PDA

View Full Version : Uscito FreeBSD 5.1

possi
10-06-2003, 09:06
E' già disponibile per il download da ieri sera.
Ciauz ;)

AnonimoVeneziano
10-06-2003, 10:25
Ollè!! :D

Peccato che sia ankora basato sul ramo CURRENT e non si sia ankora creato un 5-STABLE ....

CIao

possi
10-06-2003, 10:51
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Ollè!! :D

Peccato che sia ankora basato sul ramo CURRENT e non si sia ankora creato un 5-STABLE ....

CIao

beh è cmq da provare dierei se non altro per vedere se han risolto u po di magagne che affliggevano la versione 5.0 :p
al max se ritorna alla 4.8 :sofico:

/\/\@®¢Ø
10-06-2003, 17:04
Originally posted by "possi"

beh è cmq da provare dierei se non altro per vedere se han risolto u po di magagne che affliggevano la versione 5.0 :p
al max se ritorna alla 4.8 :sofico:
occhio pero' che la 5.x ha il gcc 3 , a passare avanti e indietro potresti avere qualche problema se nel frattempo ricompili qualche libreria C++.

possi
10-06-2003, 22:02
Originally posted by "/\/\@®¢Ø"

occhio pero' che la 5.x ha il gcc 3 , a passare avanti e indietro potresti avere qualche problema se nel frattempo ricompili qualche libreria C++.

beh era sottointeso in una partizione test che ho sempre pronta ;)
per ora va benone... :p

/\/\@®¢Ø
10-06-2003, 23:41
Originally posted by "possi"

beh era sottointeso in una partizione test che ho sempre pronta ;)
per ora va benone... :p
ah ok... io intendevo un upgrade via cvsup o simili (la mia originariamente era una 4.4 :D ).
Visto che tra una settimana dovro' formattare tutto ho provato il salto alla 5.1.

Hai installato su una partizione ufs2 ? Se si', ci sono differenze tangibili rispetto all'ufs tradizionale ?

possi
11-06-2003, 00:42
Originally posted by "/\/\@®¢Ø"

ah ok... io intendevo un upgrade via cvsup o simili (la mia originariamente era una 4.4 :D ).
Visto che tra una settimana dovro' formattare tutto ho provato il salto alla 5.1.

Hai installato su una partizione ufs2 ? Se si', ci sono differenze tangibili rispetto all'ufs tradizionale ?
si ovviamente ufs2, sto cercando di usare tutte le novità possibili rispetto al ramo 4.x che conosco bene ormai da un paio di anni...

per il momento non ho notato moltissime differenze anke se a quanto si dice ce ne dovrebbero essere... lasciami fare un po di test.. soprattutto devo finir di mettere su il sitema e poi ti so dire.
Cmq al solito come gestione memoria è uso cpu è veramente ben elaborato.