View Full Version : Nokia 3510i, ma la irda???
ciao
devo cambiare cell
ero orientato sul nokia 3510i che su uno store online trovo a 160 euro
diciamo che vorrei proprio un nokia
però vorrei la porta irda, altri modelli nokia con quelle funzioni + la irda??
Se vuoi restare su nokia con display a colori credo che la base con IrDa sia il 6610, adesso lo trovi in offerta intorno ai 270€...
Altri nokia con IrDa non credo che li si possa trovare...
e del 7210 a 215 euro che dici?
come mai costa meno del 6610??
ah altra domanda
come mai questi due telefoni hanno gli MMS e non EMS???
che differenze ci sono??
Beh i prezzi dipendono molto anche da fattori come offerte speciali in occasioni speciali (vedi nuove aperture), ma io fossi in te starei attento ai prezzi stracci... Ad esempio spesso corrispondono a prodotti già riparati rientrati dalle assistenze oppure importati da mercati esteri...
Tra il 7210 e il 6610 comunque cambiano solo le cover...
Gli EMS sono praticamente la prima versione degli MMS (+ o -), ma non erano supportati quasi da nessun modello e in Italia li offriva solo TIM (se non sbaglio).
Gli MMS invece sono uno "standard di fatto" quindi non dipendono da marchio e modello ma solo dal supporto di tale sistema. Inoltre consentono l'invio di immagini e non solo di disegni come gli EMS (che orami sono morti).
bene grazie
mi hai chiarito molto
penso proprio cercherò uno di questi due in città
per gli EMS ok non importa, quindi l'importante è che supporti gli MMS giusto?
quale dei due è piu recente o cmq fda preferire??
Sono entrambe abbastanza recenti, anche la presentazione credo sia stata fatta in contemporanea... il 7210 ha un estetica più accattivante, mentre il 6610 è più serio e forse ha i testi + facili da premere...
Per darti un'idea migliore dai un'occhiata sul sito nokia...
ok grazie sei troppo gentile
vorrei aprofittare di te l'ultima volta
pensando agli MMS: invio immagini fatte con cosa? cioè qual'è la loro vera utilità?
nei telefoni con fotocamera ok capisco, in questo caso che si fa?
cioè, posso ricevere e inoltrare le immagini che ricevo, ma oltre a questo?? tipo posso farle con una fotocamera, portarle al pc e da questo al cellulare per l'invio??
giuro la tua ultima fatica :D :D
Hai detto che vorresti restare su nokia... quindi non è detto che non puoi prendere altre marche... quindi Samsung Sgh c100... è nuovo e costa poco, io l'ho pagato 150 euro garanzia italia ma in media lo si trova a 160 euro. Se vuoi restare su nokia o 7210 o 6610, non sono male ma hanno solo 4096 colori contro i miei 65.000 :eek:
Però il display dei nokia è più grande...
a parte il display che differenze ci sono?
tipo radio, MMS, ...e tutto insomma.
come ti ci trovi tu???
certo il prezzo scenderebbe di molto ma vorrei sapere se ha tutto quello che ha il nokia anche
Allora
Pro per Samsung C100
- 65 colori
- display anche se piccolo ha alta risoluzione, è molto luminoso e i caratteri sono nitidi
- suonerie polifoniche di alta qualità anche se con volume non altissimo (comunque sufficiente)
- t9 veloce ma non aggiornabile
- menu bello!
Non ho i nokia ma credo che i pro di un 7210/6610 siano questi:
- display grande
- velocità dei menù (non che il samsung sia lento!)
- radio
- se non erro la possibilità di collegare fotocamera eseterna
- t9 veloce ed aggiornabile
Per quanto riguarda la qualità costruttiva, ricezione e qualità audio credo siano tutti e 2 li.
Poi altre caratteristiche sono comuni... supporto Java, risoluzione display in tutti e 3 in esame di 128x128, 50 sms nel telefono, 500 nomi per rubrica telefono.
Ecco per C100 http://www.mobile-review.com/review/samsung-c100-en.shtml
per 7210 http://www.mobile-review.com/review/nokia-7210-en.shtml
per 6610 http://www.mobile-review.com/review/nokia-6610-en.shtml
sarei orientato sul 6610
lo trovo a 299 euro con l'auricolare con fotocamera integrata
penso sia un buon prezzo, ma vorrei vostre conferme, visto che son rimasto un po' indietro quanto a cellulari
Si credo sia un buon prezzo
Qui a napoli lo si trova a circa 240/245 senza cam (la cam non è integrata, si aggancia)
Cmq è una buona scelta... un bel telefono, io l'ho scartato perchè costava il doppio del mio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.