View Full Version : Wolfenstein ET >
mauromatxp
10-06-2003, 08:14
Sono giorni che scarico con il mio misero ma funzionale 56k ed oggi verso ora di pranzo penso di finire, qualcuno di voi che l'ha giocato in rete con un modem analogico come il mio saprebbe dirmi se è giocabile?
Pensate che questo gioco verrà supportato da future espansioni aggiuntive?
anche io ce l'ho questo gioco, tranne che io ho l'adsl :cool:
comunque è molto bello ;)
pippo985
10-06-2003, 11:22
Per il gioco in Internet, penso che tu abbia bisogno di qualcosa di + di un modem 56K.
Io ci sto giocando (T3) ed ogni tanto ci sono degli scatti, ma penso che sia dovuto anche dalla qualità dei server.
In LAN invece no problem.
Il PC con cui gioco non è quello in siqn ma un P4 2Ghz, 256MB, MX400.
Ciao.
mauromatxp
10-06-2003, 13:51
finito di scaricare forse entro oggi provo :D
Originally posted by "mauromatxp"
finito di scaricare forse entro oggi provo :D
:D :cool:
mauromatxp
10-06-2003, 16:50
Ho installato e fatto partire, carica tutti i server ma riscontro i seguenti problemi:
- alcuni server non mi fanno entrare perchè riservati a ping bassi
- alcuni server mi dicono che la connessione è fuori tempo poi riprovo e magari vanno
- le poche volte che riesco ad entrare in qualche server il mio ping è a 999 e di conseguenza è impossibile giocare
ora vabbè che ho un misero 56k però la connessione comunque è buona e poi con il vecchio wolfenstein in multi ci ho giocato tantissimo e non ho mai avuto ping così alti
forse sono i server dove entro io che non sono buoni
sapreste consigliarmi qualche buon server così quando mi da la lista leggo il nome ed entro, ci ho messo giorni a scaricare sto gioco ed ora a ritrovarmi così è proprio brutto
Et non è fatto per i dialup (tranne isdn), io con adsl a banda piena in up (molte connessioni) e down a volte faccio fatica a connettermi. lascia perdere.
Ho installato e fatto partire, carica tutti i server ma riscontro i seguenti problemi:
- alcuni server non mi fanno entrare perchè riservati a ping bassi
- alcuni server mi dicono che la connessione è fuori tempo poi riprovo e magari vanno
- le poche volte che riesco ad entrare in qualche server il mio ping è a 999 e di conseguenza è impossibile giocare
ora vabbè che ho un misero 56k però la connessione comunque è buona e poi con il vecchio wolfenstein in multi ci ho giocato tantissimo e non ho mai avuto ping così alti
forse sono i server dove entro io che non sono buoni
sapreste consigliarmi qualche buon server così quando mi da la lista leggo il nome ed entro, ci ho messo giorni a scaricare sto gioco ed ora a ritrovarmi così è proprio brutto
io uso The all seeing eye come programma per connettermi ai server ;)
Cristian -Galford-
10-06-2003, 19:39
Ragazzi io posso dirvi che il gioco è spettacolare!!!
Praticamente ci gioco ormai tutte le sere, e trovo molti italiani e sinceramente mai un prob per la connessione ai server di gioco, e vado con ping che variano da 60-80 (praticamente sempre), quindi gioco molto bene (stranamente gli scatti io non li sto vedendo però alcuni che ho conosciuto, gli succede forse qualcosa di incompatibile boh...).
Mi sto divertendo come un matto con sto gioco, soprattutto perche è FREE :D :D
Anzi sapete che vi dico vado a farmi una partitina ;) (ahh mi chiamo GALFORD81 sui server :sofico: ).
Perchè non organizziamo qualcosa ??
Ciao ragazzi :)
pippo985
11-06-2003, 08:49
Originally posted by "Cristian -Galford-"
Perchè non organizziamo qualcosa ??
Ciao ragazzi :)
Magari !!!
Sarebbe bello organizzare una squadra e giocare sempre con la stessa, ognuno con il suo ruolo. Dai, dai!!!!
Mi chiedevo se, come in RTCW, si potesse attivare il trueform....ho provato nel file di configurazione, ma ho trovato solo tre voci.
mi pare lo supporti nativamente ;) cioè penso che basti attivarlo solo dal pannello ati ;)
pippo985
11-06-2003, 09:55
Ok proverò, grazie.
mauromatxp
11-06-2003, 11:48
Ebbene si ragazzi con il mio mitico 56k sono stato a giocare fino ad ora in maniera eccelsa, avevo un ping di 200 e riuscivo ad ammazzare parecchio! Forse ieri sera avevo beccato un server schifoso!
GODO :D
mauromatxp
11-06-2003, 14:37
In una singola partita riesco ad arrivare a 139 xp e due stelline di grado nonostante ho un 56k e quindi sia svantaggiato! Come cecchino sono micidiale, la cosa più bella è stata mirare un cecchino che stava mirando me e farlo secco prima che lui riuscisse a sparare! Come godo!
pippo985
11-06-2003, 15:44
In una singola partita riesco ad arrivare a 139 xp e due stelline di grado nonostante ho un 56k e quindi sia svantaggiato! Come cecchino sono micidiale, la cosa più bella è stata mirare un cecchino che stava mirando me e farlo secco prima che lui riuscisse a sparare! Come godo!
Ed allora giochiamo assieme ;)
AndreaFx
11-06-2003, 17:21
Dove si può scaricare??.......è un gioco free o solo un mod??
Cristian -Galford-
11-06-2003, 19:24
per me ragazzi si può fare :)
[SBORON MODE ON]
anche perchè sono abbastanza forte, visto che la maggior parte delle volte sono primo (qualsiasi classe :D) :sofico:
[SBORON MODE OFF]
Ditemi quando e si fa (nei limiti del tempo che ho a disposizione dopo il lavoro ;)).
Originally posted by "AndreaFx"
è free ;)
mi si inchioda sempre dopo un minuto di gioco come faccio :cry: :cry:
premetto che la versione demo test mi faceva ma questa versione no
ho gli ultimi catalyst e winxp!!!
la mia config è in firma (la radeon l'ho riportata a 8500) ho provato anche senza overclock ma niente
vi prego aiutooooo
Confermo le ottime impressioni su questo gioco. Devo dire che in questi giorni mi sta prendendo tantissimo anche perchè finalmente abbiamo a disposizione non il solito (noiosissimo, almeno per me) spara-spara alla quake o ut, ma un titolo che offre un gameplay piuttosto vario e dall'approccio molto tattico: occorre sì saper sparare ma anche ben amalgamarsi con gli altri componenti della squadra, e l'introduzione dei punti esperienza e la possibilità di montare su un tank o costruire mitragliatori in postazioni fisse, spargere mine o infiltrarsi dietro le linee nemiche da spia, rende l'esperienza di gioco varia e coinvolgente.
Per me ET sta rappresentando una vera sorpresa, tanto che al momento ho messo da parte Counter-Strike e DoD. Ci gioco sempre tramite il browser di gioco e constato che i server sono quasi sempre pieni (a qualsiasi ora). :)
pippo985
12-06-2003, 08:58
Originally posted by "MarkL"
mi si inchioda sempre dopo un minuto di gioco come faccio :cry: :cry:
premetto che la versione demo test mi faceva ma questa versione no
ho gli ultimi catalyst e winxp!!!
la mia config è in firma (la radeon l'ho riportata a 8500) ho provato anche senza overclock ma niente
vi prego aiutooooo
Prova ad abbassare l'overclock della scheda o del processore. Anche a me fa questo problema ed ho risolto così.
Ciao.
scusate mi date il link per scaricarlo???
http://www.tgmonline.it/download/fragzone/20030529100227
Originally posted by "pippo985"
Prova ad abbassare l'overclock della scheda o del processore. Anche a me fa questo problema ed ho risolto così.
Ciao.
niente da fare mi si inchioda!!! ma se hosto io no!!! quando mi connetto nei server con il punkbuster attivato mi si inchioda dopo un minuto di gioco come succedeva a certi con Need For Speed HP2
Originally posted by "AndreaFx"
Prova qui : http://www.rtcwfiles.com/file.info?ID=14380.
Ciao :)
Ciao.
ho capito è il punkbuster a farmi inchiodare il gioco!!! xche se gioco in un server dove non è attivato va normale ma se gioco in un server dove è attivato mi si inchioda subito!!! cazzarola come faccio? tutti i server lo anno attivato tranne certi rari!!
aiuto!!!!! :cry: :cry:
pippo985
12-06-2003, 15:09
Noooooooooo, hai ragione, anche a me lo fa :cry: :cry: :cry: .
Più tardi provo con le varie versioni dei driver. :mad:
Noooooooooo, hai ragione, anche a me lo fa :cry: :cry: :cry: .
Più tardi provo con le varie versioni dei driver. :mad:
ho risolto !!! il punkbuste fa conflitto con il norton antivirus!! disabilitalo ;)
Cmq se organizzate fatemi un fischio... :o
Io intanto sto qua a lucidare lo Scoped Kar... :p :sofico:
Cristian -Galford-
12-06-2003, 22:39
Originally posted by "Stalker"
Confermo le ottime impressioni su questo gioco. Devo dire che in questi giorni mi sta prendendo tantissimo anche perchè finalmente abbiamo a disposizione non il solito (noiosissimo, almeno per me) spara-spara alla quake o ut, ma un titolo che offre un gameplay piuttosto vario e dall'approccio molto tattico: occorre sì saper sparare ma anche ben amalgamarsi con gli altri componenti della squadra, e l'introduzione dei punti esperienza e la possibilità di montare su un tank o costruire mitragliatori in postazioni fisse, spargere mine o infiltrarsi dietro le linee nemiche da spia, rende l'esperienza di gioco varia e coinvolgente.
Per me ET sta rappresentando una vera sorpresa, tanto che al momento ho messo da parte Counter-Strike e DoD. Ci gioco sempre tramite il browser di gioco e constato che i server sono quasi sempre pieni (a qualsiasi ora). :)
Infatti alcune volte è praticamente impossibile giocarci.
Ma possibile che Network Gaming italiani ancora non abbiamo tirato su qualche serverone italiano ?? vedo che sottovalutano spesso le potenzialità di un prodotto. Bah....... cmq nonstante tutto io mi sto divertendo ;)
pippo985
13-06-2003, 09:03
Originally posted by "MarkL"
ho risolto !!! il punkbuste fa conflitto con il norton antivirus!! disabilitalo ;)
Ma io non ho Norton AV :confused: :confused: :confused:
Ma io non ho Norton AV :confused: :confused: :confused:
prova ad andare nel sito ufficiale del punkbuster e leggi la faq!!! devi scrivere qualcosa in console mi sembra \pb_system1
FoxMolte
13-06-2003, 13:47
Ragazzi, a me si blocca!!!ora provo a disattivare il norton...
se no son cavoli... è troppo bello sto giocoooo....
mauromatxp
16-06-2003, 10:25
Ragazzi io ora mi butto a fare una partitina!
Mi è venuta un'idea, vi va di contraddistinguerci da tutti gli altri mettendo una desinenza HWUP alla fine del nostro nick?
Es. Il mio nick è MauroMatXP e diventerà MauroMatXP HWUP!
Così magari quando ci si becca si può parlare un pò o combattere insieme!
Il mio nick attuale è Wolverine, fatemi sapere se devo cambiarlo allora...
Ragazzi io ora mi butto a fare una partitina!
Mi è venuta un'idea, vi va di contraddistinguerci da tutti gli altri mettendo una desinenza HWUP alla fine del nostro nick?
Es. Il mio nick è MauroMatXP e diventerà MauroMatXP HWUP!
Così magari quando ci si becca si può parlare un pò o combattere insieme!
Il mio nick attuale è Wolverine, fatemi sapere se devo cambiarlo allora...
ma che su server siete!! io sono su quello di ngi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.