pagghi
10-06-2003, 11:45
Originally posted by "me"

allora,usando il rivatuner premetto ke mi succede una cosa strana; quando tiro su e salvo,applico l'impostazione,dopodike' se vado ariaprire dopo un po' vedo ke la rimette in default...pero' facendolo partire all'avvio di windows,i valori sono quelli ke ho messo,cioe' 360-305,pero' se lo riapro dopo un po' me li rimette default,perke'??
il problema e' ke se salgo con le ram,gia' a 310 frigge,eppure ho messo i diddi passivi della extreme e una ventola aggiuntiva...
aiutatemi,illuminatemi esperti!

se a 310 hai subito artefatti, probabilmente sei già al limite... se è così anche raffreddare ulteriormente non serve a molto!!!

me
10-06-2003, 12:25
ok,pagghi ho messo il riva all'avvio e ora va bene,grazie!
ascolta,leggi il topic su i nuovi neutral...possibile ke permettano davvero di far andare la 9700 come una 9800 solo con una softpatch??
il topic e' "e' vcera questa notizia?..ati

pagghi
10-06-2003, 14:05
far vedere la sv come 9800 era un trucchetto per abilitare delle freature dei driver abilitate solo x quella scheda.
Questo era un trucchetto che valeva x i catalyst 3.2 x' ora con i 3.4 queste funzioni sono abilitate anche x le gpu r300 (9500/9700), rendendo praticamente inutile la mod @9800