View Full Version : mi aiutate a tirar su la mia 9700 liscia??
allora,usando il rivatuner premetto ke mi succede una cosa strana; quando tiro su e salvo,applico l'impostazione,dopodike' se vado ariaprire dopo un po' vedo ke la rimette in default...pero' facendolo partire all'avvio di windows,i valori sono quelli ke ho messo,cioe' 360-305,pero' se lo riapro dopo un po' me li rimette default,perke'??
il problema e' ke se salgo con le ram,gia' a 310 frigge,eppure ho messo i diddi passivi della extreme e una ventola aggiuntiva...
aiutatemi,illuminatemi esperti!
forse ti tornano in default i valori dopo che hai mandato il pc in standby.... se nn vuoi che succeda devi far caricare rivatuner in avvio.
Originally posted by "me"
allora,usando il rivatuner premetto ke mi succede una cosa strana; quando tiro su e salvo,applico l'impostazione,dopodike' se vado ariaprire dopo un po' vedo ke la rimette in default...pero' facendolo partire all'avvio di windows,i valori sono quelli ke ho messo,cioe' 360-305,pero' se lo riapro dopo un po' me li rimette default,perke'??
il problema e' ke se salgo con le ram,gia' a 310 frigge,eppure ho messo i diddi passivi della extreme e una ventola aggiuntiva...
aiutatemi,illuminatemi esperti!
se a 310 hai subito artefatti, probabilmente sei già al limite... se è così anche raffreddare ulteriormente non serve a molto!!!
ok,pagghi ho messo il riva all'avvio e ora va bene,grazie!
ascolta,leggi il topic su i nuovi neutral...possibile ke permettano davvero di far andare la 9700 come una 9800 solo con una softpatch??
il topic e' "e' vcera questa notizia?..ati
far vedere la sv come 9800 era un trucchetto per abilitare delle freature dei driver abilitate solo x quella scheda.
Questo era un trucchetto che valeva x i catalyst 3.2 x' ora con i 3.4 queste funzioni sono abilitate anche x le gpu r300 (9500/9700), rendendo praticamente inutile la mod @9800
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.