View Full Version : geo e-motion 710
cesare65
10-06-2003, 10:12
Finalmente ho acquistato il geo e-motion 710 , processore centrino 1.4 , 512 mb ram , 40 gb hard disk , 15 tft , unita' combo dvd-cd rw , wi- fi , irda , 3 usb 2.0 , firewire , lettore mmc / sd / memory stick .
Cosa ne pensate ?
Saluti a tutti
allafraf
10-06-2003, 12:45
ciao cesare posta un po di impressioni, schermo, sezione video, prezzo ecc attendo fiducioso tue notizie
cesare65
11-06-2003, 10:30
Originally posted by "allafraf"
ciao cesare posta un po di impressioni, schermo, sezione video, prezzo ecc attendo fiducioso tue notizie
Le mie impressioni ( considerato che ho avuto ben poco tempo per lavorarci sopra ) sono :
estetica buona . dotazione buona ( mancano solo floppy , bluetooth e seriale ) peso e dimensioni contenute , prestazioni buone ( non uso giochi ) , display luminoso ma angolo di visione sia verticale sia orizzontale solo discreto , audio appena sufficente , unita combo frontale un po' scomoda con tastino di apertura di difficile uso , connessioni buone , tasti di acceso diretto ai programmi e possibilita di uso cd a computer spento con tastierino relativo , dotazione di software discreta ( windows xp professional con cd + licenza e cd di ripristino + nero express + power dvd + norton antivirus 2003 , prezzo buono rispetto ad altri portatili con centrino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.