PDA

View Full Version : Nuovo Paint Shop Pro 8

Redazione di Hardware Upg
10-06-2003, 08:42
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10127.html

Jasc ha rilasciato una nuova release di Paint Shop Pro 8, arricchita con nuove funzionalità di editing e di automazione dei comandi

Click sul link per visualizzare la notizia.

albertino78
10-06-2003, 09:20
Ragazzi è piu di un mese che uso la beta :D

Semplicemente fantastico, hanno riscritto buona parte del programma, devo dire che gira molto bene ed è stabilissimo.

Adesso si avvicina molto a Photoshop come strumenti utilizzabili per l'editing !

Grandi Jasc continuate così

pgazz
10-06-2003, 09:33
Peccato che impiega 20 secondi a partire....

Marco.exe
10-06-2003, 09:37
io avevo provato la beta 2-3 se non erro, ma rispetto al 7, le immagini jpeg e png occupavano molto più spazio per raggiungere la stessa qualità delle immagini che facevo con il 7.

MaxP4
10-06-2003, 09:40
Il fatto che impieghi 20 secondi per partire chredo sia la cosa meno influente... non è che lo apri e lo chiudi in continuazione.

La cosa importante è che sia un buon programma, utilizzabile anche dai meno "professionisti" della grafica e che permetta di avere buoni risultati.
Speriamo così di vedere meno schifezze (graficamente parlando) in giro... ;-)

EskevarMkDrake
10-06-2003, 13:44
Be' sinceramente io ho iniziato ad usarlo perche' era piccolo, leggero, semplice e abbastanza fornito di features. Ora sta diventando un malloppo come Photoshop... un cristone lento sebbene potente.
Mi sa che mi dovro' cercare un altro programma :/

WarDuck
10-06-2003, 14:05
con la trial si apre in pochissimi secondi... :p

pidokkio
10-06-2003, 16:17
Che tempestività nella segnalazione!! E' già da circa un mese che è uscito! ;)

xegros
10-06-2003, 18:10
dove posso scaricare la versione beta?

teod
10-06-2003, 18:27
La beta non esiste più, è uscita la versione definitiva, ma puoi scaricare la trial.
Io è da 2 mesi che lo uso e mi ci trovo molto bene, è più veloce nel caricarsi rispetto a photoshop e molto più leggero, nonostante abbia potenzialità che si avvicinano molto al mitico programma della Adobe e può utilizzare gli stessi plug-in.
L'interfaccia grafica è molto più evoluta, comoda e intuitiva di quella di photoshop.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso, è la qualità della compressione jpeg che, senbbene altamente configurabile, non permette di ottenere la stessa qualità di immagine delle immagini compresse con photoshop.

BILLY THE KID
15-08-2003, 21:48
ma e' anche questa in versione ita o solo inglese ?