View Full Version : Vittima di Galactica
sIlveralIen
10-06-2003, 09:52
ragazzi... la galactica mi sta accusando un' altra volta di non aver pagato il mio abbonamento del 2000/01 :mad:
oggi ho ricevuto una raccomandata a/r come l' anno scorso..quindi siamo a 2!!!! lo so che forse stanno ancora a corto di soldi ma prendersela con i vecchi clienti credo che sia un pò da stupidi..secondo voi..è possibile fare una causa contro galatica? visto che è il secondo anno che mi accusano.. :cry:
che poi avevamo pagato già..se non erro erano più di 2.100.000 delle vecchie lire
potrei fare causa per calugna..
anche io vecchio cliente (tiscali, e galactica spero in bene con il prossimo ISP) ma non ho ricevuto nulla nè quest'anno nè quello prima...ma l'anno scorso nn hai chiarito? se hai le fatture che provano che hai pagato tutto fagli far pure la causa e poi oltre a nn dare nulla gli chiedi i danni ;)
sIlveralIen
10-06-2003, 10:26
Originally posted by "einj"
anche io vecchio cliente (tiscali, e galactica spero in bene con il prossimo ISP) ma non ho ricevuto nulla nè quest'anno nè quello prima...ma l'anno scorso nn hai chiarito? se hai le fatture che provano che hai pagato tutto fagli far pure la causa e poi oltre a nn dare nulla gli chiedi i danni ;)
avevo già chiarito con l' amministratrice dell' anno scorso..poi mi sveglia il postino stamattina..leggo e apro..stessa lettere dell' anno scorso..comunque avevo scelto di fare i pagamenti con moduli rid.. loro non hanno preso una lira..poi mi hanno contattato..e mia zia fece subito una bonifica del tutto l' ammontare.. quindi ho solo(diciamo) quella ricevuta..spero di trovarla..altrimenti devo mandare mia zia per chiedere in banca :rolleyes:
io intanto oggi mando la disdetta per il non rinnovo della tiscali.. 3+ mesi in anticipo :D .. così vacanze sicure :D .. poi mi è stato detto che il limite era di 2 mesi per poi non si rinnovasse il contratto
si due mesi...per essere tranquillo io l'ho mandato 4 mesi prima, guarda un po' da quando l'han ricevuta l'adsl è tornata a viaggiare bene...forse sperano in un ricontatto xchè ho cambiato idea...illusi :mc:
sIlveralIen
10-06-2003, 10:38
poi più in là penserò di rimandare il loro modem in comodato d' uso .. hanno detto a spese loro.. :o
Sweetmonkey
10-06-2003, 11:35
Io feci nell'anno 2000 (da ottobre 2000 a ottobre 2001) un abbonamento annuale alla Flat 56K di Galactica.
Pagai con Carta di Credito tutto l'abbonamento, salvo poi a luglio dell'anno successivo vedere il contratto interrotto per le note vicende con Telecom.
Bene, Galactica mi mandò una mail in cui si scusava e in cui si impegnava a riaddebitare sulla mia Carta di Credito le ultime 4 mensilità
Il mese di settembre sull'estrato conto ho ritrovato tutti e 4 gli ultimi mesi di cui non ho potuto usufruire.
Con me sono stati correttissmi
sIlveralIen
10-06-2003, 13:07
ecco la mail che mi ha mandato l' amministratrice :D
Egr. Sig. *********,
Le confermo che il pagamento è stato effettuato a nome Sig.ra *** ***. Sono molto spiacenti per l'invio di questa nuova comunicazione quando la Sua situazione contabile è definita.
Le confermo di aver provveduto a registrare in contabilità tale giroconto e Le chiedo la cortesia di stampare e conservare questa mia mail per qualsiasi ulteriore problema.
Scusandomi ancora per il disguido, porgo cordiali saluti.
GALACTICA NET S.p.A.
Erminia Rosas
Amministrazione
Tel. 02/44.10.45.40
Fax 02/44.10.42.79
erminia.rosas@galactica.it
:o
Sweetmonkey
10-06-2003, 13:17
Guarda che sono comunque onesti.. c'è da capirli anche visto le grane che mamma telecom gli ha piantato quando misero x primi in Italia quello splendido servizio di flat
sIlveralIen
10-06-2003, 13:35
Originally posted by "Sweetmonkey"
Guarda che sono comunque onesti.. c'è da capirli anche visto le grane che mamma telecom gli ha piantato quando misero x primi in Italia quello splendido servizio di flat
beh.. 1 volta si può sbagliare..poi mi aveva detto che era tutto apposto..invece..prova tu ad essere svegliato dal postino e firmare con gli occhi chiusi!!! poi vedere una lettera che dice.. hai 8 giorni per pagare l' ammontare di 1.108€ dal momento che avrai ricevuto la nostra lettera..e dimmi se non ti incavolerai.. poi li posso anche capire quei momenti dalla vetta..poi essere fottuti dalla telecom..però in quei momenti non ho pensato altro subito a telefonare e chiedere il perchè. :o
e spero proprio che sia l' ultima raccomandata dalla galactica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.