PDA

View Full Version : Che programma per eliminare i popup?

riccardone
10-06-2003, 07:57
Salve stò cercando un programmino che elimini i fastidiosi popup (le finestre che si aprono quando entri nei siti), ho provato Pop-up Stoppere e Bps ma non funzionano del tutto (me ne chiudono 1 su 3). Avete il nome di un programma valido?

efbiai
10-06-2003, 08:30
Prova Naviscope, chiude anche le finestre popup più ostiche.
Il sito è naviscope.com

Bilancino
10-06-2003, 09:00
nel mio sito c'è qualcosa di utile............

Ciao

redheart
10-06-2003, 09:42
Originally posted by "riccardone"

Salve stò cercando un programmino che elimini i fastidiosi popup (le finestre che si aprono quando entri nei siti), ho provato Pop-up Stoppere e Bps ma non funzionano del tutto (me ne chiudono 1 su 3). Avete il nome di un programma valido?

soprattutto un certo tipo di siti..... :D

ri
10-06-2003, 10:30
fatti un favore, usa Mozilla che ha questa funzionalità integrata, insieme a molte altre ;)

efbiai
10-06-2003, 10:38
Originally posted by "ri"

fatti un favore, usa Mozilla che ha questa funzionalità integrata, insieme a molte altre ;)
Anche questo è un bel consiglio! ;)

Pardo
10-06-2003, 21:09
mozilla specificando nella configurazione di javascript di non permettere i popup leva un bel po di roba

xo` permettetemi di consigliarvi: www.junkbusters.com
qui si trova un prog che si chiama Privoxy, o forse Junkbuster (ha cambiato nome di recente)

il meccanismo e` quello di un proxy web, ma ha dei filtri builtin che permettono di tenere fuori certi indirizzi e di base vi arriva con una lista chilometrica di server di advertising filtrati.
L'effetto e` che collegandovi attraverso di lui (localhost:8080 x default) vedete il web senza pubblicita`.

fra l'altro e` molto semplice da configurare e si copia facilmente in altri pc senza rifare tutto, visto che (almeno fino alla versione che si chiama Junkbuster) utilizza dei file di configurazione in stile UNIX